Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vela19 Comune mortale

Registrato: 28/02/09 16:43 Messaggi: 3 Residenza: Palermo-Pantelleria
|
Inviato: 05 Mar 2010 12:11 Oggetto: file corrotto |
|
|
Salve,premetto che sono "nuovo", e che è la prima volta che inserisco un topic seguendo il consiglio di Madvero, ed ecco il problema:
Ho scaricato "Pc tools antivirus"sul portatile,mi frena un po', ma tutto sommato sopportabile,ma mentre eseguivo un download "trenmicro"che mi sarebbe servito sulla pendrive da usare al momento,nel senso che l'antivirus rimane sulla PD. e quando serve si usa,(?), l'antivirus lo ha bloccato ed è apparsa la scritta "file corrotto". Come mi comporto? Me ne cerco un altro? Se si,consigliatemi Voi.
Buon lavoro a tutti e Buonvento da Vela19. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 05 Mar 2010 13:31 Oggetto: |
|
|
Ciao vela19,
Immagino che il tuo non sia un problema di virus... almeno spero
hai provato a disattivare momentaneamente il tuo antivirus durante il download di trendmicro? |
|
Top |
|
 |
vela19 Comune mortale

Registrato: 28/02/09 16:43 Messaggi: 3 Residenza: Palermo-Pantelleria
|
Inviato: 10 Mar 2010 16:05 Oggetto: |
|
|
No,il mio antv.era attivo,ma io ho rimediato eliminando quel pochissimo che avevo scaricato,(quello che non c'è non puo' darti fastidio...)
La prossima volta staro' più attento.Grazie,ma....se io avessi staccato il mio antiv.non avrei corso il rischio di infettarmi??.Grazie ancora e Buonvento a tutti |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2010 16:25 Oggetto: |
|
|
vela19 ha scritto: | La prossima volta staro' più attento.Grazie,ma....se io avessi staccato il mio antiv.non avrei corso il rischio di infettarmi??.Grazie ancora e Buonvento a tutti |
Ciao vela19.
Quando si disattiva (anche temporaneamente) l'antivirus, è buona cosa, anche staccare la connessione. 8)
Ciao! |
|
Top |
|
 |
|