Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 08 Set 2009 17:39 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo topaziocazio e mi sono iscritto ora, volevo presentarmi al forum ma prima cercavo un moderatore che mi desse qualche lucidazione su come muoversi qua dentro,
ce ne sarebbe uno libero e loggato oggi?
 |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

Registrato: 15/09/09 09:58 Messaggi: 718 Residenza: Darfo Boario Terme (BS)
|
Inviato: 15 Set 2009 11:24 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, è un pò che vi leggo e adesso ho deciso di iscrivermi per poter rispondere a tutte quelle discussioni che mi sono piaciute e sulle quali mi sarebbe piaciuto dire la mia (si può rispondere a discussioni vecchie?) e "ovviamente" per c*zz*g**r* un po in sezioni come questa, che divertisi un pò non fa mai male...
Su di me posso dirvi che mi chiamo Dario ho 25 anni e di mestiere faccio il programmatore e che personalmente "per quel che si può capire leggendo/scrivendo dietro una tastiera" mi è sembrato di vedere delle persone molto interessanti qui, persone con cui mi piacerebbe molto confrontarmi e in fondo dal momento che frequento già un altro ottimo forum che ha però un taglio molto più tecnico credo che questo sia il vero motivo della mia registrazione.
Mi spiego meglio, non voglio dire che questo forum è meglio o peggio dell altro, ma in quello che frequento adesso sezioni come "sessualità e cultura" o "il salotto delle muse" semplicemente non esistono, quello è un forum quasi esclusivamente tecnico in cui sono presenti persone dalla preparazione spaventosa, ma che praticamente non lascia spazio a niente che non sia informaticamente rilevante; qui invece posso parlare e confrontarmi su argomenti che vanno oltre la programmazione, in sostanza credo che mi dividerò sui due forum perchè se la programmazione oltre al mio lavoro è una mia passione, la crescità personale e la conoscenza di se stessi sono la mia vita; senza dimenticare che sparare e leggere qualche c*zz*t* è sicuramente divertente.
Ciao a tutti (umhhh tutte queste smiles è nessuna che fa ciao?) |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 15 Set 2009 11:30 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Spikexx84
...ecco l'emo che fa ciao (devi andare su altre emoticons)
Grazie per quello che dici dell'Olimpo...in effetti è un forum un po' fuori dagli schemi.
Ti auguro una buona permanenza!!!  |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

|
Inviato: 15 Set 2009 11:41 Oggetto: |
|
|
Ahhhhh, lo sapevo sono andato nella discussione dell'avatar più figo per mettere il mio voto e mi sono accorto della presenza dell'emotions, quindi ho diperatamente tentato di rimediare modificando il mio primo messaggio (quando ho fatto click su modifica non avevi ancora risposto) ma al momento si salvare
Olimpo Informatico ha scritto: |
Impossibile modificare i messaggi che hanno già avuto risposte
|
Oltretutto ho cercato in Altre emoctions, ma non l'avevo trovata
Va bhe apriamo le danze con una bella figura di m*rd* ci vuole no
Grazie del benvenuto  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Set 2009 11:56 Oggetto: |
|
|
Ciao spikexx
Benvenuto al caffè dell'olimpo!
Augurandoti una buona permanenza, ti sgancio la prima bevuta virtuale, tranchi ... offre la ditta!
Saluteeeeeeeeee!!!  |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

|
Inviato: 15 Set 2009 12:06 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Ciao spikexx
Benvenuto al caffè dell'olimpo!
Augurandoti una buona permanenza, ti sgancio la prima bevuta virtuale, tranchi ... offre la ditta!
Saluteeeeeeeeee!!!  |
Bhe a dire il vero sono astemio, ma visto che è virtuale accetto è ricambio
Grazie del benvenuto |
|
Top |
|
 |
Bally Mortale devoto

|
Inviato: 17 Set 2009 13:45 Oggetto: |
|
|
Mi sembra di capire che è questa la sezione per le presentazioni dei nuovi arrivati.
Ciao a tutti ragazzi, sono Bally, leggo ZN da parecchio tempo, ma non mi è mai saltata l'idea di iscrivermi al forum.
Però siccome ho di recente iniziato a imparare HTML, CSS e Photoshop, si sa mai che abbia qualche domandina da fare.
Ci tengo a fare un saluto in particolare a zeussino: sebbene ci conosciamo già su altri lidi, qua sei tu il Dio, per cui...
AVE ZEUS  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Set 2009 13:55 Oggetto: |
|
|
Benvenuto/a in quel dell'olimpo Bally
Qui hai un bel forum a disposizione per fare tutte le domandine che vuoi
E mi raccomando eh ... passa sovente dal caffè, qui si parla seriamente, semiseriamente ma sopratutto si cazzeggia alla grande!
Alla prossima e buona permanenza!
Il primo giro lo offre la casa!  |
|
Top |
|
 |
Bally Mortale devoto

|
Inviato: 17 Set 2009 21:26 Oggetto: |
|
|
Grazie mille Kevin!!!
Ci si vede in giro  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 17 Set 2009 21:41 Oggetto: |
|
|
spikexx84 ha scritto: | Su di me posso dirvi che mi chiamo Dario ho 25 anni e di mestiere faccio il programmatore ...... e in fondo dal momento che frequento già un altro ottimo forum che ha però un taglio molto più tecnico credo che questo sia il vero motivo della mia registrazione ...... qui invece posso parlare e confrontarmi su argomenti che vanno oltre la programmazione |
Che culo che hai, River ..... per una volta che, forse, ne arriva uno bravo, viene qui per cazzeggiare  |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

|
Inviato: 17 Set 2009 23:28 Oggetto: |
|
|
Che fai River cerchi di reclutarmi nelle avventure informatiche di Ranger Trivette o in quelle di Kevin?
Confessa
Comunque ti ringrazio del "quasi" complimento, effetivamente bisogna vedere cosa intendi per bravo, sopratutto in che campo, in quello in cui di norma ti vedo in azione qui non sono proprio una cima, ma se vi serve una mano posso applicarmi fin dove arrivo e dopo lasciare a voi il resto...
Speriamo che non si accorga che questo vuol dire che se mi dice di si lo martellerò di domade XD |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 17 Set 2009 23:45 Oggetto: |
|
|
spikexx84 ha scritto: | Che fai River cerchi di reclutarmi nelle avventure informatiche di Ranger Trivette o in quelle di Kevin?
Confessa  |
Scherzi? quella è roba che scotta 8) .... va trattata con la massima cautela ... in particolare Ranger Bagle Trivette .... virus pericolossimo inoculato in questa sezione del forum
In ogni caso, benvenuto, qualunque cosa tu sappia, o meno, fare  |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

|
Inviato: 18 Set 2009 00:13 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | Scherzi? quella è roba che scotta 8) .... va trattata con la massima cautela ... in particolare Ranger Bagle Trivette .... virus pericolossimo inoculato in questa sezione del forum
|
Terro a mente
Riverside ha scritto: |
In ogni caso, benvenuto, qualunque cosa tu sappia, o meno, fare  |
Grazie mille  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13290 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 19 Set 2009 14:51 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Bally  |
|
Top |
|
 |
Scrigno Semidio

|
Inviato: 21 Set 2009 22:28 Oggetto: Re: Comitato di Accoglienza dei Nuovi Iscritti (C.A.N.I.) |
|
|
Orange ha scritto: | Edit: Silent Runner
Sposto in alto il Thread per renderlo sempre visibile ai nuovi arrivati
propongo questo thread apposito per dare il benvenuto ai nuovi iscritti del Olimpo Informatico!
B E N V E N U T I
Dato che a me nessuno ha dato il benvenuto comincio io...
Ciao a tutti sono Orange e mi voglio presentare qui a tutta la gente meravigliosa dell'Olimpo.. |
Ciao Orange... magari in qualche tuo nik in rete ti sei pure battezzato OrangeBud eds hai pure giocato ad Ogame
Comunque sia... io sono gia quì dentro da un pochino anche se ho sempre rimandato questo momento perchè non sapevo cosa scrivere... A dire il vero non che ora abbia olto da scrivere
Ciao a tutti Spero di non assillarvo troppo con le mie paturnie e di essere utile almeno alle formiche che vi girano per casa in cerca di una strada sicura che le porti alle briciole che avete lasciato sotto il forno  |
|
Top |
|
 |
andreaceleste Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Dic 2009 14:42 Oggetto: |
|
|
sono nuova ( si fa x dire)
ciao a tutti |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Dic 2009 14:45 Oggetto: |
|
|
andreaceleste ha scritto: | sono nuova ( si fa x dire)
ciao a tutti |
Ma benvenuta nell'olimpo!
Tranchi andreaceleste, qui siamo tutti piuttosto usati
Ciauz!  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 13 Dic 2009 15:22 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti |
Ciao, benvenuta.  |
|
Top |
|
 |
andreaceleste Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 13 Dic 2009 19:13 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
spikexx84 Dio minore

|
Inviato: 14 Dic 2009 13:30 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti |
Benvenuta, benvenuta
 |
|
Top |
|
 |
|