Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Midnightstar Mortale adepto

|
Inviato: 29 Apr 2010 17:45 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ragazzi io non sono piemontese (di nascita) ma se c'è un posto al tavolo offro io!          |
Piemonte terra ospitale: siedi tra noi, o straniero, e scoliamoci insieme questa birra  |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15643 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 29 Apr 2010 20:01 Oggetto: |
|
|
Midnightstar ha scritto: |
Cosa pratichi? Corsa in salita? O trekking? Parli con una montanara, sempre scarponi a portata di mano... |
Anch'io sono un montanaro
In passato, qualche era geologica fa, roccia (ma niente di memorabile...).
Adesso, quando il tempo me lo permette (vale a dire quasi mai ) , un po' di trekking che, in parole povere, per me è girovagare di rifugio in rifugio...
 |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Apr 2010 21:55 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | MK66 ha scritto: | Ehilà! Una new entry vicina di casa? 8)
Benvenuta nell'Olimpo, Stella di Mezzanotte
Mi presento, io sono il cattivone del gruppo...  |
Ottù da dove spunti? Ti credevo vaporizzato da qualche parte..
Che piacere rivederti! (tranquillo, non è birra.. è sangue) |
Sai com'è? Quando sento profumo di sangue fresco, accorro come un lampo (oddio, viste le dimensioni direi come un lampone... )
Piacere mio ritrovarti! (la "birra rossa" è la mia preferita) |
|
Top |
|
 |

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Apr 2010 22:00 Oggetto: |
|
|
Midnightstar ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Ragazzi io non sono piemontese (di nascita) ma se c'è un posto al tavolo offro io!          |
Piemonte terra ospitale: siedi tra noi, o straniero, e scoliamoci insieme questa birra  |
Vale anche per un vampiro piemontese al 50%? (che poi se facessi l'analisi del mio sangue, mi sa che dovrei trovare tranquillamente posto in mezza Europa...)
Dai, questo giro lo offro io (anche per recuperare l'assenza passata...)
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 13:22 Oggetto: |
|
|
anabasi ha scritto: | Midnightstar ha scritto: |
Cosa pratichi? Corsa in salita? O trekking? Parli con una montanara, sempre scarponi a portata di mano... |
Anch'io sono un montanaro
In passato, qualche era geologica fa, roccia (ma niente di memorabile...).
Adesso, quando il tempo me lo permette (vale a dire quasi mai ) , un po' di trekking che, in parole povere, per me è girovagare di rifugio in rifugio...
 |
Si, quoto, quando il tempo e...quando il tempo lo permettono, girovagare di rifugio in rifugio è un gran bel vivere. Mi sono goduta quest'inverno, invece...finalmente neve per togliere le ragnatele dai miei sci e dalle racchette |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 13:39 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Midnightstar ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Ragazzi io non sono piemontese (di nascita) ma se c'è un posto al tavolo offro io!          |
Vale anche per un vampiro piemontese al 50%? (che poi se facessi l'analisi del mio sangue, mi sa che dovrei trovare tranquillamente posto in mezza Europa...)
Dai, questo giro lo offro io (anche per recuperare l'assenza passata...)
 |
Ok, si ammettono anche i mezzosangue...ma proprio io parlo?
Alla tua, mezzo vampiro (che non ho capito se sei, appunto, mezzo vampiro o mezzo piemontese...che sei mezzo qualcosa s'è capito )in ogni caso cin cin  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 21:22 Oggetto: |
|
|
Midnightstar ha scritto: | Ok, si ammettono anche i mezzosangue...ma proprio io parlo?
Alla tua, mezzo vampiro (che non ho capito se sei, appunto, mezzo vampiro o mezzo piemontese...che sei mezzo qualcosa s'è capito )in ogni caso cin cin  |
Certo che qui, tra mezzi elfi, mezzi vampiri, mezzi uomini, mezzi piemontesi, mezzosangue, mezze pensioni e gente a mezzo servizio... mi sta cascando metà dei miti che avevo sull'olimpo...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 21:41 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Midnightstar ha scritto: | Ok, si ammettono anche i mezzosangue...ma proprio io parlo?
Certo che qui, tra mezzi elfi, mezzi vampiri, mezzi uomini, mezzi piemontesi, mezzosangue, mezze pensioni e gente a mezzo servizio... mi sta cascando metà dei miti che avevo sull'olimpo...  |
E' un mezzo disastro...
Raga? Mi sento mezza stordita, vado a schiacciare un mezzo pisolino... Almeno fino a mezzogiorno di domani! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 21:45 Oggetto: |
|
|
Midnightstar ha scritto: | MK66 ha scritto: | Midnightstar ha scritto: | Ok, si ammettono anche i mezzosangue...ma proprio io parlo?
E' un mezzo disastro...
Raga? Mi sento mezza stordita, vado a schiacciare un mezzo pisolino... Almeno fino a mezzogiorno di domani! |
Allora mezza buona notte  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 21:59 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: |
mezza buona anche a te...Ma...e l'altra mezza? Ah già, tu vai in perlustrazione, alla ricerca di liquidi...A farti una mezza pinta!
Raga...sragiono, sarà la mezza età, son già mezza rimbambita, oltre che mezza cotta... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 22:09 Oggetto: |
|
|
Midnightstar ha scritto: | MK66 ha scritto: |
mezza buona anche a te...Ma...e l'altra mezza? Ah già, tu vai in perlustrazione, alla ricerca di liquidi...A farti una mezza pinta!
Raga...sragiono, sarà la mezza età, son già mezza rimbambita, oltre che mezza cotta... |
...per farmi una mezza pinta di rosso devo girare almeno mezza città e consumare mezzo serbatoio di verde della mia punto...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 22:17 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Midnightstar ha scritto: | MK66 ha scritto: |
...per farmi una mezza pinta di rosso devo girare almeno mezza città e consumare mezzo serbatoio di verde della mia punto...  |
Ma non ci sono mezzi pubblici? Almeno fino a mezzanotte?
E poi Torino è mezza fuori per l'Ostensione, per non parlare che mezzo mondo è arrivato in città proprio per questo motivo, quindi la mezza pinta dovrebbe essere più facile da reperire. Ho una mezza idea di dimezzare le minch...e andare veramente a schiacciare sto pisolo (povero pisolo, ahi!) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Apr 2010 22:39 Oggetto: |
|
|
Midnightstar ha scritto: | MK66 ha scritto: | Midnightstar ha scritto: | MK66 ha scritto: |
Ma non ci sono mezzi pubblici? Almeno fino a mezzanotte?
E poi Torino è mezza fuori per l'Ostensione, per non parlare che mezzo mondo è arrivato in città proprio per questo motivo, quindi la mezza pinta dovrebbe essere più facile da reperire. Ho una mezza idea di dimezzare le minch...e andare veramente a schiacciare sto pisolo (povero pisolo, ahi!) |
Si, i mezzi pubblici ci sono fino a mezzanotte, e in questi giorni la popolazione di Torino è di fatto triplicata, ma per una mezza volta che volevo provare qualche bevanda esotica, non mi hanno anche dimezzato i valori di tolleranza dell'emoetilometro?
Adesso con mezzo bicchiere finisce che passi mezza giornata in gabbia...
Ho una mezza idea che tra poco arriva il vecchio Silent e ci dimezza la paghetta (ma non la razione di bastonate) a entrambi... ...quindi a mezza voce ti faccio un mezzo saluto e scappo via...  |
|
Top |
|
 |
Cirli Comune mortale

Registrato: 16/05/10 19:50 Messaggi: 2 Residenza: Castelfiorentino (Fi)
|
Inviato: 16 Mag 2010 20:57 Oggetto: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
Così, questo è il mio primo messaggio.
Sono un "patito" dell'Open Source, pue se sul portatile ho quell'immane schifezza di ... svista
Beh, un immenso ciao a tutti
Vi preannuncio che vi "stresserò" con i problemi d'accessibilità (a me tanto cari) |
|
Top |
|
 |
Cirli Comune mortale

Registrato: 16/05/10 19:50 Messaggi: 2 Residenza: Castelfiorentino (Fi)
|
Inviato: 16 Mag 2010 21:00 Oggetto: |
|
|
'azz
sono un comune mortale!
Simpatica la gradazione degli utenti del forum |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 16 Mag 2010 21:10 Oggetto: Re: Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
Cirli ha scritto: | Così, questo è il mio primo messaggio.
Sono un "patito" dell'Open Source, pue se sul portatile ho quell'immane schifezza di ... svista
Beh, un immenso ciao a tutti |
Ma benvenuto in quel dell'olimpo Cirli!
Citazione: | Vi preannuncio che vi "stresserò" con i problemi d'accessibilità (a me tanto cari) |
Io invece ti preannuncio che stresserai in altre sezioni, perchè qui siamo al caffè e dei tuoi problemi d'accessibilità non ce ne può fregar di meno  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 17 Mag 2010 09:19 Oggetto: |
|
|
Eeeh ma così me lo spaventi! Scrivi anche il seguito della frase!
Kevin, fuori pagina ha scritto: | [...] Mentre invece, se vuoi brindare, sparare cazzate, farti due risate, cazzeggiare, sei sempre il benvenuto, il Caffè dell'Olimpo è sempre aperto!  |
|
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 17 Mag 2010 09:40 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Eeeh ma così me lo spaventi! Scrivi anche il seguito della frase!
Kevin, fuori pagina ha scritto: | [...] Mentre invece, se vuoi brindare, sparare cazzate, farti due risate, cazzeggiare, sei sempre il benvenuto, il Caffè dell'Olimpo è sempre aperto!  |
|
Cavolo ... e c'hai ragione Silent Runner
Speravo si capisse da questo:
Citazione: | Ma benvenuto in quel dell'olimpo Cirli! |
Bè .. mi scuso con la New Entry se non si era capito che si scherza e per farmi perdonare raddoppio  |
|
Top |
|
 |
Mandarina Comune mortale

|
Inviato: 29 Lug 2010 12:29 Oggetto: |
|
|
Ma che bello questo forum!!!Ispirato agli dei dell'Olimpo, ricco di argomenti!Ciao, ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Mandarina . |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

Registrato: 15/09/09 09:58 Messaggi: 718 Residenza: Darfo Boario Terme (BS)
|
Inviato: 29 Lug 2010 12:35 Oggetto: |
|
|
Ciao mandarina e benvenuta in sta gabbia di matti, vedreai che ti troverai bene, nonostante la follia dilagante
Stai attenta sopratutto a Kevin, Silent e Danielix..... |
|
Top |
|
 |
|