Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Proposta indecente?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6078
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 25 Set 2009 17:17    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:
nino.dago ha scritto:
Grazie per la precisazione.

Nino

Nino.....
ma sei vero??
chiedi permesso per entrare....
ti scusi........
esci ringraziando........
e ti firmi
complimenti!
Perla


Persone che vengono da una altra epoca, cappello praticamente il millennio passato Fiore
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 25 Set 2009 21:54    Oggetto: Rispondi citando

beh, siccome firmare quanto si dice è norma di buona educazione, mi sembra che nel forum sia impossibile fare altrimenti. a sinistra di ogni post c'è la firma e la faccia dell'autore di ciò che viene scritto, o no?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 26 Set 2009 06:17    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
beh, siccome firmare quanto si dice è norma di buona educazione, mi sembra che nel forum sia impossibile fare altrimenti. a sinistra di ogni post c'è la firma e la faccia dell'autore di ciò che viene scritto, o no?

non fraintendermi, non era una critica per chi non lo fa, io per prima non lo faccio avendo il nome nel post ma mi ha colpita il modo educato, per me quando sono soddisfatta della risposta che ho ricevuto la cosa finisce lì mentre lui ha ringraziato.......non so se mi spiego mi ha colpito il suo modo, tutto quì..............niente di più anche perchè "ripeto" sono la prima che da anni fa il contrario

zeross ha scritto:
Persone che vengono da una altra epoca, praticamente il millennio passato

e chi è highlander ??? Laughing Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 26 Set 2009 14:27    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:
non fraintendermi, non era una critica per chi non lo fa

ma no, figurati, ho solo fatto una battutina di humor.
una battuta pietosa Rolling Eyes non ha riso nessuno e quindi si vede che faceva schifo Crying or Very sad

rimedierò con le prossime !!!

CinCin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 26 Set 2009 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Io mi associo agli ottimi consigli di zeross, ma ti dico anche sorridendo "Perla, lasciati un po' andare e non sentirti in dovere di venirci poi a relazionare su com'è andata con quell'uomo il 25 ottobre" perchè queste situazioni relazionali sono fatti che riguardano la tua intimità e che evolvono indipendentemente da ogni consiglio, per fortuna.
A me pare che se dopo tanto tempo ti stai ancora ponendo il 'problema' dell'incontro, quell'uomo t'intriga e questa a me pare una bellissima cosa già in sè, come trovo bellissimo il tuo venircelo a raccontare. Grazie.
Credo che dovresti accettare questo stato d'intrigo come una specie di dono, il che non significa affatto che tu debba accettare proposte indesiderate. Spero perciò che le cose tra voi avvengano in piena libertà di arbitrio e ti consiglio di dimenticare i consigli, anche (e soprattutto!) i migliori Smile.
Per finire, vedo che qualche post più sopra parli dell'"affrontare la serata"... Ma santo cielo, io a una serata che dovessi "affrontare" non andrei proprio. Chi, o cosa, potrebbe mai farmelo fare?
Scusa la parentesi mia personale.
Sono convinto che per te sarà una bellissima serata e che tu non avrai niente da "affrontare".
Top
Profilo Invia messaggio privato
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 27 Set 2009 08:12    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Io mi associo agli ottimi consigli di zeross, ma ti dico anche sorridendo "Perla, lasciati un po' andare e non sentirti in dovere di venirci poi a relazionare su com'è andata con quell'uomo il 25 ottobre" perchè queste situazioni relazionali sono fatti che riguardano la tua intimità e che evolvono indipendentemente da ogni consiglio, per fortuna.
A me pare che se dopo tanto tempo ti stai ancora ponendo il 'problema' dell'incontro, quell'uomo t'intriga e questa a me pare una bellissima cosa già in sè, come trovo bellissimo il tuo venircelo a raccontare. Grazie.
Credo che dovresti accettare questo stato d'intrigo come una specie di dono, il che non significa affatto che tu debba accettare proposte indesiderate. Spero perciò che le cose tra voi avvengano in piena libertà di arbitrio e ti consiglio di dimenticare i consigli, anche (e soprattutto!) i migliori Smile.
Per finire, vedo che qualche post più sopra parli dell'"affrontare la serata"... Ma santo cielo, io a una serata che dovessi "affrontare" non andrei proprio. Chi, o cosa, potrebbe mai farmelo fare?
Scusa la parentesi mia personale.
Sono convinto che per te sarà una bellissima serata e che tu non avrai niente da "affrontare".

chi ti obbliga a leggere scusa???
è partita come una storia che mi sembrava assurda e volevo condividere STOP.
ho letto tante storie personali e ben più intime di questo nel forum con vari consigli.....io non posso??
forse non sono riuscita ad entrare a far parte del vostro gruppo....
...ho ripreso l'argomento perchè ho visto che Nino mi ha chiesto delle cose ed ho risposto,
comunqe grazie lo stesso................è stato un piacere.... e ti dico anch'io sorridendo.............buon proseguimento!
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 27 Set 2009 17:28    Oggetto: Rispondi citando

HEI STATE BONIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..Quando si parla di questi temi ci si agita non poco...

@Perla...sono convinta che se scriverai Emett leggerà eccome... Twisted Evil

La sua è solo una voce un po' fuori dal coro..prendila come tale.

@Emett..ma devo farti un corso di tatto?...non puoi essere così certo che lei sia attratta da lui ..Mettici almeno un forse davanti.


Persolamente penso che alcuni uomini con le loro avances a volte ci turbino e che il confine fra corteggiamento e molestia sia a volte labile.

Se io dico un bel no sonante o la cosa diventa amicizia o finisce.

Recentemente ho messo fine ad una relazione terapeutica per questo motivo...

Non so se un uomo possa capire cosa si prova quando uno sguardo è invadente o un tocco è viscido.
Non è piacevole.
Se fossimo gatte graffieremmo ma non possiamo.

Avete mai visto una femmina di qualsiasi specie che non vuole il maschio?
Soffia, morde e attacca...Bon...iniziate a vederci anche così..eviterete spiacevoli esperienze...

Poi è vero anche che a volte attrazione e repulsione si mescolano.
Ma non vedo perchè non credere a Perla quando dice che non è attratta da lui.
Se fosse così credo sappia bene che nel forum sessualità è bandida qualsiasi forma di giudizio morale.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6078
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 27 Set 2009 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:

Se fossimo gatte graffieremmo ma non possiamo.

Avete mai visto una femmina di qualsiasi specie che non vuole il maschio?
Soffia, morde e attacca...Bon...iniziate a vederci anche così..eviterete spiacevoli esperienze...


Non mi risulta che ci sia qualche impedimento fisico che ostacoli le donne dal graffiare, a parte la manicure ed il suo relativo costo. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 27 Set 2009 17:45    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
Proserpina ha scritto:

Se fossimo gatte graffieremmo ma non possiamo.

Avete mai visto una femmina di qualsiasi specie che non vuole il maschio?
Soffia, morde e attacca...Bon...iniziate a vederci anche così..eviterete spiacevoli esperienze...


Non mi risulta che ci sia qualche impedimento fisico che ostacoli le donne dal graffiare, a parte la manicure ed il suo relativo costo. Rolling Eyes


Si chiama buona educazione e mi chiedo perchè diavolo ce l'hanno insegnata.
Se però le buone maniere non sortiscono effetti...si passa alle unghie! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 28 Set 2009 10:45    Oggetto: Rispondi

Proserpina ha scritto:
@Emmett..ma devo farti un corso di tatto?...non puoi essere così certo che lei sia attratta da lui ..Mettici almeno un forse davanti.


Non ho detto attrazione, ma intrigo, o se preferite interesse, attenzione a quella persona. E' una mia ipotesi basata su quello che Perla ha voluto raccontarci in questo che, vi ricordo, è un forum pubblico e non una casella di mail Smile e io leggo questo racconto insieme ad altre centinaia se non migliaia di lettori, usando la facoltà di rispondere.

Perla, tu mi chiedi "Chi ti obbliga a leggere?" Nessuno, ma mi fa piacere darti l'attenzione che cerchi, mi pare ovvio che la cerchi dato che condividi e racconti la tua esperienza qui. Ti ho già ringraziato per questo e penso che tu, senza necessariamente trovarmi simpatico, dovresti ringraziare me (come tutti gli altri lettori) per quest'attenzione.
L'attenzione ha un grandissimo valore, la si dà e la si riceve spesso un po' alla leggera... Ma questo esula dall'argomento... O forse no, perchè tu Perla è proprio di un'attenzione che ci racconti.

Proserpina ha scritto:
Personalmente penso che alcuni uomini con le loro avances a volte ci turbino e che il confine fra corteggiamento e molestia sia a volte labile.


Indubbiamente. Figurati che l'ho provato anch'io, da uomo. Del corteggiamento manco m'accorgo ma ne sono deliziato profondamente; la molestia invece di solito non la noto ma quando me ne accorgo sono molto imbarazzato. E molte volte il confine è labile, o meglio: si sposta! Lo spostiamo noi via via, e non solo noi.

Proserpina ha scritto:
Poi è vero anche che a volte attrazione e repulsione si mescolano.
Ma non vedo perchè non credere a Perla quando dice che non è attratta da lui.
Se fosse così credo sappia bene che nel forum sessualità è bandita qualsiasi forma di giudizio morale.


Attrazione e repulsione si mescolano sempre. Non è che io non creda a Perla, ci mancherebbe. La sua perfetta buona fede è evidente. Solo, mi permetto d'insinuarle un dubbio pertinente, di mostrarle un punto di vista, ovvero molto modestamente il mio, che è poi l'unico di cui dispongo Confused

Quanto al bandire i giudizi morali, ah cara Proserpina, che bello sarebbe se bastasse una regola di un forum... Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi