| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| ChiaraAlbertin Eroe

| 

|  Inviato: 10 Giu 2009 18:54    Oggetto: Aggiornamento Kaspersky database obsoleti |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti. E' da ieri pomeriggio che Kaspersky mi ha avvisata che il mio database è obsoleto, e che devo aggiornarlo. Fin qui tutto bene, si avvia ma arrivato al 100% sono punto a capo: database obsoleto aggiornarlo.
 Ora: ho scaricato l'aggiornamento Kaspersky, ma continua a non funzionare(versione 8.000.506 mi pare). non aggiorna il database e non vorrei prendere un virus proprio per questo motivo. qualcuno può aiutarmi?
 Grazie in anticipo.
 ps.ho avviato c cleaner risolvendo problemi di registro ma niente, nessun risultato per quanto riguarda l'antivirus.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ChiaraAlbertin Eroe

| 

|  Inviato: 10 Giu 2009 19:06    Oggetto: Re: Aggiornamento Kaspersky database obsoleti |   |  
				| 
 |  
				|  	  | ChiaraAlbertin ha scritto: |  	  | Ciao a tutti. E' da ieri pomeriggio che Kaspersky mi ha avvisata che il mio database è obsoleto, e che devo aggiornarlo. Fin qui tutto bene, si avvia ma arrivato al 100% sono punto a capo: database obsoleto aggiornarlo.
 Ora: ho scaricato l'aggiornamento Kaspersky, ma continua a non funzionare(versione 8.000.506 mi pare). non aggiorna il database e non vorrei prendere un virus proprio per questo motivo. qualcuno può aiutarmi?
 Grazie in anticipo.
 ps.ho avviato c cleaner risolvendo problemi di registro ma niente, nessun risultato per quanto riguarda l'antivirus.
 | 
 come non detto...risolto
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Luko Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Giu 2009 19:17    Oggetto: Re: Aggiornamento Kaspersky database obsoleti |   |  
				| 
 |  
				| Come hai fatto? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ChiaraAlbertin Eroe

| 

|  Inviato: 10 Giu 2009 21:54    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| avevo erroneamente cambiato la data ieri controllando una data e cliccando applica successivamente XD mi è venuto il dubbio solo dopo 2 giorni eheheh |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |