Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fingere l'orgasmo (ahhhh! muuuuhh! ohhhhh! ahhhh!)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 06:14    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
kevin ha scritto:
Proserpina ha scritto:
perla ha scritto:


no non intendevo questo, assolutamente, ci mancherebbe, ma spingerli a fare cose che a noi danno piacere...


..è sullo spingere che ho qualche dubbio..se devo spigere un uomo a darmi piacere...lo cambio Wink


e magari lo fai rottamare ... Rolling Eyes

ma cos'è ... un auto che lo cambi?

ha ragione perla, se ti ritrovi un imbranato, per amore lo spingi a far cose che non sa fare ...


un imbranato non ha bisogno di essere spinto ma solo incoraggiato...
E la parola spingere che non mi piace...nel sesso non si spinge...ci si incontra e basta.


spingere nel senso metaforico........ come potrei dire??
lo aiuto.....lo guido...........lo sprono....insomma......
se ci stò è perhè mi piace e cerchiamo insieme di raggiungere degli obbiettivi e tra questi anche il mio "star bene" con lui intimimante, non lo cambio di sicuro,cambierei uno che mi fa impazzzire a letto ma che non mi da altro piuttosto....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 09:53    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:



spingere nel senso metaforico........ come potrei dire??
lo aiuto.....lo guido...........lo sprono....insomma......
se ci stò è perhè mi piace e cerchiamo insieme di raggiungere degli obbiettivi e tra questi anche il mio "star bene" con lui intimimante, non lo cambio di sicuro,cambierei uno che mi fa impazzzire a letto ma che non mi da altro piuttosto....


...io invece...avrei una creta difficoltà... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 12 Giu 2009 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
perla ha scritto:



spingere nel senso metaforico........ come potrei dire??
lo aiuto.....lo guido...........lo sprono....insomma......
se ci stò è perhè mi piace e cerchiamo insieme di raggiungere degli obbiettivi e tra questi anche il mio "star bene" con lui intimimante, non lo cambio di sicuro,cambierei uno che mi fa impazzzire a letto ma che non mi da altro piuttosto....


...io invece...avrei una creta difficoltà... Wink


difficoltà ne avrei avuta a 20/30anni, alla mia età non si ha tempo da perdere aspettando che capisca!!!!! picchiato Sbonk Zzz Old Laughing Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 14 Giu 2009 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Cambiare o tenere, se ne può discutere... ma 'spingere' e 'tirare' sono la morte di quel poco di spontaneità che, come dice Proserpina, non si può e non si deve insegnare, va casomai coltivata in particolare se è poca e -soprattutto- saputa apprezzare per ciò che è senza deludersi mediante sciocchi confronti con immagini stereotipate e fasulle di 'piacere' e 'spontaneità'...

Perla, fai benissimo a voler suggerire comportamenti al tuo uomo, ti assicuro che poche donne lo fanno, forse per paura di godere, chissà. E' un'intenzione coraggiosa e lodevolissima. Credo sia maledettamente difficile dar suggerimenti senza ammazzare la spontaneità o essere fraintese o chissà cosa, per cui complimenti per la tua intenzione e auguri.

Ma lascia che ti dica una cosa, e forse mi sto ripetendo: se un uomo prende per vera la simulazione di un orgasmo, posto che -come direbbe il dottor Luttazzi- il pene inserito nella vagina in quell'occasione è il suo, ciò vuol dire che l'uomo in questione non ha mai avuto esperienza di un orgasmo vero. O magari era distratto dal proprio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 08:42    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Cambiare o tenere, se ne può discutere... ma 'spingere' e 'tirare' sono la morte di quel poco di spontaneità che, come dice Proserpina, non si può e non si deve insegnare, va casomai coltivata in particolare se è poca e -soprattutto- saputa apprezzare per ciò che è senza deludersi mediante sciocchi confronti con immagini stereotipate e fasulle di 'piacere' e 'spontaneità'...

Perla, fai benissimo a voler suggerire comportamenti al tuo uomo, ti assicuro che poche donne lo fanno, forse per paura di godere, chissà. E' un'intenzione coraggiosa e lodevolissima. Credo sia maledettamente difficile dar suggerimenti senza ammazzare la spontaneità o essere fraintese o chissà cosa, per cui complimenti per la tua intenzione e auguri.

Ma lascia che ti dica una cosa, e forse mi sto ripetendo: se un uomo prende per vera la simulazione di un orgasmo, posto che -come direbbe il dottor Luttazzi- il pene inserito nella vagina in quell'occasione è il suo, ciò vuol dire che l'uomo in questione non ha mai avuto esperienza di un orgasmo vero. O magari era distratto dal proprio...


non è che bisogna passare la vita a "spingere" o "tirare" non è questo che intendevo, all'inizio si fa......si può.....quando si è ancora nella fase del "conoscersi" poi non ce nè più bisogno, viene naturale. si impara a capire e conoscere il patner.
Naturalmente parlo di un rapporto stabile.
poi se l'uomo se ne accorge o no della finzione dipende da tanti fattori,
non glie ne può fregar di meno, la donna è una brava "simulatrice".......... l'elenco sarebbe infinito..........
una cosa credo sia vera....(credo) una donna deve esserci con la testa (e basta poco, anche il più piccolo pensiero) e uno può essere anche il più bravo degli amanti ma non riuscirà a coinvolgela.........io all'inizio ho finto poche volte ma solo per non dire "BASTA!!" poi per il MIO bene le ho fatto capire cosa mi piaceva e cosa no, senza rompere la spontaneità credetemi, e ne abbiamo tratto beneficio in due, se non lo facevo sarei qui ancora a fingere per non dire "basta" forse.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 16:37    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:
Proserpina ha scritto:
perla ha scritto:



spingere nel senso metaforico........ come potrei dire??
lo aiuto.....lo guido...........lo sprono....insomma......
se ci stò è perhè mi piace e cerchiamo insieme di raggiungere degli obbiettivi e tra questi anche il mio "star bene" con lui intimimante, non lo cambio di sicuro,cambierei uno che mi fa impazzzire a letto ma che non mi da altro piuttosto....


...io invece...avrei una creta difficoltà... Wink


difficoltà ne avrei avuta a 20/30anni, alla mia età non si ha tempo da perdere aspettando che capisca!!!!! picchiato Sbonk Zzz Old Laughing Very Happy


..verissimo...mi reputo fortunata allora...dopo aver passato molti anni a chiedere ho incontrato una persona che mi capisce senza che io parli....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 16:47    Oggetto: Rispondi citando

Perla, mi hai fatto pensare una cosa... Io preferirei mille volte sentirmi dire "basta", o "no, scusa, così non funziona" o al limite trovarmi alle prese con una donna palesemente indifferente... Che male c'è? Tutto, piuttosto che trovarmi in intimità con una che fa finta (che finga l'orgasmo o che finga qualsiasi cosa). Sei sicura che mentre fingevi il tuo fingere sia stato utile e, per così dire, onesto? (scusami eh se dico così, lo so che il fine giustifica i mezzi, ma magari a volte si padroneggiano bene i mezzi e si perde un po' di vista il fine...)

Proserpina, ..."Molti anni a chiedere"??? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 17:31    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Perla, mi hai fatto pensare una cosa... Io preferirei mille volte sentirmi dire "basta", o "no, scusa, così non funziona" o al limite trovarmi alle prese con una donna palesemente indifferente... Che male c'è? Tutto, piuttosto che trovarmi in intimità con una che fa finta (che finga l'orgasmo o che finga qualsiasi cosa). Sei sicura che mentre fingevi il tuo fingere sia stato utile e, per così dire, onesto? (scusami eh se dico così, lo so che il fine giustifica i mezzi, ma magari a volte si padroneggiano bene i mezzi e si perde un po' di vista il fine...)

Proserpina, ..."Molti anni a chiedere"??? Shocked


appunto , ma è quello che stò dicendo da sempre!!!!

finto, ripeto, forse 2 volte all'inizio, poi invece di dire basta, o come dici tu, "no, scusa così non funziona" sono stata più "delicata" e l'ho messo meno in imbarazzo aiutandolo o meglio guidandolo......ma questo vale anche per me nei suoi confronti....... per non continuare a fingere, più onesta di così???
oramai con il mio uomo non c'è bisogno di dire, capiamo al volo e questo perchè abbiamo imparato a "sentire" cosa va e cosa no!! senza bisogno di parole ne di "guide"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 18:24    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:



Proserpina, ..."Molti anni a chiedere"??? Shocked


..si si..a modo mio ovviamente...toccando..massaggiando..e cercando in insegnare con le mani più che con le parole quello che mi piaceva...

Ma in realtà forse..nemmeno io sapevo cosa mi piaceva...per quello non riuscivo a farmi capire...

A tal proposito ultimamente mi ritrovo spesso a pensare che la cosa che mi manda più in estasi è quando il mio amore mi accarezza i capelli e il collo...
Altro che clitoride!!!

Se questo tema sto meditando di aprire un 3d...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 19:00    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Emmett Brown ha scritto:



Proserpina, ..."Molti anni a chiedere"??? Shocked


..si si..a modo mio ovviamente...toccando..massaggiando..e cercando in insegnare con le mani più che con le parole quello che mi piaceva...

Ma in realtà forse..nemmeno io sapevo cosa mi piaceva...per quello non riuscivo a farmi capire...

A tal proposito ultimamente mi ritrovo spesso a pensare che la cosa che mi manda più in estasi è quando il mio amore mi accarezza i capelli e il collo...
Altro che clitoride!!!

Se questo tema sto meditando di aprire un 3d...


visto che siamo daccordo?? senza parole ma guidando, e per guidare intendevo questo!!
e se non ti piace credo che sia semplicemente l'uomo sbagliato!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 19:04    Oggetto: Rispondi citando

perla ha scritto:
Proserpina ha scritto:
Emmett Brown ha scritto:



Proserpina, ..."Molti anni a chiedere"??? Shocked


..si si..a modo mio ovviamente...toccando..massaggiando..e cercando in insegnare con le mani più che con le parole quello che mi piaceva...

Ma in realtà forse..nemmeno io sapevo cosa mi piaceva...per quello non riuscivo a farmi capire...

A tal proposito ultimamente mi ritrovo spesso a pensare che la cosa che mi manda più in estasi è quando il mio amore mi accarezza i capelli e il collo...
Altro che clitoride!!!

Se questo tema sto meditando di aprire un 3d...


visto che siamo daccordo?? senza parole ma guidando, e per guidare intendevo questo!!
e se non ti piace credo che sia semplicemente l'uomo sbagliato!


si ma io la prendevo deciamente mooooooooltooooooooooo alla larga...speravo ce capisse com'ero da come io toccavo lui!!!

era l'uomo sbagliato si... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 16 Giu 2009 07:22    Oggetto: Rispondi citando

[quote="perla"]
Proserpina ha scritto:

A tal proposito ultimamente mi ritrovo spesso a pensare che la cosa che mi manda più in estasi è quando il mio amore mi accarezza i capelli e il collo...
Altro che clitoride!!!

Se questo tema sto meditando di aprire un 3d...


Sarebbe un thread sulla scoperta dell'acqua calda, cara Proserpina... Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 16 Giu 2009 12:22    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Emmett Brown"]
perla ha scritto:
Proserpina ha scritto:

A tal proposito ultimamente mi ritrovo spesso a pensare che la cosa che mi manda più in estasi è quando il mio amore mi accarezza i capelli e il collo...
Altro che clitoride!!!

Se questo tema sto meditando di aprire un 3d...


Sarebbe un thread sulla scoperta dell'acqua calda, cara Proserpina... Smile Smile


per te forse...per molti uomini e donne no...te lo assicuro.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
perla
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 10/06/09 17:06
Messaggi: 116

MessaggioInviato: 16 Giu 2009 13:43    Oggetto: Rispondi

[quote="Proserpina"]
Emmett Brown ha scritto:
perla ha scritto:
Proserpina ha scritto:

A tal proposito ultimamente mi ritrovo spesso a pensare che la cosa che mi manda più in estasi è quando il mio amore mi accarezza i capelli e il collo...
Altro che clitoride!!!

Se questo tema sto meditando di aprire un 3d...


Sarebbe un thread sulla scoperta dell'acqua calda, cara Proserpina... Smile Smile


per te forse...per molti uomini e donne no...te lo assicuro.


verissimo prosperina, e questo è anche il motivo per cui molte donne si "credono" frigide!! non conoscono il proprio corpo o hanno paura a scoprirlo ed a lasciare che lui lo scopra...( da qui forse il motivo per cui fingono?) se poi mettiamo loro vicino un uomo a cui fa comodo tutto questo siamo (anzi "sono") apposto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi