Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
emule 0.49 erouter netgear gt834g v5
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pollon10
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/04/10 20:32
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 26 Apr 2010 22:28    Oggetto: emule 0.49 erouter netgear gt834g v5 Rispondi citando

premetto che ho già seguito nei vari forum passo per passo le istruzioni per la configurazione del router con emule(apertura porte,ecc), ma continua a darmi id basso.Anzi prima, provando a cambiare L'indirizzo ip da inviare al server lan nelle regole firewall l'id era alto...ora il giochetto non funziona più!
qualcuno di voi che possiede lo stesso router ha gli stessi problemi?grazie x l'aiuto
Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 14:00    Oggetto: Re: emule 0.49 erouter netgear gt834g v5 Rispondi citando

pollon10 ha scritto:
premetto che ho già seguito nei vari forum passo per passo le istruzioni per la configurazione del router con emule(apertura porte,ecc), ma continua a darmi id basso.Anzi prima, provando a cambiare L'indirizzo ip da inviare al server lan nelle regole firewall l'id era alto...ora il giochetto non funziona più!
qualcuno di voi che possiede lo stesso router ha gli stessi problemi?grazie x l'aiuto
Crying or Very sad

Ciao pollon anche se dopo un pò di tempo siamo qui da te, solo che magari potresti illustrarci un pò la sintesi di ciò che ci servirebbe per affrontare il problema, abbiamo un router, ci manca un Sistema operativo, un firewall, una versione del mulo, magari anche un antivirus e non dimentichiamo un operatore telefonico, dopo possiamo cercare di fare qualche miracolo. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
pollon10
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/04/10 20:32
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 14:49    Oggetto: Rispondi citando

é vero, hai ragione,dunque...ho xp sp3 ho il firewall di xp che ho provato a disabilitare ma non ho risolto niente.
Ho la versione di emule 0.49c con nod32 come antivirus e ho alice7mb.

Tutte le volte che accendo il pc devo andare in risorse di rete , guardare il mio ip, andare sulle regole del netgear e mettere nelle porte tcp e udp l'indirizzo appena letto nelle risorse.Dopodichè il mulo mi da l'id alto ma qundo lo spengo e lo riaccendo ha smemorizzato tutto e lo devo riconfigurare.

Il problema è che a volte non funziona e l'id mi rimane basso.Spero di essere stato più esauriente in merito e aspetto fiducioso i vostri utili consigli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 20:03    Oggetto: Rispondi citando

Il netgear dovrebbe supportare upnp, emule anche, attivalo e vivi felice Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 20:55    Oggetto: Rispondi citando

pollon10 ha scritto:
é vero, hai ragione,dunque...ho xp sp3 ho il firewall di xp che ho provato a disabilitare ma non ho risolto niente.
Ho la versione di emule 0.49c con nod32 come antivirus e ho alice7mb.

Tutte le volte che accendo il pc devo andare in risorse di rete , guardare il mio ip, andare sulle regole del netgear e mettere nelle porte tcp e udp l'indirizzo appena letto nelle risorse.Dopodichè il mulo mi da l'id alto ma qundo lo spengo e lo riaccendo ha smemorizzato tutto e lo devo riconfigurare.

Il problema è che a volte non funziona e l'id mi rimane basso.Spero di essere stato più esauriente in merito e aspetto fiducioso i vostri utili consigli.

Madonna che tran tran, se non funziona come dice sayochan allora sembra che il tuo router vuole un ip statico. Ma io col mio p2p non ho avuto problemi del genere una volta inserito le porte nel virtual server... Think
Ma quando dici che all'accensione è tutto da riconfigurare di cos'è che parli, accendere e spegnere il router o il pc? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
pollon10
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/04/10 20:32
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 03 Mag 2010 21:18    Oggetto: Rispondi citando

intendevo all'accensione del router e precisamente il modificare nelle regole firewall l'indirizzo ip per le porte tcp e udp del mulo.grazie ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 04 Mag 2010 21:09    Oggetto: Rispondi citando

pollon10 ha scritto:
intendevo all'accensione del router e precisamente il modificare nelle regole firewall l'indirizzo ip per le porte tcp e udp del mulo.grazie ciao

La domanda mi sorge spontanea, quando imposti le porte clicchi su applica per memorizzare le modifiche? Sai se mi dici che si smemorizza magari può essere questa svista la causa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pollon10
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 11/04/10 20:32
Messaggi: 21

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 21:58    Oggetto: Rispondi citando

uso sempre "applica" per confermare l'apertura delle porte e "applica" nelle regole firewall. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 22:10    Oggetto: Rispondi

Ma hai provato con upnp?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi