Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Messaggio vuoto...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 11:19    Oggetto: Rispondi citando

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 11:39    Oggetto: Rispondi citando

mauro_mbf1948 ha scritto:

Interessante commento. Wink

(faccio riferimento al commento precedente, completamente vuoto. Censurato da Mediaset?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:

Interessante commento. Wink

(faccio riferimento al commento precedente, completamente vuoto. Censurato da Mediaset?)


No, l'ho rifatto perchè talvolta compare il termine: Non puoi modificare i messaggi che hanno una risposta. Anche se la risposta l'avevo fatta io. Allora l'ho ripetuto. vedi che lo trovi due volte? Quella valida è la seconda, quella delle 11:48

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Ripeto più sotto perchè era un doppione
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 16:57    Oggetto: Rispondi citando

mauro_mbf1948 ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:

Interessante commento. Wink

(faccio riferimento al commento precedente, completamente vuoto. Censurato da Mediaset?)


No, l'ho rifatto perchè talvolta compare il termine: Non puoi modificare i messaggi che hanno una risposta. Anche se la risposta l'avevo fatta io. Allora l'ho ripetuto. vedi che lo trovi due volte? Quella valida è la seconda, quella delle 11:48

Mauro


Tra l'altro, scrivere un messaggio completamente vuoto dovrebbe essere impossibile Smile complimenti
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Dic 2009 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Infatti! Perciò avevo scritto questo commento:
Silent Runner ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:

Interessante commento. Wink

(faccio riferimento al commento precedente, completamente vuoto. Censurato da Mediaset?)


A me risultava impossibile postare un messaggio vuoto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 21 Dic 2009 04:50    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:

Interessante commento. Wink

(faccio riferimento al commento precedente, completamente vuoto. Censurato da Mediaset?)


No, l'ho rifatto perchè talvolta compare il termine: Non puoi modificare i messaggi che hanno una risposta. Anche se la risposta l'avevo fatta io. Allora l'ho ripetuto. vedi che lo trovi due volte? Quella valida è la seconda, quella delle 11:48

Mauro


Tra l'altro, scrivere un messaggio completamente vuoto dovrebbe essere impossibile Smile complimenti


Non so in che termine venga scritto "complimenti" e preferisco non approfondire, suonava piuttosto di derisione...
Lasciamo perdere....

Ma succede anche che quando si modifica IL PROPRIO post per un numero di volte superiore a quanto predefinito o tollerato, di cui si ignora l'entità, perchè non la si conosce e non viene indicato, compare talvolta: "non puoi modificare i messaggi che hanno una risposta"! anche se la risposta era la propria; per cui si è costretti a ricopiare e reincollare in un altro post dopo avere cancellato e chiuso il sito e dopo riaccesso, altrimenti non si riesce ad uscire dal messaggio.

Si potrebbe sapere perchè e in che casi compare quella scritta a sorpresa? Come è possibile che io non possa modificare oltre un certo numero di volte un mio post a distanza di pochi minuti? Sapete benissimo che talvolta ci si può dimenticare qualcosa e si aggiunge, o ci si accorge rileggendo di una frase che è male espressa, o potrebbe generare equivoci, oppure ci si rende conto di avere commesso qualche errore di battitura che potrebbe sembrare anche di ortografia, e che magari si vuole correggere per rispetto e chiarezza verso chi legge.-

Come si deve agire in tal modo? Quante volte è possibile correggere il PROPRIO POST?. Come si fa se compare quel messaggio ad uscirne correttamente?

In quanto al messaggio completamente vuoto si riesce a metterlo, basta cancellare tutto e chiudere la pagina di internet. Infatti avete visto che è stato possibile, anche se non ce n'era ovviamente l'intenzione e pensavo di averlo annullato in tal modo, anche perchè mi era altrimenti impossibile uscire dal post stesso, perche i comandi non rispondevano.-

E' anche successo che mentre si scrive dopo parecchie righe al momento di invio viene invece cancellato tutto. Potete fare un controllo?

Grazie.-

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 21 Dic 2009 05:28    Oggetto: Rispondi citando

Zorro ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:


Messaggio alquanto criptico.

Forse hai visto troppo GF?

ma vi rendete conto? diritti di proprietà intellettuale su una merda assoluta come il GF?

ma in che mondo sto vivendo?


Questo messaggio, riportato come se lo avessi scritto io, in realtà era una domanda fatta a me. Potete verificare in altro punto del forum.-

Potete fare attenzione la prossima volta?

Leggete la mia risposta di chiarimento che ho dato a questa persona, per favore e collocate le cose al posto giusto.-

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 21 Dic 2009 05:31    Oggetto: Rispondi

mauro_mbf1948 ha scritto:
Zorro ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:


Messaggio alquanto criptico.

Forse hai visto troppo GF?

ma vi rendete conto? diritti di proprietà intellettuale su una merda assoluta come il GF?

ma in che mondo sto vivendo?


Ciao, non è che ho visto troppo G.F. se lo critico così. Me lo hanno imposto in tutte le salse su tutti i canali su tutte le ore e sui telegiornali oltre che le riviste per i programmi TV. E sto parlando di quelle semplici senza spetteguless, ossia Telesette e Telepiù. Perchè c'erano le locandine o le illustrazioni dei film, per cui volendomeli registrare scannerizzavo la copertina o la locandina e la incollavo ingrandita sulla custodia per le videocassette adattandone le dimensioni. Così c'era tutto dalla data del film agli attori e la trama abbreviata.-

Quando sei alla televisione con una persona cara (madre) che guarda la TV non puoi cambiarle canale più volte al giorno solo perchè una cosa non piace a te.- E le interruzioni, come sai, tipo quelle pubbicitarie (che una volta la RAI faceva con Carosello ed ora interrompe anche lei e ti fa pagare il canone, ma intanto critica MEDIASET e le TV a pagamento e ci ammannisce porcate alla SANTORO) sono sempre impreviste; non puoi fare il calcolo dei minuti e saltarle o programmare il videoregistratore perchè faccia interruzione della registrazione e la riprenda dopo tanti minuti, perchè sbaglieresti di sicuro.- Basta un minuto più o meno di ritardo è perdi la fine scene (quando fanno dissolvenza fra un fatto e l'altro) ed inizio delle altre.-

Me ne hanno fatto fare una indigestione Twisted Evil Twisted Evil di G.F. SENTIERI, DYNASTY e varie soap opera. Se hai letto bene ho visto solo la prima versione, del G.F. le altre mi hanno disgustato dall'inizio. Così gli altri Realty che di Real non hanno nulla tranne quello che hanno pagato ai brasiliani ed alle modelle Brasiliane (Real moneta del Brasile)

La prossima volta però, prima di fare commenti che mi facciano sembrare un deficiente, Wink perchè critico una trasmissione ma apparentemente la seguo, Confused (così pare dalle prime righe che hai messo che spero fossero una battuta e basta) leggi bene a fondo, ragionaci sopra e poi ripensaci ancora un attimo.- Sad

Buon Natale.-


Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi