Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Proposta indecente?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 16 Lug 2009 19:43    Oggetto: Proposta indecente? Rispondi citando

PROPOSTA INDECENTE!
NE AVETE MAI RICEVUTE O FATTE?
dite la vostra e dirò la mia
Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 20 Lug 2009 20:07    Oggetto: Re: PROPOSTA INDECENTE Rispondi citando

perla ha scritto:
PROPOSTA INDECENTE!
NE AVETE MAI RICEVUTE O FATTE?
dite la vostra e dirò la mia
Laughing


Ricevute: indecenti sono solo quelle proposte da persone indesiderate...

La prima che mi viene in mente è quella di farlo nelle vasca a farfalla di un centro per disabili dove avevo appena iniziato il mio primo lavoro di fisioterapista. Ovviamente rifiutata: a farla l'obbiettore del centro che oltre ad essere arrogante e antipatico era pure brutto!

Fatte: io non propongo..passo all'azione direttamente..ed è difficile dirmi di no Twisted Evil

Ora Perla...tocca a te! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 20 Lug 2009 20:43    Oggetto: Re: PROPOSTA INDECENTE Rispondi citando

perla ha scritto:
PROPOSTA INDECENTE!

Ho visto film migliori... Twisted Evil
perla ha scritto:
NE AVETE MAI RICEVUTE O FATTE?

Ricevute? Magari... Drool ...no, purtroppo... Rolling Eyes
Fatte? Non ci penso nemmeno: le mie colleghe non aspettano altro per saltarmi addosso e levarmi le mutande... Ahrahr ...con la legge sulle molestie nei luoghi di lavoro... Help
perla ha scritto:
dite la vostra e dirò la mia
Laughing

A lei la parola, madam.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 20 Lug 2009 22:43    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Fatte: io non propongo..passo all'azione direttamente..ed è difficile dirmi di no Twisted Evil

Interessante... Ma in tal caso, secondo la tua definizione, non si tratta di proposta indecente! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 20 Lug 2009 23:43    Oggetto: Re: PROPOSTA INDECENTE Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Fatte: io non propongo..passo all'azione direttamente... ed è difficile dirmi di no


Le azioni non sono domande. Non vedo, inoltre, perchè bisognerebbe pensare di opporre un no a un tipo d'azione che, se non è proprio una becera violenza, è sempre almeno un po' bilaterale. Insomma, chi comincia e poi dice no è un maleducato, e si vede che tu frequenti gente ben educata; buon per te...

Anche a me è difficile dire di no, sai? Ma chi ti credi di essere, carissima??? Smile Smile Smile

E va bene, ma tutto questo parlar di disponibilità al confronto o di volontà d'azione c'entra (o centra, come scrivono molti? Boh) come i cavoli a merenda (che peraltro a qualcuno piacciono) poichè la domanda di Perla, che cita il noto film, a quanto capisco io è da intendersi "Qualcuno ti ha mai proposto di avere rapporti sessuali con lui/lei in cambio di denaro o di qualcosa?"

Adesso non ricordo bene come/quando (rimozione?) ma sicuramente dev'essermi successo. Gli angeli non hanno memoria, e questa è un'altra citazione che...Chi la indovina vince un pranzo con me in trattoria.

E poi mi devi spiegare com'è fatta una vasca a farfalla, ma soprattutto chi cacchio è (come ruolo) "l'obbiettore del centro"!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 07:51    Oggetto: Rispondi citando

E' un obiettore di coscienza particolarmente fortunato. Invece di essere mandato a fare il servizio civile in ospedali o case di riposo, lui è stato più fortunato perfino di quelli che vengono mandati a dormire in Comune: a lui infatti è toccato il centro benessere, e da contratto può provarci con le istruttrici.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 07:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Emmett...come non riconoscere la citazione di Barbarella?? Troppo facile dai!

L'obbiettore immagino fosse un ragazzo a fare servizio civile presso il centro, ma chiediamo a Proserpina conferma, può essere che pure io non abbia capito nulla.

Proposte indecenti....
Una volta definito cosa si intende per indecenti (sesso per soldi o varianti sessuali percepite come più o meno hard a seconda della sensibilità del singolo?) direi che sicuro capita di riceverne.
Riguardo al farle...mi sa che seguo il modello Proserpina e passo all'azione direttamente anche io... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 09:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Solaria! Troppo facile, dici? Mi sembrava un arzigogolo... pensavo che Barbarella non se la ricordasse nessuno... Quella battuta poi... Complimenti, hai vinto l'ambito premio!!!

E adesso che Zeussino ci ha spiegato il ruolo istituzionale dell'obiettore fortunato, resta da svelare la natura e la ragione della vasca a farfalla che l'ha ispirato a sì lodevole proposito.

Cosa s'intende per indecenti? Senza dubbio io limiterei la discussione ai casi e alle proposte di 'sesso per soldi o altri benefici materiali', altrimenti dove andiamo a finire?
Il concetto di 'indecente' è tanto vago che si potrebbe considerare indecente qualsiasi cosa, o nulla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Ciao Solaria! Troppo facile, dici? Mi sembrava un arzigogolo... pensavo che Barbarella non se la ricordasse nessuno... Quella battuta poi... Complimenti, hai vinto l'ambito premio!!!

E adesso che Zeussino ci ha spiegato il ruolo istituzionale dell'obiettore fortunato, resta da svelare la natura e la ragione della vasca a farfalla che l'ha ispirato a sì lodevole proposito.

Cosa s'intende per indecenti? Senza dubbio io limiterei la discussione ai casi e alle proposte di 'sesso per soldi o altri benefici materiali', altrimenti dove andiamo a finire?
Il concetto di 'indecente' è tanto vago che si potrebbe considerare indecente qualsiasi cosa, o nulla.


Indecente, con o senza qualcosa in cambio,
vi spiego quello che mi è successo un mesetto fa in poche parole,

cena tra amici ed amiche (senza consorti) che facciamo una volta all'anno, si avvicina uno (un grand bell'uomo tra l'altro se non avesse il vizio di bere troppo) ed inizia a corteggiarmi, gli ricordo che fino a l'ultima volta mi trattava male (ed io rispondevo a tono naturalmente) e lui giù a spiegare che era una sua difesa contro di me perchè capiva che ero pericolosa, nel senso che lo attraevo, per ben 5 ore si è scervellato per trovare complimenti e paragoni con le altre presenti, ogni tanto si fermava e chiedeva se mi dava fastidio questo suo dire, rispondevo che anzi mi faceva piacere, quale donna non sarebbe stata lusingata nel ricevere tutti quei.complimenti??? sarei stata bugiarda a dire il contrario, dopo 2 orette ha iniziato a parlare di sesso, di come sarebbe stato farlo con me..etc etc.. è arrivato perfino a dirmi come lo mi comporto a letto (secondo lui) e che prima di andare a casa sarei stata sua...........scommetteva quello che volevo! alle 3 di notte, l'ora dei saluti ............le do la mano e le dico:
_è stato un piacere ascoltarti, alla mia età credo non mi succederà più di ricevere tante attenzioni, sincere o interessate non importa, dunque ti ringrazio!
lui mi prende le mani e dice:
-ma dove vai??
ed io:
-a casa..................a far l'amore, anzi sesso sfrenato, con mio marito......l'uomo che amo!!! Buona Notte

forse sono stata cattiva o forse troppo buona!!!
non so, secondo voi dovevo zittirlo subito?? premetto che è una persona presuntuosa e una lezioncina ci voleva, anche per fargli pagare le volte che si è comportato male con me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 13:48    Oggetto: Rispondi citando

La vasca a farfalla è una vasca nella quale si fa idroterapia ai disabili a forma appunto di farfalla per poterci far stare anche il fiosioterapista che si pone nella ali o nei lati della farfalla.

L'obiettore è come ha detto Zeussino uno in servizio civile.

Si Emett...sono bulla...non lo avevi capito? Shocked

Sesso per soldi proposta indecente...per me è solo una proposta banale.


Aggiungo una cosa: se per proposta si intende anche una proposta non verbale allora ne ho fatte tante...ma dire con le parole:"Caro perchè non mi possiedi aggrappata a quell'albero?..." scusami ma lo trovo grottesco...Appoggiarmi languidamente ed ammiccare...lo trovo elegante nonchè più efficace!

@Perla: ma che ti ha fatto il tipo alla fine?...ci ha provato e tu hai rifiutato felice delle sue avance...E' nella natura maschile provarci e nella nostra accettare o rifiutare... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Se davvero è stato per te un piacere ascoltarlo, non ci vedo nulla d'indecente!
A me non pare il massimo che uno ti molesti per cinque ore dopo aver bevuto troppo, e credo che quando si ricevono dei complimenti bisogna valutarli in base a chi sia il mittente dei medesimi; comunque sono d'accordo, è sempre un piacere.
Se dici che è un bell'uomo e già lo conosci, prova a frequentarlo da sobrio e chissà!
Ma perchè dici "alla mia età credo non mi succederà più di ricevere tante attenzioni"? Cosa sono questi piagnistei? Che c'entra l'età??? Quanti anni hai? Centoventi? (Io 51, per la cronaca)
Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 15:11    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
La vasca a farfalla è una vasca nella quale si fa idroterapia ai disabili a forma appunto di farfalla per poterci far stare anche il fiosioterapista che si pone nella ali o nei lati della farfalla.

L'obiettore è come ha detto Zeussino uno in servizio civile.

Si Emett...sono bulla...non lo avevi capito? Shocked

Sesso per soldi proposta indecente...per me è solo una proposta banale.


Aggiungo una cosa: se per proposta si intende anche una proposta non verbale allora ne ho fatte tante...ma dire con le parole:"Caro perchè non mi possiedi aggrappata a quell'albero?..." scusami ma lo trovo grottesco...Appoggiarmi languidamente ed ammiccare...lo trovo elegante nonchè più efficace!

@Perla: ma che ti ha fatto il tipo alla fine?...ci ha provato e tu hai rifiutato felice delle sue avance...E' nella natura maschile provarci e nella nostra accettare o rifiutare... Wink


forse è il modo che ci ha provato, cioè le parole che nel corso della serata ha usato, non certo caste, Embarassed
la sicurezza che dimostrava che le avrei ceduto "sicuramete",
o forse l'insistenza, non so ma quella volta ti assicuro, non era il classico "provarci" credimi è stato diverso,
mi ha lusingata lo ammetto (tanto che ci stò ancora pensando) e nel corso della serata gli ho detto tante volte che perdeva tempo ma inutilmente.
lo so che è nella natura maschile procarci, e nella nostra accettare o rifiutare, mi succede spesso Laughing ,
non certo perchè sono bella ma credo per come dicono...cioè che le donne ultra 40enni sono ricercate per la loro (presunta) eseperienza sessuale, Very Happy
o forse per come dicono altri...che all'uomo basta che la donna respiri.. Shocked
non lo so ma sembra che abbia più successo adesso di quando avevo 20anni......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Si Emmett...sono bulla...non lo avevi capito? Shocked

Sesso per soldi proposta indecente...per me è solo una proposta banale.

Non ci credo. Il bullismo è roba da caserma e da idioti. Questa raccontala a un altro, che non fa neanche ridere! Smile
"Proposta indecente" è chiaramente riferito al noto film, che trattava di una singola proposta di scambio sesso/denaro, in un contesto di classica commedia sentimentale americana ben congegnata e con implicazioni che ben si prestano a riflessioni che non saranno profondissime ma io non le definirei banali, anzi. Banale, e ammosciante, è secondo me la prostituzione 'classica', nelle sue varie solite forme... ma dipende; ad esempio non troverei affatto banale essere io dalla parte di quello pagato. Ma questo è un altro discorso.

Propongo di cambiare il titolo di questa conversazione da "Proposta indecente" a "Proposte (troppo) esplicite" o qualcosa del genere, perchè a quanto vedo non è d'amore mercenario che stiamo discorrendo.


Proserpina ha scritto:
@Perla: ma che ti ha fatto il tipo alla fine?...ci ha provato e tu hai rifiutato felice delle sue avance...E' nella natura maschile provarci e nella nostra accettare o rifiutare... Wink


Esatto. Che ti ha fatto? Secondo me è stato alquanto sgradevole e becero, ma io sono io e tu sei tu, e poi, soprattutto, io non c'ero. Quello che conta è che tu sei stata lusingata, ci stai raccontando di quanto t'è piaciuta quell'attenzione... e allora, padronissima di negarti ma se davvero volevi negarti quella frase sull'andare a fare sesso sfrenato con tuo marito te la potevi risparmiare secondo me... Perchè è suonata come un'allusione chiara al desiderio di farlo con LUI, tutto quel sesso, non foss'altro che per curiosità, e lui l'ha certo capito benissimo anche se (dopo cinque ore, poveretto) era completamente ciucco. Se l'hai detto, l'hai fatto apposta, perchè il corteggiamento pesante e insistente del tipo ti piace e vuoi che continui così, e che aumenti la dose.

Perla ha scritto:
forse è il modo che ci ha provato, cioè le parole che nel corso della serata ha usato, non certo caste, Embarassed
la sicurezza che dimostrava che le avrei ceduto "sicuramete",
o forse l'insistenza, non so ma quella volta ti assicuro, non era il classico "provarci" credimi è stato diverso,
mi ha lusingata lo ammetto (tanto che ci stò ancora pensando) e nel corso della serata gli ho detto tante volte che perdeva tempo ma inutilmente.
lo so che è nella natura maschile procarci, e nella nostra accettare o rifiutare, mi succede spesso Laughing ,
non certo perchè sono bella ma credo per come dicono...cioè che le donne ultra 40enni sono ricercate per la loro (presunta) eseperienza sessuale, Very Happy
o forse per come dicono altri...che all'uomo basta che la donna respiri.. Shocked
non lo so ma sembra che abbia più successo adesso di quando avevo 20anni......


Perla, di stronzate se ne sentono dire tante che una più o una meno non fa differenza... lascia perdere... Ma che tu abbia più successo a quaranta e più anni che a venti mi pare un'ovvietà, scusami. A vent'anni si ha meno successo che a quaranta persino con i propri coetanei!!
Secondo me, ammesso che abbia senso cercare il perchè di questo, non si tratta tanto di ricerca di esperienza o chissà che, ma semplicemente perchè in genere oltre una certa età si è meno stupidi che da giovani e i cercatori cercano in modo ben diverso che a vent'anni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 22:11    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:
PROPOSTA INDECENTE!
NE AVETE MAI RICEVUTE O FATTE?

no. no.

comunque al posto tuo... credo che al tizio in questione avrei fratturato il naso con un bel cartone piantato in mezzo alla faccia.
e non all'atto della proposta (indecente o meno).
la seconda volta che si fosse permesso il lusso di trattarmi male (hai detto tu che in passato è stato sgarbato con te, se non ho capito male).

boh, comunque il tipo in questione lo conosci tu (e non io) e forse tu sai che la lezione che gli hai dato è migliore di un pugno in faccia.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 00:57    Oggetto: Rispondi citando

Pugno?!? Shocked

Scusa ed il Bullock lo avevi lasciato in macchina? Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 07:47    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:


quella frase sull'andare a fare sesso sfrenato con tuo marito te la potevi risparmiare secondo me... Perchè è suonata come un'allusione chiara al desiderio di farlo con LUI, tutto quel sesso, non foss'altro che per curiosità, e lui l'ha certo capito benissimo anche se (dopo cinque ore, poveretto) era completamente ciucco. Se l'hai detto, l'hai fatto apposta, perchè il corteggiamento pesante e insistente del tipo ti piace e vuoi che continui così, e che aumenti la dose.

ma stiamo scherzando? la frase l'ho detta perchè lui 10 minuti prima aveva ribadito la sua sicurezza che io sarei andata con lui, e non venirmi a dire "dopo 5 ore poveretto" poveretto un ca**o, non l'ho mai e ribadisco mai illuso o provocato, anzi proprio il contrario! le ho anche dato certe bastonate verbali che non capivo il perchè continuava.
lui non ha capito niente di quello che dici, cioè della chiara allusione di farlo con lui,tranquillo,(il mio nr di cell ce l'ha, come tutti i miei amici di quella sera, e non si è più fatto sentire) se lo ha pensato e più stupido di quello che credevo.
gli ho anche risposto così per una piccola vendetta (e qui rispondo anche a Madvero) nelle altre cene era freddo e sgarbato con me, per il motivo che ho già detto, è un bell'uomo ma arrogante e troppo sicuro di se, mi ha sempre irritato e glie l'ho anche detto, se potessi scrivere tutto quello che gli ho detto nella serata....be.......credo che chiunque di voi se ne sarebbe statoandato invece lui no....................................
gli ho anche detto che non avevo mai tradito mio marito e non lo avrei fatto di sicuro con lui!
e sono convinta che frase migliore non poteva esserci per finire quella serata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 08:03    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Se davvero è stato per te un piacere ascoltarlo, non ci vedo nulla d'indecente!
A me non pare il massimo che uno ti molesti per cinque ore dopo aver bevuto troppo, e credo che quando si ricevono dei complimenti bisogna valutarli in base a chi sia il mittente dei medesimi; comunque sono d'accordo, è sempre un piacere.
Se dici che è un bell'uomo e già lo conosci, prova a frequentarlo da sobrio e chissà!
Ma perchè dici "alla mia età credo non mi succederà più di ricevere tante attenzioni"? Cosa sono questi piagnistei? Che c'entra l'età??? Quanti anni hai? Centoventi? (Io 51, per la cronaca)
Smile

mi era sfuggito questo
ho 46 anni, e intendevo che attenzioni così esplicite e insistenti non mi succederanno forse più, non sono piangistei, e si lo ribadisco mi ha fatto piacere come fa piacere a qualunque donna quando per strada qualcuno ci chiama o altro............. siamo sincere accidenti, e si ho valutato in base al mittente e mi sono comportata di conseguenza!
(scusa ma non so come si fa a quotare pezzi di frase per rispondere in ordine)
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 10:21    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:
(scusa ma non so come si fa a quotare pezzi di frase per rispondere in ordine)


In effetti quotare i pezzi di frase è un pò complicato e fastidioso da fare.

devi aggiungere
nick ha scritto:
testo da quotare
e scrivere le tue risposte tra un quote e l'altro.

Ogni quote deve inziare come il pezzo sopra Wink


Parlando di altro si riesce anche a distrarre un pò la mente da argomenti alla lunga "duri" da digerire Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 10:58    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:
gli ho anche detto che non avevo mai tradito mio marito e non lo avrei fatto di sicuro con lui!
e sono convinta che frase migliore non poteva esserci per finire quella serata!


A me quella frase pare un invito... e mi pare che tu abbia aperto questa discussione per cercare di capire tu stessa se era un invito o no, perchè ci stai pensando e sei in dubbio. Secondo me era un invito, magari adesso ti sei pentita di averlo lanciato ma era un invito.

Se non chiama lui, non significa gran che. Significa che sta aspettando che chiami tu. Mandagli almeno un messaggio, poveretto (sì, poveretto, ripeto!! Ma senza offesa). In fin dei conti, ci hai passato una bella serata e almeno un saluto glielo devi. Saresti simpatica, a differenza di lui... E la prossima volta non ci perdere tanto tempo! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 12:03    Oggetto: Rispondi

Emmett Brown ha scritto:
perla ha scritto:
gli ho anche detto che non avevo mai tradito mio marito e non lo avrei fatto di sicuro con lui!
e sono convinta che frase migliore non poteva esserci per finire quella serata!


A me quella frase pare un invito... e mi pare che tu abbia aperto questa discussione per cercare di capire tu stessa se era un invito o no, perchè ci stai pensando e sei in dubbio. Secondo me era un invito, magari adesso ti sei pentita di averlo lanciato ma era un invito.

Se non chiama lui, non significa gran che. Significa che sta aspettando che chiami tu. Mandagli almeno un messaggio, poveretto (sì, poveretto, ripeto!! Ma senza offesa). In fin dei conti, ci hai passato una bella serata e almeno un saluto glielo devi. Saresti simpatica, a differenza di lui... E la prossima volta non ci perdere tanto tempo! Smile


ho aperto questo topic come ne sono atati aperti tanti,
ci penso e di sicuro la cosa non mi è scivolata via,
la "bella" serata come dici tu l'ho subita non passata bene.......ho sopportato dopo le lusinghe del primo momento perchè una lezione glie la dovevo dare per tutte le altre cene, ( e per la sua donna che non merita un uomo così)
tu pensala come vuoi, io stò pensando che i miei amici mi hanno chiesto di organizzare una rimpatriata per settembre-ottobre (sono io che organizzo) e non so come fare.... sicuramente lui c'è perchè gli inviti sono a passaparola e non sono certo io a chiamarlo (non ho il nr credimi) mi sa che dico che non ho tempo e rimando tutto a giugno l'anno prossimo.
un altro amico che incontro spesso mi ha chiesto come mai mi stava appiccicato come una sanguisuga, gli ho risposto che abbiamo chiarito malintesi vecchi di anni.....stop
non so dove vuoi arrivare, se per te una che tutta la sera ti manda a ca*are e ti dice che di tutto quello che dici....a tutti i complimeti che le fai non crede assolutamente...ed alla fine ti dice che se ne va a casa tra le braccia del marito........lo prendi come un invito..............be........io lo prenderei come una sconfitta ed uno smacco clamoroso a tutta la mia sicurezza........ e la sua faccia in quel momento mi ha dato ragione.
il fatto che non mi chiama forse in un momento di lucidità ha capito che ha fatto la figura del cretino morto di fame,
o forse è come penso, ci ha provato e tutto è finito li..ma poteva farlo finire prima.......molte ore prima.......
se mi chiama rispondo d'istinto di sicuro perchè non so il suo nr e non saprei che è lui, ma non lo farà............. lo avrebbe già fatto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi