Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con lphant
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 21 Apr 2010 00:16    Oggetto: problemi con lphant Rispondi citando

The ports TCP 4663 and UDP 4672 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.

The ports TCP 5665 and UDP 5666 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.

...............qualcuno può essrmi d'aiuto???????????????????????????????????
...........come faccio a sistemare questo problema??????????
...........grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 21 Apr 2010 13:54    Oggetto: Rispondi citando

linx ha scritto:
The ports TCP 4663 and UDP 4672 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.

The ports TCP 5665 and UDP 5666 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.

...............qualcuno può essrmi d'aiuto???????????????????????????????????
...........come faccio a sistemare questo problema??????????
...........grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un pò scarna come richiestarna come richiesta, non avendo la sfera di cristallo perchè è dal meccanico, nel frattempo potresti essere più preciso, un pò più di dati, S.O., Operatore telefonico, router, modem, firewall, Antivirus. Ho intuito che il test delle porte è negativo, per il resto i dati richiesti sono importanti.
Prima di tutto però dimmi la versione di Lphant che hai sù, da li vediamo se si può fare qualcosa. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 23 Apr 2010 01:43    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine...mi eri già stato d'aiuto un tempo....speriamo tu mi possa aiutare ancora!!!mi spiace che la tua sfera di cristallo sia dal meccanico...ti costerà solo 40 euro più iva all'ora.......
comunque : lphant v3.51 uso una chiavetta tim e arrivavo a viaggiare anche a 2/3mb/s...ma tutto d'un tratto,puff....mi dice che le porte che uso...eccc.come prima!!!
uso avg anti-virus e comodo internet security e firewall comodo per router non saprei e non penso di avere modem....
spero ti basti per essermi d'aiuto...
intanto ti ringrazio e alla prossima

fulmine ha scritto:
linx ha scritto:
The ports TCP 4663 and UDP 4672 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.

The ports TCP 5665 and UDP 5666 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.

...............qualcuno può essrmi d'aiuto???????????????????????????????????
...........come faccio a sistemare questo problema??????????
...........grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un pò scarna come richiestarna come richiesta, non avendo la sfera di cristallo perchè è dal meccanico, nel frattempo potresti essere più preciso, un pò più di dati, S.O., Operatore telefonico, router, modem, firewall, Antivirus. Ho intuito che il test delle porte è negativo, per il resto i dati richiesti sono importanti.
Prima di tutto però dimmi la versione di Lphant che hai sù, da li vediamo se si può fare qualcosa. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 23 Apr 2010 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Ok linx, che tu sappia da quando è capitato il problema avevi cambiato qualcosa, che ne sò, antivirus o firewall. Vedo che hai avg A.V. e comodo I.S. ma quest'ultimo non è anche un antivirus?
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 23 Apr 2010 21:30    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Ok linx, che tu sappia da quando è capitato il problema avevi cambiato qualcosa, che ne sò, antivirus o firewall. Vedo che hai avg A.V. e comodo I.S. ma quest'ultimo non è anche un antivirus?

olà fulmine.....ebbene si,comodo è anche antivirus e il tutto ,sempre se non erro,è iniziato con l'aggiunta di comodo per usare il suo firewall.....windows firewall non mi funziona e ho scaricato quindi comodo....ora provo a togliere comodo dal computer e vedere se cambia qualcosa....
ma comunque anche prima mi metteva la scritta sulle porte,a volte no a volte si....ma da qquando ho comodo il tutto è peggiorato...ti faccio sapere..
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 24 Apr 2010 16:39    Oggetto: Rispondi citando

linx ha scritto:
olà fulmine.....ebbene si,comodo è anche antivirus e il tutto ,sempre se non erro,è iniziato con l'aggiunta di comodo per usare il suo firewall.....windows firewall non mi funziona e ho scaricato quindi comodo....ora provo a togliere comodo dal computer e vedere se cambia qualcosa....
ma comunque anche prima mi metteva la scritta sulle porte,a volte no a volte si....ma da qquando ho comodo il tutto è peggiorato...ti faccio sapere..



fulmine ha scritto:
Ok linx, che tu sappia da quando è capitato il problema avevi cambiato qualcosa, che ne sò, antivirus o firewall. Vedo che hai avg A.V. e comodo I.S. ma quest'ultimo non è anche un antivirus?

Linx ti conviene secondo me levarne uno di AV. oltre ad andare in conflitto potresti avere molti problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 26 Apr 2010 22:44    Oggetto: Rispondi citando

ola fulmine...fatto come tu avevi consigliato ma questo msg(The ports TCP 4662 and UDP 4672 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.
) continua a non farmi scaricare a modo....esistono altre porte?????
esiste altra soluzione????
riesci ad aiutarmi di nuovo???
ciao e grazie



fulmine ha scritto:
linx ha scritto:
olà fulmine.....ebbene si,comodo è anche antivirus e il tutto ,sempre se non erro,è iniziato con l'aggiunta di comodo per usare il suo firewall.....windows firewall non mi funziona e ho scaricato quindi comodo....ora provo a togliere comodo dal computer e vedere se cambia qualcosa....
ma comunque anche prima mi metteva la scritta sulle porte,a volte no a volte si....ma da qquando ho comodo il tutto è peggiorato...ti faccio sapere..



fulmine ha scritto:
Ok linx, che tu sappia da quando è capitato il problema avevi cambiato qualcosa, che ne sò, antivirus o firewall. Vedo che hai avg A.V. e comodo I.S. ma quest'ultimo non è anche un antivirus?

Linx ti conviene secondo me levarne uno di AV. oltre ad andare in conflitto potresti avere molti problemi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 27 Apr 2010 10:30    Oggetto: Rispondi citando

linx ha scritto:
ola fulmine...fatto come tu avevi consigliato ma questo msg(The ports TCP 4662 and UDP 4672 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.
) continua a non farmi scaricare a modo....esistono altre porte?????
esiste altra soluzione????
riesci ad aiutarmi di nuovo???
ciao e grazie

Se per questo con lphant io uso 5665 tcp e 5666 udp e non ho avuto problemi, le porte 4662 e 4672 di solito sono usate per emule ma non è questo il roblema. Puoi provare porte a 5 cifre e vedere come va, metti 37250 tcp e 22819 udp e poi prova, ricordati di riavviare sempre il programma per far si che le modifiche vadano in porto.

@ togli la spunta da disabilita bbcode nelle opzioni dei messaggi di risposta del forum se no quando fai riporta o qualche altra operazione tag si vede il tag e non lo esegue.
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 29 Apr 2010 17:46    Oggetto: Rispondi citando

The ports TCP 37250 and UDP 22819 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.
ciao fulmine.......questo è il risultato delle due nuove porte....ho provato anche quelle che usi te ma purtroppo ennesimo risultato negativo....hai qualche altro consiglio da darmi????????????????




fulmine ha scritto:
linx ha scritto:
ola fulmine...fatto come tu avevi consigliato ma questo msg(The ports TCP 4662 and UDP 4672 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.
) continua a non farmi scaricare a modo....esistono altre porte?????
esiste altra soluzione????
riesci ad aiutarmi di nuovo???
ciao e grazie

Se per questo con lphant io uso 5665 tcp e 5666 udp e non ho avuto problemi, le porte 4662 e 4672 di solito sono usate per emule ma non è questo il roblema. Puoi provare porte a 5 cifre e vedere come va, metti 37250 tcp e 22819 udp e poi prova, ricordati di riavviare sempre il programma per far si che le modifiche vadano in porto.

@ togli la spunta da disabilita bbcode nelle opzioni dei messaggi di risposta del forum se no quando fai riporta o qualche altra operazione tag si vede il tag e non lo esegue.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 30 Apr 2010 09:52    Oggetto: Rispondi citando

Una curiosità, la chiavetta tim fa parte di qualche promozione in scadenza ? Come ad esempio te l'hanno data gratuitamente per un anno di prova? Questo perchè so che in questi casi la tim limita il traffico p2p agli utenti appositamente. E' solo una curiosità, poi volevo chiederti visto che hai la chiavetta se per caso in opzioni>main del programma hai la spunta su active UPnP port mapping e se a fianco hai tolto invece la spunta su abilita filtro ip. Se no mettila sul prim e toglila sul secondo e applica, dopo riavvia. Qui c'è un problema di qualcosa che blocca le porte, se non è questo dobbiamo capire cosa può essere. Rolling Eyes

L'ultima modifica di fulmine il 01 Mag 2010 07:07, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 30 Apr 2010 22:56    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine grazie della risposta....la chiavetta l'ho acquistata a ben 140,00€ e utilizzo un piano della tim "alice 150".su opzioni di lphant ho la spunta su active UPnP port e no su abilita filtro ip.
può essere il problema dei server o loro non contano???non so più che pensare e che combinare.................aspetto ancora un tuo aiuto e....................speriamo bene!!!!!!!!auguri per domani primo maggio!!!!!!!!!!!!!



fulmine ha scritto:
Una curiosità, la chiavetta Tim fa parte di qualche promozione in scadenza? Come ad esempio te l'hanno data gratuitamente per un anno di prova? Questo perchè so che in questi casi la Tim limita il traffico p2p agli utenti appositamente. E' solo una curiosità, poi volevo chiederti visto che hai la chiavetta se per caso in opzioni>main del programma hai la spunta su active UPnP port mapping e se a fianco hai tolto invece la spunta su abilita filtro ip. Se no mettila sul prim e toglila sul secondo e applica, dopo riavvia. Qui c'è un problema di qualcosa che blocca le porte, se non è questo dobbiamo capire cosa può essere. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 01 Mag 2010 07:14    Oggetto: Rispondi citando

linx ha scritto:
ciao fulmine grazie della risposta....la chiavetta l'ho acquistata a ben 140,00€ e utilizzo un piano della Tim "alice 150".su opzioni di lphant ho la spunta su active UPnP port e no su abilita filtro ip.
può essere il problema dei server o loro non contano???non so più che pensare e che combinare.................aspetto ancora un tuo aiuto e....................speriamo bene!!!!!!!!auguri per domani primo maggio!!!!!!!!!!!!!

No, non credo, sembra che ci sia qualcosa che ti blocca, hai provato a disattivare l'antivirus e avviare lphant? Prova, tanto basta che non vai in internet, poi una volta avviato vedi se hai ancora lo stesso problema e dopo riavvii anche l'A.V. Per i server cosa intendi, ne hai pochi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 09:00    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine....le sto provando tutte ma senza risultato..
l'antivirus non si può disabilitare ma ho provato a disabilitare alcuni componenti dell'antivirus (tipo "on line shield e resident shield)ma snza risultati apprezzabili..
possibile che dall'olimpo non si riesca ad arrivare ad una soluzione????
oh che dio sei???
noi mortali devoti che possiamo fare quando non ci azzeccate neanche voi??????????dai che scherzo.......però bisogna trovare una soluzione!!!
io ho avg antivirus e PC Tools firewall plus.
ho provato a disabilitare ilfirewall ma senza risultato...cioè lphant mi riporta sempre che le porte...bla bla bla....
hai altre idee??
aspetto buone nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 13:32    Oggetto: Rispondi citando

linx ha scritto:
ciao fulmine....le sto provando tutte ma senza risultato..
l'antivirus non si può disabilitare ma ho provato a disabilitare alcuni componenti dell'antivirus (tipo "on line shield e resident shield)ma snza risultati apprezzabili..
possibile che dall'olimpo non si riesca ad arrivare ad una soluzione????
oh che dio sei???
noi mortali devoti che possiamo fare quando non ci azzeccate neanche voi??????????dai che scherzo.......però bisogna trovare una soluzione!!!
io ho avg antivirus e PC Tools firewall plus.
ho provato a disabilitare ilfirewall ma senza risultato...cioè lphant mi riporta sempre che le porte...bla bla bla....
hai altre idee??
aspetto buone nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti non sono dio e lui non credo si interessi di queste cose per lui disinteressanti.
Con i server si presume che sei a posto! Ne hai nella lista op sei rimasto a secco?
Un dubbio, cosa hai usato per disinstallare comodo, il programma di disinstallazione di windows o qualche altro? Sai di quelo di windows mi fido poco dopo tutte quello che mi è capitato usandolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 02 Mag 2010 23:43    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine.,.. si l'ho disinstallato andando su pannello di controllo----poi come di solito si fa per disinstallare un programma... per quanto riguarda i server in opzioni di lphant in advanced nella finestrella in basso ho : http://peerates.net/servers.php .............riusciremo a cavare un ragno dal buco??????????ciao e grazie!!!!!!!

fulmine ha scritto:
linx ha scritto:
ciao fulmine....le sto provando tutte ma senza risultato..
l'antivirus non si può disabilitare ma ho provato a disabilitare alcuni componenti dell'antivirus (tipo "on line shield e resident shield)ma snza risultati apprezzabili..
possibile che dall'olimpo non si riesca ad arrivare ad una soluzione????
oh che dio sei???
noi mortali devoti che possiamo fare quando non ci azzeccate neanche voi??????????dai che scherzo.......però bisogna trovare una soluzione!!!
io ho avg antivirus e PC Tools firewall plus.
ho provato a disabilitare ilfirewall ma senza risultato...cioè lphant mi riporta sempre che le porte...bla bla bla....
hai altre idee??
aspetto buone nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infatti non sono dio e lui non credo si interessi di queste cose per lui disinteressanti.
Con i server si presume che sei a posto! Ne hai nella lista op sei rimasto a secco?
Un dubbio, cosa hai usato per disinstallare comodo, il programma di disinstallazione di windows o qualche altro? Sai di quelo di windows mi fido poco dopo tutte quello che mi è capitato usandolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 03 Mag 2010 08:11    Oggetto: Rispondi citando

linx ha scritto:
ciao fulmine.,.. si l'ho disinstallato andando su pannello di controllo----poi come di solito si fa per disinstallare un programma... per quanto riguarda i server in opzioni di lphant in advanced nella finestrella in basso ho : http://peerates.net/servers.php .............riusciremo a cavare un ragno dal buco??????????ciao e grazie!!!!!!!

Per intanto ti dico di usare altri programmi per disinstallare perchè quello di default di windows non è proprio il massimo, io avevo disinstallato norton con quello e dopo tramite un controllo alla sezione Pronto soccorso virus mi è saltato fuori che avevo ancora tracce del norton nell'H.D.. Io per intanto uso Revo uninstaller freeware, c'è anche la versione pro ma già quella free è molto meglio di quello di windows. Qui per intanto vedi di che si tratta. Poi se vuoi ce ne sono di programmi simili free in internet, io da quando uso revo mi trovo benissimo a disinstallare.
Passiamo ai server, prova a seguire quello che ho scritto in questo messaggio sempre in questo forum, li è riferito a emule ma vale lo stesso per il tuo.

fulmine ha scritto:
Volevo aggiungere una bella dritta per quanto riguarda l'aggiornamento dei server. Io ho provato con Lphant e funziona, praticamente e un modo di aggiornare la lista dei vostri server aggiornata ogni 6 minuti.
Avete già aperto il programma di Emule? Se no lo avete già fatto fatelo ora, poi ritornate quì e andate a questo sito
Citazione:
Server List for eDonkey and eMule


Last update (GMT+1)
domenica 11 gennaio 2009 19.27.31
Sun, 11 Jan 2009 18:27:31 GMT
.beat @810, 2009/1/11


See the List here
connect list: server.met (add to eMule) 4.5kB (25 servers)
best servers: server.met (add to eMule) 24.4kB (142 servers)
all servers: server.met (add to eMule) 39.6kB (245 servers)


Updates every 6 minutes.
The server.met addresses change with every update and are valid only for 12 minutes.


Here is some information about the serverlist and the list generator.

e-mail

Please use one of the following redirector services to refer to this page:
http://ed2k.has.it http://ed2k.webhop.net http://ed2k.iscool.net
(provided by www.has.it) (popup banner)


poi ancora con la freccetta del mouse sui migliori (Best server) o tutti (all server) , dopo cliccando col tasto dx del mouse su server.met fate copia indirizzo,poi andate in eMule e in opzioni andate in Aggiorna server.met da URL incollate l'indirizzo e fate applica.
Fatto questo riavviate eMule e automaticamente la lista dei vostri server verrà aggiornata con quelli più funzionanti e aggiornati al massimo a 6 minuti prima dell'avvio del programma. Ovviamente quasto vale per tutte le versioni di eMule e anche per i P2P che usano server come ad esempio nel mio caso Lphant.
Provate e poi mi dite.



Di solito i server .met sono più affidabili, segui quelle istruzioni poi applichi il tutto e dopo riavvii l'elefantino. Io ho usato sempre questo url nel mio Lphant e non ho mai avuto problemi di server.
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 03 Mag 2010 20:00    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine....allora:comodo disinstallato perfettamente;revounistaller funziona a modo,grazie;server cambiato con server.met(all server).................ma nulla di tutto ciò ha migliorato la situazione.....stesso ennesimo messaggio che.......
allora,che si fa ora??????????????hai nuove illuminazioni?????????
aspetto buone nuove.............grazie mille dell'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





fulmine ha scritto:
linx ha scritto:
ciao fulmine.,.. si l'ho disinstallato andando su pannello di controllo----poi come di solito si fa per disinstallare un programma... per quanto riguarda i server in opzioni di lphant in advanced nella finestrella in basso ho : http://peerates.net/servers.php .............riusciremo a cavare un ragno dal buco??????????ciao e grazie!!!!!!!

Per intanto ti dico di usare altri programmi per disinstallare perchè quello di default di windows non è proprio il massimo, io avevo disinstallato norton con quello e dopo tramite un controllo alla sezione Pronto soccorso virus mi è saltato fuori che avevo ancora tracce del norton nell'H.D.. Io per intanto uso Revo uninstaller freeware, c'è anche la versione pro ma già quella free è molto meglio di quello di windows. Qui per intanto vedi di che si tratta. Poi se vuoi ce ne sono di programmi simili free in internet, io da quando uso revo mi trovo benissimo a disinstallare.
Passiamo ai server, prova a seguire quello che ho scritto in questo messaggio sempre in questo forum, li è riferito a emule ma vale lo stesso per il tuo.

fulmine ha scritto:
Volevo aggiungere una bella dritta per quanto riguarda l'aggiornamento dei server. Io ho provato con Lphant e funziona, praticamente e un modo di aggiornare la lista dei vostri server aggiornata ogni 6 minuti.
Avete già aperto il programma di Emule? Se no lo avete già fatto fatelo ora, poi ritornate quì e andate a questo sito
Citazione:
Server List for eDonkey and eMule


Last update (GMT+1)
domenica 11 gennaio 2009 19.27.31
Sun, 11 Jan 2009 18:27:31 GMT
.beat @810, 2009/1/11


See the List here
connect list: server.met (add to eMule) 4.5kB (25 servers)
best servers: server.met (add to eMule) 24.4kB (142 servers)
all servers: server.met (add to eMule) 39.6kB (245 servers)


Updates every 6 minutes.
The server.met addresses change with every update and are valid only for 12 minutes.


Here is some information about the serverlist and the list generator.

e-mail

Please use one of the following redirector services to refer to this page:
http://ed2k.has.it http://ed2k.webhop.net http://ed2k.iscool.net
(provided by www.has.it) (popup banner)


poi ancora con la freccetta del mouse sui migliori (Best server) o tutti (all server) , dopo cliccando col tasto dx del mouse su server.met fate copia indirizzo,poi andate in eMule e in opzioni andate in Aggiorna server.met da URL incollate l'indirizzo e fate applica.
Fatto questo riavviate eMule e automaticamente la lista dei vostri server verrà aggiornata con quelli più funzionanti e aggiornati al massimo a 6 minuti prima dell'avvio del programma. Ovviamente quasto vale per tutte le versioni di eMule e anche per i P2P che usano server come ad esempio nel mio caso Lphant.
Provate e poi mi dite.



Di solito i server .met sono più affidabili, segui quelle istruzioni poi applichi il tutto e dopo riavvii l'elefantino. Io ho usato sempre questo url nel mio Lphant e non ho mai avuto problemi di server.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 04 Mag 2010 20:57    Oggetto: Rispondi citando

Ora spero che mi han detto male ma un collega mi ha riferito che da poco tempo le internet key, tim, vodafone, etc.. hanno un limite di download, la tim di 2 Giga al mese, ti risulta? Questo per dire a chi la usa che è meglio usarla solo per navigare, solo che ci sto uscendo pazzo a trovare questa clausoletta nuova che mi hanno riferito. Se così fosse potrebbe capitare che a inizio mese con la key si scarica qualcosa ma poi viene bloccato il traffico download o limitato. Informati magari da qualche operatore onesto, così evitiamo di diventare scemi e giustifica il fatto che prima il p2p funzionava e invece ora na got. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
linx
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/09 16:31
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 05 Mag 2010 21:26    Oggetto: Rispondi citando

ciao fulmine...ho provato a sentire il servizio clienti (3 operatori diversi)e per quanto mi riguarda non ho nessuna limitazione per scaricare(ho un piano con tim che si chiama alice 150) e l'unica limitazione è il tempo(150 ore il mese).
ora che si fa????
The ports TCP 37250 and UDP 22819 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.
ho provato ancora anche con 5665 5666 e con 4662 4672 ho provato cambiando i server che mi hai consigliato, ma niente di niente!!!!!!
perchè continua a visualizzarmi questo azz di msg????
sempre in attesa di buone nuove!!!
grazie!!!

fulmine ha scritto:
Ora spero che mi han detto male ma un collega mi ha riferito che da poco tempo le internet key, Tim, Vodafone, etc.. hanno un limite di download, la Tim di 2 Giga al mese, ti risulta? Questo per dire a chi la usa che è meglio usarla solo per navigare, solo che ci sto uscendo pazzo a trovare questa clausoletta nuova che mi hanno riferito. Se così fosse potrebbe capitare che a inizio mese con la key si scarica qualcosa ma poi viene bloccato il traffico download o limitato. Informati magari da qualche operatore onesto, così evitiamo di diventare scemi e giustifica il fatto che prima il p2p funzionava e invece ora na got. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 06 Mag 2010 14:49    Oggetto: Rispondi

linx ha scritto:
ciao fulmine...ho provato a sentire il servizio clienti (3 operatori diversi)e per quanto mi riguarda non ho nessuna limitazione per scaricare(ho un piano con Tim che si chiama alice 150) e l'unica limitazione è il tempo(150 ore il mese).
ora che si fa????
The ports TCP 37250 and UDP 22819 are not open or forwarded correctly in your firewall or router. You download speed will be much slower until you open this ports.
ho provato ancora anche con 5665 5666 e con 4662 4672 ho provato cambiando i server che mi hai consigliato, ma niente di niente!!!!!!
perchè continua a visualizzarmi questo azz di msg????
sempre in attesa di buone nuove!!!
grazie!!!


Mi è venuto in mente una stupidata, oggi avviando lphant cliccando su connessione avevo edonkey server non connesso, avevo comunque id alto ma per curiosità controlla se le connessioni sono ok.
A vedere il messaggio delle porte sembrerebbe un blocco firewall ma se come dici non è bloccato da questo, da quando è capitato è passato molto tempo, nel senso che dopo hai installato altri programmi? Questo per sapere se puoi provare un ripristino sistema alla data del misfatto. Mi sembra di aver capito che hai avuto il problema dopo l'installazione di comodo, hai la possibilità di ripristinare il pc alpunto prima di comodo?
Se no come alternativa si può provare a disinstallare e reinstallare l'elefantino,sempre la v.3.51. vedi un pò cosa puoi fare. Una cosa però, prima verifica la velocità della tua linea magari su qualche sito che fa lo speed test per vedere se è veloce o lenta.
i miracoli non li facciamo, ci impegnamo a farli.
Vediamo cosa Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi