Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
power point non si legge bene su open office
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carlo1607
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 04/02/09 11:05
Messaggi: 103

MessaggioInviato: 08 Giu 2009 17:34    Oggetto: power point non si legge bene su open office Rispondi citando

Ciao a tutti, il mio problema e' il seguente fino a poco tempo fa usavo winxp e tutte le applicazioni di office e ho preparato una presentazione con fotografie, tabelle, presentazioni in power point e tutto funzionava bene ora sono passato a ubuntu ed al pacchetto completo di open office. Devo dire che mi trovo bene non noto differenze per l'uso che io ne faccio ma oggi ho dovuto lavorare sulla presentazione fatta con power point e aprendola con O-O ho riscontrato che la spaziatura e' cambiata, le tabelle non sono piu' nella stessa posizione e si sono sovrapposte, il contorno e le righe delle tabelle sono scomparse. Ho visto che il carattere proposto da O-O non era uguale a quello di P-P per cui ho scaricato ed installato su O-O il set completo di tutti i font di win ma anche in questo caso nessun miglioramento. Qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema??
grazie in anticipo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 08 Giu 2009 19:44    Oggetto: Rispondi

In effetti, nonostante la abbondante (piena?) compatibilità di Ooo, è successo anche a me di aprire un file power point e di riscontrare problemi

E tra l'altro al salvataggio con OpenOffice le dimensioni del file sono cambiate in maniera sensibile...in aumento
Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Office e LibreOffice Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi