Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Samsung difficile da upgradare a windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 30 Gen 2010 23:33    Oggetto: Samsung difficile da upgradare a windows 7 Rispondi citando

Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto difficoltà a fare l'upgrade da W.vista a W.7. Mi spiego, oggi ho provato a richiedere l'upgrade dl mio samsung, sono andato al sito microsoft e all'upgrade mi rimanda al sito samsung, qui ho registrato il prodotto,credo, poi mi sono registrato ma sembra tutto paralizzato perchè clicco alla fine su registra e la pagina rimane li senza fare una piega. Controprova, metto l'email e la password nel login ma dice che non esiste nel loro database il mio ip.
Ho provato sempre nel sito samsung a compilare la pagina per ricevere la copia di seven ma quando inserisco il numero di serie del mio N.book mi dice che esso non esiste nel database dei pc upgradabili a W.7 forse perchè acquistato fuori periodo oppure chiamare il numero impresso. Già mi ha perso un bordello di tempo a cercare di fare queste operazioni ripetutamente, mi sta passando già la voglia di installarlo, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? La domanda è riferita a tutti ma in specialmodo a chi ha samsung. Grazie a chi può essermi d'aiuto. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 31 Gen 2010 10:11    Oggetto: Rispondi citando

Con che browser sei andato sul sito M$?
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 31 Gen 2010 14:14    Oggetto: Rispondi citando

taurex ha scritto:
Con che browser sei andato sul sito M$?

Con firefox, ma il problema è più con il sito samsung. Shocked
Io vado a M$ ma poi per l'upgrade mi rimanda al sito costruttore del pc. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 31 Gen 2010 18:02    Oggetto: Rispondi citando

provato con IE?
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 31 Gen 2010 19:44    Oggetto: Rispondi citando

taurex ha scritto:
provato con IE?

Si, ho provato subito dopo aver letto il tuo messaggio ma nulla di diverso. Shocked
Eppure ci sarà un modo. Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 01 Feb 2010 07:54    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma qui compare il tuo modello?
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 01 Feb 2010 09:11    Oggetto: Rispondi citando

taurex ha scritto:
scusa ma qui compare il tuo modello?

No, non c'è lì, ma al momento dell'acquisto era compreso l'upgrade al S.O. successivo ma a quanto pare è un problema del sito. Il fatto che non è in lista potrebbe essere dovuto al fatto che ancora non è disponibile per il mio modello, comunque se non è nella lista linkata da te nel sito samsung lo dà idoneo, vedi R519 FA04IT.Dovrò chiamare il numero assistenza, anzi lo sto chiamando e la prima cosa che mi ha detto una voce registrata che ci sono problemi con l'upgrade a windows 7 e di contattare via e-mail dal sito ma se non mi fa neanche registrare per fare il login non posso contattarli tramite posta. Evil or Very Mad


L'ultima modifica di fulmine il 01 Feb 2010 09:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 01 Feb 2010 09:13    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 01 Feb 2010 09:32    Oggetto: Rispondi citando

Vedi qui nell'elenco samsung risulta l'R519 con Vista Evil or Very Mad
Sono da mezz'ora col telefono all'orecchio col tipo che continua a dire che tutti gli operatori sono occupati e di attendere in linea per non perdere la priorità. Evil or Very Mad
Spero che non si scarichi la batteria del cordless nell'attesa. aureola
Edit, finalmente mi ha risposto, dall'accento sembrava una dell'est, si è pure incavolata che non poteva fare nulla perchè la promozione è scaduta al 30 gennaio, sabato, le ho spiegato che ho fatto le operazioni di registrazione entro il termine, cioè il 29 sera e riprovato il 30 ma continuava a dire che dovevo telefonare, lo avrei fatto ma sabato era dopo l'orario di ricezione, allora mi dice che dovevo fare prima e io ho ripetuto che se scadeva il 30 gennaio non ero certo in anticipo ma ero nel periodo di promozione e se era la loro politica allora facevano scadere il 29 che era venerdì e non il sabato.Alla fine ha aperto una pratica su mia insistenza perchè continuava a dire che dovevo contattare il centro samsung, (se riuscissi a fare la registrazione per effettuare il login e contattarli...) poi mi diceva di rivolgermi al negoziante e chiedere a loro di segnalare il tutto. Shocked Ora attendo risposta, si spera. Think


L'ultima modifica di fulmine il 01 Feb 2010 09:55, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Taurex
Moderatore Software e Sistemi Operativi
Moderatore Software e Sistemi Operativi


Registrato: 10/10/04 10:44
Messaggi: 1057
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 01 Feb 2010 09:33    Oggetto: Rispondi

mi ricorda una volta al tel con Telecom...... 50 minuti per poi sentirmi dire che ormai erano le 18 e dovevo richiamare il giorno dopo.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi