Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* I film piu' BRUTTI che abbiate mai visto [AL CINEMA]
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 11:03    Oggetto: * I film piu' BRUTTI che abbiate mai visto [AL CINEMA] Rispondi citando

Visto che ultimamente il cinema tira, anche allo scopo di non confondere cio' che e' trash da cio' che e' veramente brutto, vi invito a indicare quali sono i film piu' brutti che vi e' capitato di vedere al cinema, diciamo al livello di uscire prima della fine del film o di pretendere indietro i soldi dalla biglietteria.
Io ricordo con schifo "Indipendence Day" , "la leggenda degli uomini straordinari, e "Mariti e mogli" di Woody Allen.
Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 11:06    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

... la foresta dei pugnali volanti .... mi stavo addormentando, sono riscito a rimanere sveglio per caso .... e per fortuna, visto che ero io che dovevo cambiare il secondo tempo ... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 11:07    Oggetto: Rispondi citando

Mi ucciderete, ma 4 matrimoni e un funerale è stato l'unico film che ho noleggiato e restituito senza averlo finito. non ce la facevo.

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franto
Semidio
Semidio


Registrato: 14/06/05 15:05
Messaggi: 367
Residenza: como (provincia)

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 11:15    Oggetto: Rispondi citando

ZapoTex ha scritto:
Mi ucciderete, ma 4 matrimoni e un funerale è stato l'unico film che ho noleggiato e restituito senza averlo finito. non ce la facevo.

Ciao!


"le fate ignoranti" l'ho incominciato 2 volte e non sono riuscito mai a finirlo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11558
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 11:34    Oggetto: Rispondi citando

Forse nessuno ha mai visto "Il palloncino bianco"... 2 ore di film che raccontano una storia di 2 ore, che qui riassumo:

E' capodanno in Iran (o simile...). Una bambina frigna finchè la mamma non le dà i soldi per comprare un nuovo pesciolino rosso da mettere nella vaschetta in giardino. La convince e, presi i soldi, corre al negozio. Perde i soldi in un tombino. Un passante li recupera e lei può finalmente comprare il pesciolino.

FINE

--- sono uscito dal cinema urlando, davo di matto già tutto il secondo tempo "MA PORC***... SONO NEL TOMBINO I TUOI C**** DI SOLDI!!!" ---
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 12:20    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

gateo ha scritto:
la leggenda degli uomini straordinari


io l'ho visto non tanto tempo fa e a parte essere la fiera dell'assurdo ho trovato divertente che fosse "composto" da personaggi che avevo conosciuto attraverso tutt'altre vicende Smile

film piu' brutto... mboh, non saprei... ah, si! un film di cui non ricordo il titolo e di nazionalita' francese che mi trascino' a guardare al cineforum un'amica un paio d'anni fa: parlava di due che si conoscono attraverso i piccoli annunci e si fanno una storia o meglio: tutti i mercoledi' pomeriggio si incontrano in un hotel (completamente rivestito all'interno di rosso bordeaux, per la cronaca, il che a mio parere fa ammosciare pure john holmes ROTFL ); tutto il film era di loro che si incontravano, andavano in camera, consumavano, si vestivano ed uscivano e poco altro; lui pareva un impiegato delle poste e lei la cassiera di un supermercato, che almeno se fossero stati... che ne so... due bonazzoni di hollywood uno se non altro si gustava l'occhio Ironico


-
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 13:18    Oggetto: Rispondi citando

SverX ha scritto:
Forse nessuno ha mai visto "Il palloncino bianco"... 2 ore di film che raccontano una storia di 2 ore, che qui riassumo:

E' capodanno in Iran...
Ecco, mi basta questo, non puoi che avere ragione!

@Reb: l'idea de "la leggenda.." era bella, e' la realizzazione che e' stata scadente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Massenzio
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/06/05 14:04
Messaggi: 189
Residenza: Umida

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 13:48    Oggetto: Rispondi citando

In assoluto: ho dovuto portare all'epoca i bambini a vedere un film di quelli con Boldi&De Sica. All'ingresso del cinema ho cercato di mascherarmi con i sacchetti dei pocorn....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 13:55    Oggetto: Rispondi citando

Massenzio ha scritto:
In assoluto: ho dovuto portare all'epoca i bambini a vedere un film di quelli con Boldi&De Sica. All'ingresso del cinema ho cercato di mascherarmi con i sacchetti dei pocorn....


... e invece hai incontrato ALMENO 15 conoscenti oppure un paio soltanto, ma di quelli che ti salutano stando da un lato all'altro del parcheggio gremito Wink


-
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:06    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

niklair ha scritto:
... la foresta dei pugnali volanti .... mi stavo addormentando, sono riscito a rimanere sveglio per caso

A me è capitato due volte di addormentarmi al cinema, ma paradossalmente tutte e due le volte durante film che mi sono molto piaciuti e che ho rivisto più volte: Matrix e Harry Potter e la pietra filosofale.
Le ragioni dell'abbiocco non erano imputabili a noia, ma solo alla mancanza di sonno e alla poltrona comoda. Ricordo che dopo aver visto Matrix pur ritenendolo un film interessante rimasi un po' perplesso dal fatto che alcune cose non erano state spiegate durante il film (cose fondamentali come: "perchè le macchine allevano gli uomini?"). Solo quando poi l'ho rivisto mi sono reso conto di quanto era stata lunga la pennichella.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franto
Semidio
Semidio


Registrato: 14/06/05 15:05
Messaggi: 367
Residenza: como (provincia)

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:18    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

rebelia ha scritto:
gateo ha scritto:
la leggenda degli uomini straordinari


io l'ho visto non tanto tempo fa e a parte essere la fiera dell'assurdo ho trovato divertente che fosse "composto" da personaggi che avevo conosciuto attraverso tutt'altre vicende Smile


be l'idea di fondo di questo film è molto bella!
pero è stata sviluppata veramente male!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:24    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

gateo ha scritto:
la leggenda degli uomini straordinari

Certo sui gusti non si può discutere, ma mi sembra un parere un po' estremo. Se ti vuoi riconciliare con l'opera, ti consiglio di leggere il fumetto da cui è stato tratto (edito in Italia da Magic Press) di Alan Moore, autore di altri capolavori come "V for Vendetta", "From Hell", "Watchmen" e "Constantine".
rebelia ha scritto:
film piu' brutto... mboh, non saprei... ah, si! un film di cui non ricordo il titolo e di nazionalita' francese

Quanto hai detto già basta ad indentificare un film come orrendo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:27    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

fdd ha scritto:

rebelia ha scritto:
film piu' brutto... mboh, non saprei... ah, si! un film di cui non ricordo il titolo e di nazionalita' francese

Quanto hai detto già basta ad indentificare un film come orrendo.


ma la parte peggiore e' che lo spacciavano come uno di quei film di nicchia che possono capire solo pochi eletti, presente? Ironico


-
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:28    Oggetto: Rispondi citando

Massenzio ha scritto:
In assoluto: ho dovuto portare all'epoca i bambini a vedere un film di quelli con Boldi&De Sica. All'ingresso del cinema ho cercato di mascherarmi con i sacchetti dei pocorn....

I film dei fratelli Vanzina sono quanto di peggio abbia prodotto la cinematografia italiana. I fratelli Lumière si stanno ancora rivoltando nella tomba dopo l'ultimo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:29    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

rebelia ha scritto:
fdd ha scritto:

rebelia ha scritto:
film piu' brutto... mboh, non saprei... ah, si! un film di cui non ricordo il titolo e di nazionalita' francese

Quanto hai detto già basta ad indentificare un film come orrendo.

ma la parte peggiore e' che lo spacciavano come uno di quei film di nicchia che possono capire solo pochi eletti, presente? Ironico

Un consiglio, quando leggi "film d'essai" scappa senza voltarti indietro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:31    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

fdd ha scritto:

Un consiglio, quando leggi "film d'essai" scappa senza voltarti indietro.



Mr. Green

infatti di quando in quando lo rinfaccio alla mia amica per ricordarle quanto sono un'amica vera a rivolgerle ancora la parola dopo l'esperienza Wink


-
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 14:56    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

fdd ha scritto:
gateo ha scritto:
la leggenda degli uomini straordinari

Certo sui gusti non si può discutere, ma mi sembra un parere un po' estremo. Se ti vuoi riconciliare con l'opera, ti consiglio di leggere il fumetto da cui è stato tratto (edito in Italia da Magic Press) di Alan Moore, autore di altri capolavori come "V for Vendetta", "From Hell", "Watchmen" e "Constantine".
Sono andato a vederlo convinto dagli amici fumettofili, ma sia io che loro siamo rimasti con la bocca amara.
Mi ha deluso l'occasione sprecata, ecco.
Non seguo piu' i fumetti come un tempo, comunque posseggo i Watchmen sia in italiano che in inglese...
Top
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 15:28    Oggetto: Re: Il film piu' BRUTTI che abbiate mai visto Rispondi citando

gateo ha scritto:
Sono andato a vederlo convinto dagli amici fumettofili, ma sia io che loro siamo rimasti con la bocca amara.
Mi ha deluso l'occasione sprecata, ecco.
Non seguo piu' i fumetti come un tempo, comunque posseggo i Watchmen sia in italiano che in inglese...

Beh, si. Anche il film "From Hell" (in Italia "La vera storia di Jack lo squartatore") non era che l'ombra del fumetto.
Mentre per "Constantine" il caso è diverso. A me il film è piaciuto, ma Alan Moore per dissenzi creativi ha addirittura preteso di non comparire nei titoli di testa del film (per la serie: "che non si sappia che questo film viene da un mio fumetto").
Probabilmente ti sarà capitato di vedere qualche immagine di Moore, ma per il beneficio di chi non l'ha mai visto eccolo qui in tutta la sua mefistofelica presenza:

decisamente se non fosse un genio nel suo campo, lo vedrei bene come mago in TV o come santone di qualche setta millenarista.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11558
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
... lo vedrei bene come mago in TV o come santone di qualche setta millenarista


peraltro mi sembra alquanto somigliante a Rasputin...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 11 Lug 2005 17:02    Oggetto: Rispondi

SverX ha scritto:
peraltro mi sembra alquanto somigliante a Rasputin...

Ma lo sai che non l'avevo mai notato? Fossero coetanei avrei urlato allo scambio di culle, pensado a gemelli separati alla nascita (un po' come Jean Todt, Alvaro Vitali e Antonio D'Amato), ma così? Magari nonno e nipote?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi