Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 18 Lug 2005 01:43 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: | Io se la pizza me la facessi in casa spenderei 50? per tutto il ripieno che ci metterei dentro se fossi io a scegliere quanto metterne... |
Alcuni giorni fa...
Invito a cena la mia ragazza, lei sceglie la pizza con pomodorini e mozzarella di bufala, il menu recita "10 euro"...
C'e' voluta tutta la mia buona volonta' per non fare commenti... lasciatemi sfogare sul forum  |
|
Top |
|
 |
nariman Mortale adepto

|
Inviato: 18 Lug 2005 14:49 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Alcuni giorni fa...
Invito a cena la mia ragazza, lei sceglie la pizza con pomodorini e mozzarella di bufala, il menu recita "10 euro"...
C'e' voluta tutta la mia buona volonta' per non fare commenti... lasciatemi sfogare sul forum.
|
Se comincia a fare così per le pizze...chissà per casa, auto, vacanze. Appello! Mollala!
PS Io ne ho sposata una che con la pizza faceva la preziosa..(pizza al tartufo, ma tu dimmi che accidenti di tartufo ci metteranno nella pizza... e che costo). Adesso sono con un mutuo da paura. E se non le mettevo le catene al bancomat ero al monte dei pegni!
Fenomenologia della pizza... |
|
Top |
|
 |
|
|