Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"Cura" Brunetta: funziona?...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Giu 2009 11:57    Oggetto: "Cura" Brunetta: funziona?... Rispondi

Il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta vuole far lavorare i dipendenti pubblici, ma come? Boh!!! Nessuno lo sa. In questi gg la mia città è stata invasa dall'ennesima tornata di cartelle pazze, è la volta dell'I.C.I. Il Comune cerca di fare cassa chiedendo soldi per l'anno 2004 a persone che hanno già pagato il dovuto, solo che gli uffici di Via N.Sauro sono pieni di gente, file per ore, e i sindacati e patronati idem, spesso devono dire alle persone di cercare le ricevute e di spedire le raccomandate, però consideriamo i costi per contattare le persone e i costi delle file, Poste incluse, tenendo presente che in fila per ore ci sono NECESSARIAMENTE i titolari, gente di oltre settant'anni, alcuni anche operati alle gambe Sarebbe interessante chiedere i costi di queste operazioni ai responsabili, perchè contestano gli importi pagati mentre poi si scopre che gli impiegati comunali hanno perso i riscontri delle domande per la maggiore agevolazione, lavori fatti male, quindi ci si chiede che senso ha farli entrare in ufficio se poi stanno con le mani in mano o fanno pasticci di questo genere...
Non credo alla cura "Brunetta" dovrebbe diventare biondo, io lo farei mettere in fila per ore negli uffici, facendogli fare il lavoro degli impiegati, ma non credo neppure che sia un fatto di dx o sin, perchè ormai siamo abituati alle tornate di cartelle pazze, sono episodi periodici, che si ripetono a scadenze regolari. I burocrati vivono in un loro mondo rarefatto, in cui tutto è facile, siccome vanno in ufficio tutti i gg per loro è un'operazione semplicissima e poco conta che il prossimo debba fare altro, ma non credo che possa esistere una cura per cose di questo tipo. L'unica cura è sputtanare di brutto i responsabili chiamandoli per nome, forse pubblicare i nomi degli impiegati che sbagliano potrebbe far bene, ma poi chi ci salva dalle polemiche sulla gogna mediatica?
Dopo la 2° guerra mondiale la burocrazia ha distrutto tutto, chi dobbiamo aspettare? Io ho contattato alcuni giornalisti del giornale locale, ma dubito che sia l'ultima tornata, penso che sia tutto il sistema, non credo che sia un fatto isolato, credo che capiti dappertutto
Vi invito se avete altri es a segnalarli, magari sollevando l'argomento si può informare il "bel ministro", vediamo che succede...
Celestia
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: