Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Old Silent River
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 28 Mag 2009 23:55    Oggetto: Old Silent River Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
..Ma ce l'hai con Repubblica perché sei per la monarchia? Rolling Eyes

Silent Confused ma ti pare che io possa avercela con Repubblica? .... mai dai ..... quella testata è scomparsa da tempo, deceduta, affossata, senza alcuna pietà, dal suo editore e dal suo direttore Applause
Ce l'ho, invece, con Repubblichella2000: piano piano, Novella2000, Chi, Pissipissibaubau, ecc. dovranno chiudere le redazioni e spegnere le rotative: sai quanti disoccupati ci toccherà mantenere, solo perché Ezio Mauro e Carlo De Benedetti hanno trasformato quello che era un quotidiano quasi serio, in una rivista di gossip?? Rolling Eyes
Io ti avviso: Platinette e Signorini, li mantieni tu d'oh!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 00:06    Oggetto: Rispondi citando

Sempre in agguato eh? Shame on you
Sant'uccello! Era una battuta! Very Happy
La prossima volta che faccio? Allego un discorso serio così non ti sbagli?

Eddai rilassati che la verità morì fanciulla! Squeeze


Quando chiudono i giornali, caro River, è segno che non servono più e se non servono più è segno che non c'è più bisogno di consenso informato.
Basta la peristalsi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 00:34    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Quando chiudono i giornali, caro River, è segno che non servono più e se non servono più è segno che non c'è più bisogno di consenso informato. Basta la peristalsi.

Quel che conta e voglio sia chiaro fin da ora, che se chiudono Novella2000 e Chi, Platinette e Signorini, li mantieni tu 8) .... poi non venire a dire che non ti avevo avvisato Shame on you ok!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 07:22    Oggetto: Rispondi citando

Riverside ha scritto:
Quel che conta e voglio sia chiaro fin da ora, che se chiudono Novella2000 e Chi, Platinette e Signorini, li mantieni tu 8) .... poi non venire a dire che non ti avevo avvisato Shame on you ok!

Perché proprio io? Se nemmeno me li filo?
Non possiamo fare come Fiat e Chysler? Un po' per uno? Tu ti tieni Platinette e io scappo con il maloppo? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 07:56    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Perché proprio io? Se nemmeno me li filo?

Per la semplice ragione che qualcuno deve sacrificarsi 8) ed io non sono portato al sacrificio e, neppure, al martirio Shame on you
Citazione:
Non possiamo fare come Fiat e Chysler? Un po' per uno? Tu ti tieni Platinette e io scappo con il maloppo? Rolling Eyes

Un compromesso, dalla formula non acettatibile: e poi, ho una passione per le auto di produzione tedesca 8)

A proposito, Silent ...... volevo porti un quesito Whistle : il giornale per il quale scrivi, come sta trattando la vicenda Noemisexygate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 09:52    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Come tutti gli altri, più o meno trascinati da ciò che fa il cavaliere.

Pubblicate una edizione on-line? (del giornale, ovviamente, non delle avventurose storie di Berlusconi 8) )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 10:09    Oggetto: Rispondi citando

So che stanno organizzandosi per realizzare un sito internet ma non so a che punto sono. Non me ne occupo personalmente.
Io sono un freelance, non un dipendente della rivista. Ho sempre fatto il freelance, mi consente maggiore libertà. Questo è quanto. Smile
Non mi interessa parlare di me in questa sede, la mia posizione rispetto alle linee editoriali è irrilevante e, inoltre, stiamo rischiando l'OT. Dovrei autosplittarmi e mi fa molta fatica, devo ancora realizzar equlche strip..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Non te lo ho chiesto per farti parlare di te Silent (per te, spesso, parla ciò che scrivi sul forum); mi avrebbe fatto piacere, tra le tante cose che leggo, avendone la possibilità web, leggere i tuoi articoli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 14:34    Oggetto: Rispondi citando

Nessun problema, se vuoi te li mando in privato. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 17:21    Oggetto: Rispondi citando

Quando viene creato un Off topic tra due persone, possono partecipare anche altri?
Citazione:
Nessun problema, se vuoi te li mando in privato.

Exclamation Ne sarai onorato, davvero Silent.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 17:42    Oggetto: Rispondi citando

Riverside ha scritto:
Quando viene creato un Off topic tra due persone, possono partecipare anche altri?
ASSOLUTAMENTE NO!!!


(ops)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Gateo, per il celere intervento chiarificatore CinCin

........................................... Rolling Eyes Speak to the hand ma non avrebbe dovuto rispondere Silent Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Si, chiarificatore come il perossido di idrogeno. Twisted Evil

Gateo può dire ciò che vuole, egli più di altri ne ha facoltà, se non altro per la sua storia personale in questo luogo..

Per dirla tutta, diciamo che gateo è la parte femminile di Madvero. Ironico
E dal momento che Maddina è una delle mie più care amiche, anche gateo, suo malgrado, lo è di diritto.

Avevo pensato di discaricare questo personalissimo off topic ma l'intervento di gateo mi ha fatto cambiare idea.
E' bello cambiare idea, talvolta. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Mag 2009 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Avevo pensato di discaricare questo personalissimo off topic ma l'intervento di gateo mi ha fatto cambiare idea. E' bello cambiare idea, talvolta. Wink

Fermo li che ti discarichi Grrr ahhhh ... hai cambiato idea 8)
Citazione:
Gateo può dire ciò che vuole, egli più di altri ne ha facoltà, se non altro per la sua storia personale in questo luogo.. Per dirla tutta, diciamo che gateo è la parte femminile di Madvero

Gateo è gay? ..... non ci posso credere .... Fuga
Silent Runner ha scritto:
Si, chiarificatore come il perossido di idrogeno. Twisted Evil

Think fammi capire, Silent Whistle tu stai dicendo che Garteo e Maddyna sarebbero sta roba:

Citazione:
Perossido di idrogeno

Il perossido di idrogeno, noto anche come acqua ossigenata, è il più semplice dei perossidi.
La sua formula chimica è H2O2.
La sua molecola non è planare: i due legami O-H formano tra loro un angolo diedro di 111°.
A temperatura ambiente è un liquido incolore, viscoso e poco stabile, che può esplodere spontaneamente.
Per questo non viene mai utilizzato puro, ma in soluzione acquosa in percentuali mai superiori al 60%.
Il pericolo di esplosione è dovuto alla facilità con cui si decompone convertendosi in acqua e ossigeno gassoso con reazione esotermica:
2 H2O2 → 2 H2O + O2↑ + energia l'aumento della temperatura provocato dall'emissione di energia rende il sistema ancora meno stabile, provocando una reazione di dissociazione a catena. La decomposizione è inoltre catalizzata dalla presenza di ioni metallici, specialmente del ferro.
Dal punto di vista chimico, è un energico reagente ossidante.

Insomma .. due rompiballe ..... d'oh! allora, siamo messi male Light ..... discarica, tranquillamente, la discussione 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 30 Mag 2009 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Ti piacerebbe eh? E invece la lascio qui così che maddina la legga e rinnovi il suo bullock sulle tue auguste gengive nuove. TapTap

Non credo che Gateo sia Gay e francamente non me ne preoccuperei oltre perché non era quello il senso della metafora.. Twisted Evil

Uno dei sensi "leggibili" nel mio commento era che Gateo è solo un po' più "gentile" di Maddina (da qui diventare "il lato femminile di Madvero" è tutt'uno).

La citazione specifica del perossido d'idrogeno era per elevare un po' la conversazione: se avessi parlato direttamente di acqua ossigenata avresti subito pensato a Platinette e non volevo che tu accostassi il buon gateo a quel personaggio perché gateo merita tutto il nostro dispettoso rispetto. C'è dunque un limite a tutto no? Avessi accostato gateo a RuPaul, famosa Drag Queen forse sarebbe stato più accettabile visto il glamour che circonda il personaggio e che invece pare essere lontano alcuni parsec dalla povera Platinette Ironico

Non trovando però alcun possibile accostamento tra RuPaul e la tavola di Mendeleev ho scelto l'acqua ossigenata (nota per essere uno sbiancante per via ossidativa a causa della cessione di uno dei due atomi di ossigeno il cui legame è instabile). E questo è quanto.
Fortunatamente.
Ti consiglio di farti una bella scorta di sali ammonici quaternari.
Per disinfettarti le ferite prossime future.
Sono meno aggressivi dell'acqua ossigenata.
Anche se non puoi propriamente usarlo come combustibile per missili va sempre bene lo stesso.


P.s. Se non sai chi è RuPaul e vuoi fartene un'idea googla pure liberamente. Non morde. E' tutta scena! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 30 Mag 2009 11:22    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Non credo che Gateo sia Gay e francamente non me ne preoccuperei oltre perché non era quello il senso della metafora.. Twisted Evil

Non lo credo neppure io; mi piace però pensare che, anche Gateo, da persona sagace quale è, abbia, nel tempo, voluto misurarsi con la sua parte femminile
Citazione:
Uno dei sensi "leggibili" nel mio commento era che Gateo è solo un po' più "gentile" di Maddina

Maddina non è meno gentile di Gateo é solo un pò più travolgente.
Ciò che mi preoccupa è il fatto che vive a Milano .... girare, dalle parti di Piazza San Babila, con una mazza da basball, non mi sembra elegante.
Svilisce la sua naturale femminilità.
Citazione:
La citazione specifica del perossido d'idrogeno era per elevare un po' la conversazione: se avessi parlato direttamente di acqua ossigenata avresti subito pensato a Platinette e non volevo che tu accostassi il buon gateo a quel personaggio perché gateo merita tutto il nostro dispettoso rispetto.

Sei una volpe, Silent 8)
Citazione:
C'è dunque un limite a tutto no? Avessi accostato gateo a RuPaul, famosa Drag Queen forse sarebbe stato più accettabile visto il glamour che circonda il personaggio e che invece pare essere lontano alcuni parsec dalla povera Platinette Ironico
Non trovando però alcun possibile accostamento tra RuPaul e la tavola di Mendeleev ho scelto l'acqua ossigenata (nota per essere uno sbiancante per via ossidativa a causa della cessione di uno dei due atomi di ossigeno il cui legame è instabile). E questo è quanto.

Rolling Eyes è un tentativo di allontanarmi dalla pista giusta, inducendomi a seguire tracce fuorvianti? Shame on you ci cascherò Wink
Citazione:
P.s. Se non sai chi è RuPaul Wink

Grrr fellone Exclamation inizia a scegliere padrino e arma per il duello TapTap

A proposito, Silent, hai mai fatto caso alla somiglianza tra RuPaul



e questo noto pericoloso, elemento?

Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 30 Mag 2009 11:43    Oggetto: Rispondi citando

HAHAHAHAHAHA! ROTFL Povero Trivette!
Non toccatemi Trivette altrimenti vi sfiletto!

Riverside, senza sapere quel che l'aspetta ha scritto:

Maddina non è meno gentile di Gateo é solo un pò più travolgente.
Ciò che mi preoccupa è il fatto che vive a Milano .... girare, dalle parti di Piazza San Babila, con una mazza da basball, non mi sembra elegante.
Svilisce la sua naturale femminilità.


Maddina? Impossibile immaginare che sia poco gentile! E' una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto! Si fa sempre in quattro per tutti (e fa anche in quattro tutti quanti).
Io invece trovo molto femminile il suo aggirarsi con mazze da baseball dalle parti di Piazza San Babila animando un po' la noia del traffico con le sue urla che, a quando dicono i testimoni, sono più potenti delle grida di Godzilla e di King Kong dopo la capocciata.
Maddina è femminile sempre! Non ti conviene esprimere dubbi in proposito, non senza aver steso il tuo testamenti biologico! Help

p.s. Quasi dimenticavo:
Gateo non ha una parte femminile, non più! E' tutto preso a fare la parte femminile di maddina! Ma solo perché quella maschile non è emulabile.
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 30 Mag 2009 13:17    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
p.s. Quasi dimenticavo:
Gateo non ha una parte femminile, non più! E' tutto preso a fare la parte femminile di maddina! Ma solo perché quella maschile non è emulabile.

Nemmeno col M.A.M.E. o con DOSbox? Weeps?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 30 Mag 2009 14:32    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Squall in questa raffinata ed amabile conversazione.

La risposta è NO!
Madvero non è emulabile, ha un software proprietario.
Il DNA mitocondriale si trasmette solo per via matrilineare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 30 Mag 2009 14:51    Oggetto: Rispondi

posso?
ma io non ho capito di che cosa stiamo parlando !!!
si parla di carta per incartare il pesce?
quella che trovi a chili quando vai dalla parruchiera a tagliarti i capelli?
(ed è uno dei motivi per cui quando ci devo proprio andare, io vado dal barbiere)
l'ho desunto da
river ha scritto:
Quel che conta e voglio sia chiaro fin da ora, che se chiudono Novella2000 e Chi, Platinette e Signorini, li mantieni tu

correggetemi se non ho capito !!!

silent ha scritto:
Nessun problema, se vuoi te li mando in privato.

grossi problemi, se non ce li mandi in privato !!!
pure a me, pure a me !!!

river ha scritto:
girare, dalle parti di Piazza San Babila, con una mazza da basball, non mi sembra elegante.

Shocked Shocked Shocked

sgamata !!! ma quand'è che mi ci hai visto?

ROTFL ROTFL ROTFL

(seriamente in zona san babila mi ci trovi a fare shopping.
non ho una lira e manco un euro, ma se spendo, spendo dove mi piacciono le cose)

Silent, assumendosene tutta la responsabilità ha scritto:
Per dirla tutta, diciamo che gateo è la parte femminile di Madvero.

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
ROTFL ROTFL ROTFL
ROTFL ROTFL
ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi