Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Conosci la tua Visa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Trevisan Giorgio.
Ospite





MessaggioInviato: 23 Giu 2005 18:18    Oggetto: * Conosci la tua Visa Rispondi citando

Commento all'articolo Carte di credito violate: non solo Mastercard

Salve, tralascio i complimenti per il sito e per P.Attivissimo e vengo a una domanda. La frase:

""
... si chiama CardSystems Solutions, una società statunitense che gestisce l'elaborazione delle transazioni elettroniche fra utenti di carte di credito e venditori ...
""

mi ha messo in allarme in quanto generica.
Come posso sapere (se è possibile saperlo) se la mia carta Visa è passata per CardSystems Solution?
L' ho utilizzata alcune volte in questi mesi del 2005 tramite PayPal per pagamenti di oggetti acquistati su ebay sia in USA che in Europa. PayPal funziona "in proprio" o si appoggia ad altre organizzazioni ?

Grazie per l' attenzione.
Giorgio
Top
paolo.attivissimo
Eroe
Eroe


Registrato: 01/04/05 08:32
Messaggi: 45

MessaggioInviato: 23 Giu 2005 19:06    Oggetto: Rispondi citando

>Come posso sapere (se è possibile saperlo) se la mia carta Visa è passata per CardSystems Solution?

Ciao Giorgio, non credo ci sia modo di saperlo.

>L' ho utilizzata alcune volte in questi mesi del 2005 tramite PayPal per pagamenti di oggetti acquistati su ebay sia in USA che in Europa. PayPal funziona "in proprio" o si appoggia ad altre organizzazioni ?

Paypal si appoggia alle società che emettono carte di credito, quindi una transazione Paypal è a rischio tanto quanto qualsiasi transazione fatta in un sito Web o un negozio tramite carta di credito.

Ciao da Paolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 05 Lug 2005 20:28    Oggetto: Rispondi

dopo che leggo queste cose sono sempre più entusiasta della mia carta di credito, che offre un servizio online di generazione di numeri di carta che possono avere durata da 5 giorni a x-mesi e per i quali è possibile indicare anche il limite massimo di spesa (non dico il gestore per non fare pubblicità)
certo che possono comunque fregarmi UN e PW nel momento della connessione
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi