Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
(Splittando) Le gaffes di B. e i media silenziosi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/01/06 23:18
Messaggi: 89

MessaggioInviato: 27 Apr 2009 21:57    Oggetto: (Splittando) Le gaffes di B. e i media silenziosi Rispondi citando

Edit: Silent Runner
proviene da qui.


Zorro ha scritto:
flyngvfactor87 ha scritto:


E ti dirò di più...proprio per questo io e mio padre non vediamo più i tg già da moltissimo tempo!


Io non guardo più i TG (anzi la TV) dal novembre 2003 e sto molto meglio di morale ed intellettualmente.

flyngvfactor87 ha scritto:

Ricevo anche newsletter da Peace Reporter, Jacopo Fo, Settimana Sportiva, di cui leggo quasi sempre un approfondimento e decine di altri di cui leggo quasi sempre solo il sommario: o perchè le notizie le ho già lette sulle altre newsletter o perchè le notizie non mi interessano.

Una volta al giorno do una sbirciatina all'Ansa.


Concordo nel senso che in rete, per iscritto o con filmati, si possono avere più notizie e punti di vista.

In particolare in Italia giornali e tv sono diventati solo velinari.

Andando probabilmente OT, chi di voi ha sentito questa del campeggio in Italia?

Berlusconi leistet sich Fauxpas
Rai e Mediaset tacciono


Top
Profilo Invia messaggio privato
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 08:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 10:33    Oggetto: Non Sono Gaffe Rispondi citando

Siamo sicuramente fuori thread ... eventualmente il moderatore ci dica dove spostarci.

Secondo me quelle del B. non sono gaffe, sono ormai troppe per non far sorgere il sospetto che siano metodi di comunicazione studiati.

Si dirà che è uno stile di comunicazione che può andare bene per il marketing di un'azienda di beni diconsumo e non per un capo di stato, ma il fatto è proprio questo: che il B. concepisce lo stato come un'azienda, anzi! la sua azienda dove chi non "fa squadra" si deve levare dai c.

B. passerà alla storia per aver impersonato il lato oscuro dell'animo di questo paese in quest'inizio di millennio, come Andreotti lo fu per la fine di quello precedente.

Le frasi spiritose e ironiche, ma spaventosamente immorali di A. "il potere logora chi non ce l'ha", "a pensar male si fa peccato, ma ci si azzecca quasi sempre", fanno il paio con quelle del B. che non sono però per niente ironiche, cascano male, sembrano appunto gaffe, ma fanno l'occhiolino ai pensieri più egoisti e disonesti degli italiani.

Che in fondo guardano con grande simpatia chi si può permettere, ed osa farlo, di nominare ministro la signora che gli ha fornito una buona prestazione sessuale.

Uno così "furbo", che diventa ricco aggirando la legge e coloro che la legge vorrebbero applicare, sicuramente farà del bene a se stesso, e finchè fa ciò ci sarà sempre qualche briciola che casca dal tavolo per me ... questo è il modo di pensare della maggioranza che ha eletto il signor B.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
adler
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/01/06 23:18
Messaggi: 89

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 13:22    Oggetto: Re: Non Sono Gaffe Rispondi citando

Zorro ha scritto:
Siamo sicuramente fuori thread ... eventualmente il moderatore ci dica dove spostarci.
... questo è il modo di pensare della maggioranza che ha eletto il signor B.

convengo in tutto
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 16:01    Oggetto: Re: (Splittando) Le gaffes di B. e i media silenziosi Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:

Ricevo anche newsletter da Peace Reporter, Jacopo Fo, Settimana Sportiva, di cui leggo quasi sempre un approfondimento e decine di altri di cui leggo quasi sempre solo il sommario: o perchè le notizie le ho già lette sulle altre newsletter o perchè le notizie non mi interessano.

Una volta al giorno do una sbirciatina all'Ansa.


Non mi sembra d'aver mai detto una cosa del genere! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 16:47    Oggetto: Rispondi citando

Infatti, adler ha sbagliato nel quotare: la frase originale era di Zorro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 28 Apr 2009 16:50    Oggetto: Rispondi

Si ho notato...ed ho dimenticato di quotare però...se vuoi elimina i miei post! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi