Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Impossibile abbandonare Telecom...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14300
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 14 Dic 2009 13:42    Oggetto: Impossibile abbandonare Telecom... Rispondi

se hai un contratto affari (o come cavolo si chiama)... Grrr Furibondo Evil or Very Mad

Ho una linea voce con Telecom e sono 2 anni che tento di passare ad altro operatore per non dover pagare il balzello del canone imposto dal monopolista in questione. allespalle
Bene, ho provato prima con Tiscali solo voce e non c'è stato verso... circa 3 mesi fa ho dato mandato al mio operatore ADSL di effettuare la number portability su linea dati e oggi (dopo diverse mie telefonate) ricevo la seguente mail: Incupito
Citazione:
Gentile Cliente,

Le comunichiamo che la Sua richiesta di Number Portability del numero ******** non è stata accettata.

La preghiamo di contattare la Segreteria Clienti per i necessari chiarimenti... etc...

Perché? Semplice, Telecom continua a mettersi di traverso! Fanno comodo i circa 300€/anno che si beccano senza dover alzare il cu#o dalla sedia e senza che io faccia una straccio di telefonata con quella linea (l'ho sempre usata solo per ricevere)...

Adesso mando disdetta ufficiale ai signori monopolisti e, per me, non esistono più! Prrr
Per fortuna ho una linea dati separata sulla quale avevo già attivato un numero VOIP di prova. Da ora in poi userò quel numero. Ahrahr
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi