Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 30 Gen 2010 23:33 Oggetto: Samsung difficile da upgradare a windows 7 |
|
|
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto difficoltà a fare l'upgrade da W.vista a W.7. Mi spiego, oggi ho provato a richiedere l'upgrade dl mio samsung, sono andato al sito microsoft e all'upgrade mi rimanda al sito samsung, qui ho registrato il prodotto,credo, poi mi sono registrato ma sembra tutto paralizzato perchè clicco alla fine su registra e la pagina rimane li senza fare una piega. Controprova, metto l'email e la password nel login ma dice che non esiste nel loro database il mio ip.
Ho provato sempre nel sito samsung a compilare la pagina per ricevere la copia di seven ma quando inserisco il numero di serie del mio N.book mi dice che esso non esiste nel database dei pc upgradabili a W.7 forse perchè acquistato fuori periodo oppure chiamare il numero impresso. Già mi ha perso un bordello di tempo a cercare di fare queste operazioni ripetutamente, mi sta passando già la voglia di installarlo, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? La domanda è riferita a tutti ma in specialmodo a chi ha samsung. Grazie a chi può essermi d'aiuto. |
|
Top |
|
|
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi
Registrato: 10/10/04 10:44 Messaggi: 1057 Residenza: Internet
|
Inviato: 31 Gen 2010 10:11 Oggetto: |
|
|
Con che browser sei andato sul sito M$? |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 31 Gen 2010 14:14 Oggetto: |
|
|
taurex ha scritto: | Con che browser sei andato sul sito M$? |
Con firefox, ma il problema è più con il sito samsung.
Io vado a M$ ma poi per l'upgrade mi rimanda al sito costruttore del pc. |
|
Top |
|
|
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi
Registrato: 10/10/04 10:44 Messaggi: 1057 Residenza: Internet
|
Inviato: 31 Gen 2010 18:02 Oggetto: |
|
|
provato con IE? |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 31 Gen 2010 19:44 Oggetto: |
|
|
taurex ha scritto: | provato con IE? |
Si, ho provato subito dopo aver letto il tuo messaggio ma nulla di diverso.
Eppure ci sarà un modo. |
|
Top |
|
|
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi
Registrato: 10/10/04 10:44 Messaggi: 1057 Residenza: Internet
|
Inviato: 01 Feb 2010 07:54 Oggetto: |
|
|
scusa ma qui compare il tuo modello? |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 01 Feb 2010 09:11 Oggetto: |
|
|
taurex ha scritto: | scusa ma qui compare il tuo modello? |
No, non c'è lì, ma al momento dell'acquisto era compreso l'upgrade al S.O. successivo ma a quanto pare è un problema del sito. Il fatto che non è in lista potrebbe essere dovuto al fatto che ancora non è disponibile per il mio modello, comunque se non è nella lista linkata da te nel sito samsung lo dà idoneo, vedi R519 FA04IT.Dovrò chiamare il numero assistenza, anzi lo sto chiamando e la prima cosa che mi ha detto una voce registrata che ci sono problemi con l'upgrade a windows 7 e di contattare via e-mail dal sito ma se non mi fa neanche registrare per fare il login non posso contattarli tramite posta.
L'ultima modifica di fulmine il 01 Feb 2010 09:16, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi
Registrato: 10/10/04 10:44 Messaggi: 1057 Residenza: Internet
|
Inviato: 01 Feb 2010 09:13 Oggetto: |
|
|
|
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 01 Feb 2010 09:32 Oggetto: |
|
|
Vedi qui nell'elenco samsung risulta l'R519 con Vista
Sono da mezz'ora col telefono all'orecchio col tipo che continua a dire che tutti gli operatori sono occupati e di attendere in linea per non perdere la priorità.
Spero che non si scarichi la batteria del cordless nell'attesa.
Edit, finalmente mi ha risposto, dall'accento sembrava una dell'est, si è pure incavolata che non poteva fare nulla perchè la promozione è scaduta al 30 gennaio, sabato, le ho spiegato che ho fatto le operazioni di registrazione entro il termine, cioè il 29 sera e riprovato il 30 ma continuava a dire che dovevo telefonare, lo avrei fatto ma sabato era dopo l'orario di ricezione, allora mi dice che dovevo fare prima e io ho ripetuto che se scadeva il 30 gennaio non ero certo in anticipo ma ero nel periodo di promozione e se era la loro politica allora facevano scadere il 29 che era venerdì e non il sabato.Alla fine ha aperto una pratica su mia insistenza perchè continuava a dire che dovevo contattare il centro samsung, (se riuscissi a fare la registrazione per effettuare il login e contattarli...) poi mi diceva di rivolgermi al negoziante e chiedere a loro di segnalare il tutto. Ora attendo risposta, si spera.
L'ultima modifica di fulmine il 01 Feb 2010 09:55, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Taurex Moderatore Software e Sistemi Operativi
Registrato: 10/10/04 10:44 Messaggi: 1057 Residenza: Internet
|
Inviato: 01 Feb 2010 09:33 Oggetto: |
|
|
mi ricorda una volta al tel con Telecom...... 50 minuti per poi sentirmi dire che ormai erano le 18 e dovevo richiamare il giorno dopo....... |
|
Top |
|
|
|