Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
skype e outlook
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
raz73
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/01/10 00:24
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 11:22    Oggetto: skype e outlook Rispondi citando

Salve per lavoro mi trovo ad usare tutti i giorni outlook2007 e skype 4.1 o ultima versione
la mia rubrica e collegata a skype
ogni mese faccio un abbonamento per le chiamate ai fissi nazionali risparmiando un bell po di soldini, usando tutte e due i programmi devo passare da una applicazione all'altra per chiamare i numeri in rubrica ..
tempo a dietro ricordo che su outlook 2003 nei miei contatti veniva visualizzato affianco al numero di fisso o cellulare una piccola icona,una bandierina dell'italia e faceva riferimento a skype infatti clikando con il tasto sul numero mi effettuava la chiamata direttamente con skype..
ad oggi non riesco a ritrovare quella impostazzione o applicazione in outlook!! qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questa funzione??
ho provato a cercare su internet ma ci sono solo alcuni toolbar anche molto utili ma non fanno al caso mio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Se non ricordo male, non è una funzione di outlook, ma una funzionalità di Skype che dovrebbe riconoscere automaticamente i numeri di telefono e "picchiarchi" la propria iconcina per effettuare la chiamata. Think

Probabilmente, viene installata qualche estensione in Outlook da parte di Skype.
Top
Profilo Invia messaggio privato
raz73
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/01/10 00:24
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 12 Feb 2010 13:40    Oggetto: Rispondi

si infatti hai capito benissimo quello di cui sto parlando...
ho provato a spulciare tra le impostazioni di skype..ma non trovo nulla
eppure a suo tempo questa impostazione me la ritrovai impostata senza volerlo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi