Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 10 Giu 2009 21:46 Oggetto: microfono muto in msn e skype. in registratore suoni è OK |
|
|
Ciao...
scusate ma... sto sbarellando (beh+ del solito)...
improvvisamente in msn e skype il mio microfono esterno non funziona.
in registratore di suoni si.
in più se muovo il filo del microfono in skype e msn si sentono dei rumori ma nessun "suono"... ovviamente ho controllato che il microfono sia settato correttamente e lo è... se al posto del mic esterno uso quello della cam è tutto ok... ma comunque non me lo spiego.
non so se c'entra ma ho installato DLA qualche giorno fa e da allora IE8 mi segnala ogni volta che lo apro che c'è un'incompatibilità.. dite che c'entra qualcosa? |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 10 Giu 2009 22:13 Oggetto: Informazioni un pò scarsine |
|
|
Dare una risposta precisa ad un problema senza avere una serie di informazioni più dettagliate diventa alquanto arduo.
Prima di tutto bisogna ricordare che MSN e Skype si litigano le risorse quindi non è da escludere che IE8 possa avere introdotto modifiche rognose in MSN.
Il microfono esterno immagino che sia collegato al computer tramite gli spinotti sulla scheda audio, e quindi il problema potrebbe essere dovuto ad una confusione di Skype nel riocnoscere il microfono, mentre il quello integrato in cam, passando via usb non risente di questi problemi.
Ma le mie sono solo speculazioni elucubrative prive di scientificità razionale. |
|
Top |
|
 |
utonto_medio Dio maturo

|
Inviato: 10 Giu 2009 22:16 Oggetto: |
|
|
ciao...
fino a qualche giorno fa funzionava tutto anche con IE8...
forse DLA non piace non solo a IE8 ma anche a msn e skype... boh
provero avedere cosa mi propone IE8 per risolvere...
ciao ciao
a. |
|
Top |
|
 |
|