Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
10 anni di galera per foto osé a ultrasessantenni consenzien
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 06 Mag 2009 23:41    Oggetto: Re: Due o tre cose. Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:

Ditemi voi se non dobbiamo metterci una tonnellata di tara, quando commentiamo fatti di morale (soprattutto sessuale) ambientati in USA.
Io quasi quasi come italiano mi consolo.


Non sarebbe nemmeno da commentare ma solo da lazare gli occhi al cielo...

Belli gli aneddoti che hai narrato...Esprimono il delirio e le contraddizioni di questa gente.

E pensa noi c'abbiamo pure er Vaticano...nonostante ciò riescono a batterci.
Dio salvi l'America. ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 00:01    Oggetto: Rispondi citando

Possiamo affermare che questa sia la solita americanata ma purtroppo il rischio e che venga applicata anche da altre parti del globo.

Con tutti i problemi che ci sono al mondo in questo periodo si pensa sempre e solo a rompere le palle su queste cose! E' incredibile come vengano investiti i soldi pubblici!

@Emmett: a quando la prima bevuta assieme?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Puppybarf
Semidio
Semidio


Registrato: 17/10/05 10:22
Messaggi: 206
Residenza: Benevento

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 00:24    Oggetto: Re: Aspetta di avere sessant'anni Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:

Mi sembra che la critica che si può fare ad una legge del genere è che sia discriminante nei confronti delle persone, in base all'età e per mere questioni di gusto personale.
La parola decenza è una parola che ben si adatta a qualsiasi criterio e i criteri cambiano nel tempo e nelle culture.
Perché dunque parlare del proprio gusto personale imponendolo agli altri per legge?
A me queste discriminazioni sulla base di criteri estetici non piacciono.
Se cominciamo a discriminare la visione di immagini solo perché rappresentano una categoria invece che un'altra finiamo per scivolare in una sorta di "razzismo" ingiustificabile da ogni punto di vista. Vietiamo di fotografare i disabili? I diversi, gli strani? I troppo magri? I troppo alti, i troppo pallidi, i troppo diversi da quello che vorremo vedere su un calendario?
Le straordinarie fotografie dei Freaks immortalate dalla grandissima Diane Arbus, immagini inquietanti di una umanità complessa e ricchissima ma totalmente ignorata dove le buttiamo? Nel cesso? E partendo da questi ragionamenti non è che poi finiamo per dare fuoco ai barboni perché disturbano l'estetica del tessuto urbano?
Ma sì dai, evitiamo di guardare i quadri di Hieronymus Bosch perché sono pieni di gente orrendamente ritratta! E nascondiamo alla vista le orrende caricature di Leonardo da Vinci perché non ritraggono persone belle.
Ma la Arcuri è solo provvisoriamente bella, quando avrà 60 anni non sarà più così ben guardabile. E se è vero che la bellezza salverà il mondo, come disse il principe Mi?kin nell'Idiota di Dostoevskij, non è che possiamo lasciare al gusto di una persona sola la definizione di bellezza, non possiamo permetterci di individuare la bellezza solo in ciò che ci fa arrapare oggi.

Sottoscrivo ogni singola parola.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 10:46    Oggetto: Re: Due o tre cose. Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
...la Arcuri, una persona che ha la stessa espressività di una triglia lessa?

Io non la conosco personalmente ma mi dicono che contrariamente alle apparenze d'immagine sia una bella persona, una buona compagnia, insomma un tipo interessante ed espressivo almeno quanto noi ...ma abbastanza intelligente da farsi pubblicare in due sole dimensioni e con certe espressioni da triglia lessa, come il mercato vuole. (No, non chiedetemi il suo numero, non posso, dai, non sta bene, non si fa).
Ma povera Manuelona! Non è che c'è l'ho con lei per la sua espressione da triglia lessa.. anche perché temo che abbia un po' di blefarite e non credo si faccia vedere così per via del mercato..
Il mio rimprovero non era a lei ma al solito atteggiamento maschile che tende a sminuire la donna inquadrandola solo attraverso canoni di bellezza estetica. Ma suppongo che questo lo avessi capito e forse (e dico forse) cercavi solo di tentarmi con l'idea del numero di telefono della Bellona. Purtroppo a me piacciono le donne cosiddette "normali" C'è più fascino e seduzione nelle donne che non vedi sulle copertine anche solo perché si mostrano per quello che sono e a me piacciono le persone, non i loro vestiti o il loro trucco di scena. Wink

Non chiedetemi di chiosare maschilisticamente scrivendo "..ecco perché di solito le donne le spoglio!" perché non scriverò mai una simile scempiaggine da caciottari.

Emmett Brown ha scritto:
@freemind: sei appena diventato mio amico. Cazzi tuoi.

Eh, sì. Povero Freemind! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 19:41    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:

@Emmett: a quando la prima bevuta assieme?

A quando ti pare! Segue pvt.

@Silent: Manuelona è normale. Il suo cell comincia per 3, ma adesso non lo ricordo, di solito chiama lei.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 20:38    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
freemind ha scritto:

@Emmett: a quando la prima bevuta assieme?

A quando ti pare! Segue pvt.

@Silent: Manuelona è normale. Il suo cell comincia per 3, ma adesso non lo ricordo, di solito chiama lei.

Lei sarà normale ma tu no! Twisted Evil Dare un appuntamento a Freemind quando si ha il numero di Manuelona.
Certo, capisco.. La Arcuri si è recentemente lamentata della scarsa qualità degli uomini.. adesso capisco perché.
Se deve chiamare sempre lei..
Segnatelo eh? Fattelo tatuare! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 21:54    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Emmett Brown ha scritto:
freemind ha scritto:

@Emmett: a quando la prima bevuta assieme?

A quando ti pare! Segue pvt.

@Silent: Manuelona è normale. Il suo cell comincia per 3, ma adesso non lo ricordo, di solito chiama lei.

Lei sarà normale ma tu no! Twisted Evil Dare un appuntamento a Freemind quando si ha il numero di Manuelona.
Certo, capisco.. La Arcuri si è recentemente lamentata della scarsa qualità degli uomini.. adesso capisco perché.
Se deve chiamare sempre lei..
Segnatelo eh? Fattelo tatuare! Wink

Con la minigonna faccio la mia porca figura! Forse ho qualche pelo di troppo sulle gambe ma ho una figura alta snella e slanciata!
Uffa! Non sminuirmi così Silent, sono sensibile!...

Rolling

Ok, torniamo seri visto che l'argomento anche se può essere preso sul ridere deve far riflettere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23520
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 08 Mag 2009 00:18    Oggetto: Rispondi

Hai ragione.. meglio tornare seri.
Però io non sminuivo te ma Emmett.. Wink

Ah, per i peli usa solo cerette a freddo, fanno meno male.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi