Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 28 Apr 2009 08:57 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | Riverside ha scritto: | Una buona ragione per ....... 8) .... sai mai che spazzi via un file di sistema riconosciuto come potenziale virus  |
 | Che ti ridi? Eh?
Distrattamente avevo lasciato (per pigrizia)impostata l'eliminazione automatica dei presunti virus e poi ho pianto!
Sono stato una fra le migliaia di vittime di AVG ! Un po' di rispetto per i bischeri!  |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 28 Apr 2009 10:36 Oggetto: |
|
|
@ Silent, se la cosa ti può consolare, anche Maddyna ... .... come te, in quella occasione, è stata vittima di AVG e di se stessa  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 28 Apr 2009 22:38 Oggetto: |
|
|
oh, suvvia, per un quarto d'ora di digitazione cazz*te sulla tastiera...
(uè, i teNnici informatici seri ci son diventati ricchi su quello scherzetto lì) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Apr 2009 22:45 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | (uè, i teNnici informatici seri ci son diventati ricchi su quello scherzetto lì) |
Io no ... e se resto ad un altro tuo post, dovrei corrispondere 100 mila ai presunti tecnici eh ... no  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 28 Apr 2009 23:09 Oggetto: |
|
|
guarda, io in quei giorni sono entrata in un paio di negozietti per comprarmi credo una prolunga usb e una chiavetta piccola tipo da due giga, insomma robetta.
tre negozi su tre avevano la scrivania invasa di pc.
ovvio che in tutti e tre i negozi ho fatto qualche battuta, del tipo
Citazione: | uè, l'avg ve ne porta clienti in questi giorni, eh? |
e tutti e tre mi hanno risposto
Citazione: | come no !!! ho venti macchine da fare, a 50 euro a botta...
capitasse più spesso !!! |
vedi tu.
babba io che non sono teNnico serio e in quei giorni ne ho messi a posto un po' (pochini, eh, non arrivo a dieci) di amici e conoscenti. gratis. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Apr 2009 23:17 Oggetto: |
|
|
E questo potrebbe bastare .. quando dico che AVG ... se lo conosci .... lo eviti  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 28 Apr 2009 23:19 Oggetto: |
|
|
stavo giusto pensando che mi devo far regalare un anno di licenza per lo scherzetto... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Apr 2009 23:41 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | stavo giusto pensando che mi devo far regalare un anno di licenza per lo scherzetto... |
Disinstalla quella robaccia ..... e passa ad Avira 8) mi sembra la cosa più semplice da fare ... ma conoscendoti .... sei testona  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 29 Apr 2009 00:05 Oggetto: |
|
|
avira mi ha sconquassato mezza macchina, non mi ci trovo.
quell'ombrello affianco all'orologio mi da proprio una gran noia.
ma se ti può far felice è da un bel pezzo che ho messo su anche SUPERAntiSpyware Free Edition (l'ho copiaincollato, ha un nome troppo bestia perchè io possa memorizzarlo e digitarlo bene).
non serve a un bel niente, ma pazienza.
dice sempre
Citazione: | non è stato rilevato un piffero magico di nulla |
|
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 29 Apr 2009 00:18 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | E questo potrebbe bastare .. quando dico che AVG ... se lo conosci .... lo eviti  |
Esagerato..... è vero che un po' di casini un po' di tempo fà li ha fatti , ma su quale software ti giocheresti i "gioielli di famiglia" scommettendo che non creerà mai problemi
(il mio consiglio è di non scommettere su alcun software ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2009 00:29 Oggetto: |
|
|
Dangerotto ha scritto: | ma su quale software ti giocheresti i "gioielli di famiglia" scommettendo che non creerà mai problemi il mio consiglio è di non scommettere su alcun software  |
Se si parla di antivirus, su Avira scommetto sempre
Il vostro problema è non dare mai una occhiata alla sezione Pronto Soccorso Virus  |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 29 Apr 2009 09:46 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | [...]Il vostro problema è non dare mai una occhiata alla sezione Pronto Soccorso Virus  |
Guarda che sulla maggior parte dei miei sistemi (ed anche su quelli che ho preparato per gli amici e per lavoro) uso principalmente Avira 8), AVG lo sto usando solo sporadicamente se richiesto esplicitamente (e le motivazioni possono essere varie). Per quanto strettamente mi riguarda su 2 PC (su 6) ho ancora AVG e non ho avuto alcun problema fin'ora, ed i sistemi girano da un bel po' di tempo ormai (leggasi qualche anno).
(..... e fu così che appena inviato 'sto messaggio i 2 PC mi esplosero..... )
P.S. OT: non ho informazioni recenti, ma Avast come va secondo voi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 29 Apr 2009 10:09 Oggetto: |
|
|
Dangerotto ha scritto: | OT: non ho informazioni recenti, ma Avast come va secondo voi? |
Vedi che ho ragione quando sottollineo che:
Riverside ha scritto: | [...]Il vostro problema è non dare mai una occhiata alla sezione Pronto Soccorso Virus  |
Mettila così: il 90% delle situazioni che si presentano in Pronto Soccorso Virus, riguardano computer sui quali è installato un SIVirus, ovvero Avast.
[**] Forse è anche un pò colpa nostra che non pubblicizziamo molto il lavoro che svolgiamo sul forum; sulla questione antivirus e sulla sicurezza in generale, avevo provato, in passato, ad aprire un paio di discussioni mirate: il risultato è stato disastroso (della questione, sicurezza, pare, non interessi molto). |
|
Top |
|
 |
Dangerotto Semidio

|
Inviato: 29 Apr 2009 11:18 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: | Vedi che ho ragione quando sottollineo che:
Mettila così: il 90% delle situazioni che si presentano in Pronto Soccorso Virus, riguardano computer sui quali è installato un SIVirus, ovvero Avast.
[**] Forse è anche un pò colpa nostra che non pubblicizziamo molto il lavoro che svolgiamo sul forum; sulla questione antivirus e sulla sicurezza in generale, avevo provato, in passato, ad aprire un paio di discussioni mirate: il risultato è stato disastroso (della questione, sicurezza, pare, non interessi molto). |
E tu mettila così: io a malapena riesco a trovare il tempo di campare , figurati se trovo il tempo di girare per forum (seppur sia indubbiamente cosa utile ed interessante ), ahimé! . |
|
Top |
|
 |
|