Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Stampa su Cd / Dvd
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frankzappa
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 07/09/09 13:34
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 07 Set 2009 13:42    Oggetto: Stampa su Cd / Dvd Rispondi citando

Saluti a tutti, questo è il mio battesimo sul forum.
Ho intenzione di acquistare una stampante ed ho trovato che HP e Canon hanno alcuni modelli (all in one) che prevedono la stampa su CD/DVD bianchi. La cosa mi interessa ma gradirei conoscere la vostra opinione sulla effettiva funzionalità e/o problematiche che possono crearsi.

Grazie
Frank
Top
Profilo Invia messaggio privato
Odino
Utente cancellato


Registrato: 23/06/09 19:18
Messaggi: 85

MessaggioInviato: 08 Set 2009 19:38    Oggetto: Rispondi

io ho da ormai 2 anni una epson stylus photo r320 che ha la funzione di stampa diretta sul cd, non ho mai avuto nessun tipo problema...

di stampe su dischi ne ho fatte veramente tante, e devo ancora avere un minimo di problema...

mi disp non poterti aiutare per scegliere tra canon e hp ma son 6 anni che ormai mi sono affidato alla epson (praticamente da quando hanno aperto il centro di assistenza a un paio di KM da casa Very Happy )

cmq sia...l'unico "problema" è che ovviamente devi lasciare asciugare i cd o dvd che stampi (io per massima sicurezza le stampe le faccio alla sera e la mattina o al massimo il pomeriggio dopo posso già usare i cd o dvd che ho stampato)

se tornassi indietro a quando avevo acquistato la stampante...senza ombra di dubbi la sceglierei nuovamente di nuovo

unica problematica magari che potrebbe nascere è che qualche volta, se non è posizionato bene, il "carrellino" che si porta dentro il cd o dvd da stampare potrebbe incantarsi un attimo, allora bisogna caricarlo nuovamente in modo corretto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi