| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 07 Dic 2009 17:34    Oggetto: Computer, ma quanto mi stressi! |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Computer, ma quanto mi stressi! I malfunzionamenti del Pc sono fonte di stress per la maggior parte degli utenti. In molti casi la colpa è del malware, ma pochi se ne rendono conto.

Foto di Aleksander Clapinski

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| ITbit Dio minore

| 

|  Inviato: 07 Dic 2009 17:49    Oggetto: E i tecnici cosa dovrebbero dire?? |   |  
				| 
 |  
				| Capirai, che accidenti devono dire gli addetti all'helpdesk che si trovano ad avere a che fare con un tizio che non capisce una cicca e in stato di panico dalla mattina alla sera??? 
 A quando le indennita' per i lavori usuranti e anticipo pensione????
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| syaochan Dio minore

| 

|  Inviato: 08 Dic 2009 01:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| LOL, già vedo profilarsi una class-action contro Microsoft per patologie da stress  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 08 Dic 2009 11:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mah, un po' troppo facili le conclusioni di Panda. ho visto tantissimi computer non infetti e lentissimi, e computer infetti non così compromessi. la verità è che l'unica soluzione è imparare ad usare il PC.
 e magare spiegare che se il PC è un totale disastro non è necessario comprarlo nuovo, basta formattare! (così magari vedo più pecunia
  ) |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {utente anonimo} Ospite

| 

|  Inviato: 08 Dic 2009 13:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La metà delle persone legge gli avvisi della BSOD? Non sono un tecnico, ma di gente che mi stressa c n'è una marea, e -nessuno- legge mai niente :-( 
 Per i riavvii del router, invece, si può dare la colpa anche a firmware scrausi, tipo quello del mio, che se per caso incontra un problema di autenticazione non c'è modo di fargliela rifare, e rimane solo da riavviarlo :-( :-(
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Timone} Ospite

| 

|  Inviato: 08 Dic 2009 17:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Schermate blu ? Usate Linux o OpenSolaris e tutto sarà più semplice e senza stress, ovvero abbandonate "certi" sistemi operativi obsoleti ed insicuri "by design". |  | 

| Top |  | 

|  | 

| mariantonio.inter Semidio

| 

|  Inviato: 08 Dic 2009 21:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mi sembra si potrebbe dire: quando una cosa tecnica viene data in pasto alla massa. buona giornata
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Crono Semidio

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 10:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Timone} ha scritto: |  	  | Schermate blu ? Usate Linux o OpenSolaris e tutto sarà più semplice e senza stress, ovvero abbandonate "certi" sistemi operativi obsoleti ed insicuri "by design". | 

Io uso una distro Linux ormai da più di un anno e il livello di problemi e di stress rispetto a quando usavo Windows non è diminuito di molto, ma devo dire che quando i problemi si presentano il più delle volte è il SO stesso a dirmi cosa non va e la soluzione si trova facilmente e non è mai del tipo "prova a fare così e cosà a tuo rischio e pericolo e se non funziona formatta" come accade spesso e volentieri in windows
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| splarz Moderatore Hardware e Networking

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 10:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Son proprio curioso: che distro usi? 	  | Citazione: |  	  | Io uso una distro Linux ormai da più di un anno e il livello di problemi e di stress rispetto a quando usavo Windows non è diminuito di molto, ma devo dire che quando i problemi si presentano il più delle volte è il SO stesso a dirmi cosa non va e la soluzione si trova facilmente e non è mai del tipo "prova a fare così e cosà a tuo rischio e pericolo e se non funziona formatta" come accade spesso e volentieri in windows | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| digirun Dio maturo

| 

|  Inviato: 09 Dic 2009 12:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {utente anonimo} ha scritto: |  	  | La metà delle persone legge gli avvisi della BSOD? Non sono un tecnico, ma di gente che mi stressa c n'è una marea, e -nessuno- legge mai niente   
 | 

PAROLE SANTE
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Crono Semidio

| 

|  Inviato: 10 Dic 2009 23:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | splarz ha scritto: |  	  | Son proprio curioso: che distro usi? 	  | Citazione: |  	  | Io uso una distro Linux ormai da... | 
 | 

Ubuntu 9.04 (jaunty) è stata una scelta obbligata in quanto lo ho trovato installato sul pc del mio ufficio quando ho cambiato lavoro e per comodità nell'ambiente di prova che mi sono fatto sul pc di casa ho usato la stessa distro.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| merlin Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Dic 2009 13:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Crono ha scritto: |  	  |  	  | splarz ha scritto: |  	  | Son proprio curioso: che distro usi? 	  | Citazione: |  	  | Io uso una distro Linux ormai da... | 
 | 

Ubuntu 9.04 (jaunty) è stata una scelta obbligata in quanto lo ho trovato installato sul pc del mio ufficio quando ho cambiato lavoro e per comodità nell'ambiente di prova che mi sono fatto sul pc di casa ho usato la stessa distro.
 | 
 e la 9.10 è addirittura una favola!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| cavaliere76 Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 17 Dic 2009 03:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Leggendo i casi presi in considerazione, direi che hanno riportato metà della mia giornata lavorativa, spesa cercando di obbligare di far fare a windows quello che voglio io e non quello che vuole lui. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |