Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 23 Apr 2009 00:01 Oggetto: Non mi si apre piu' Outlook express AIUTO!! |
|
|
Salve a tutti del forum.Da stasera non mi si apre piu Outlook Express.Purtroppo in questi giorni mi era scaduto l'antivirus e ho navigato senza.Vi prego aiutatemi.Posto il log di Hijackthis,spero che qualcuno mi aiuti
Grazie anticipatamente
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 23:59:13, on 22.04.2009
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal
Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\brsvc01a.exe
C:\WINDOWS\system32\brss01a.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\cisvc.exe
C:\WINDOWS\dhcp\svchost.exe
C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBService.exe
C:\WINDOWS\system32\IoctlSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\3361\SVCHOST.exe
C:\WINDOWS\system32\pctspk.exe
C:\Programmi\DAP\DAP.EXE
C:\Programmi\HDSL640 USB ADSL Modem\CnxDslTb.exe
C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe
C:\Programmi\AswoEuras32\AEsys.exe
C:\Programmi\eBay\eBay Toolbar2\eBayTBDaemon.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\WINDOWS\System32\reader_s.exe
C:\Documents and Settings\Nicola71\Impostazioni locali\Dati applicazioni\websvr.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSync2.exe
C:\WINDOWS\igfxtrays.exe
C:\Documents and Settings\Nicola71\reader_s.exe
C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe
C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcmon.exe
C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
C:\Programmi\PC Connectivity Solution\Transports\NclUSBSrv.exe
C:\Programmi\PC Connectivity Solution\Transports\NclRSSrv.exe
C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe
C:\Programmi\File comuni\Nokia\MPAPI\MPAPI3s.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Documents and Settings\Nicola71\Desktop\antivirus,antimalware ecc ecc\HijackThis\HijackThis.exe
C:\WINDOWS\TEMP\BNA.tmp
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.lphant.com/it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = http://runonce.msn.com/?v=msgrv75
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: eBay Toolbar Helper - {22D8E815-4A5E-4dfb-845E-AAB64207F5BD} - C:\Programmi\eBay\eBay Toolbar2\eBayTB.dll
O2 - BHO: RealPlayer Download and Record Plugin for Internet Explorer - {3049C3E9-B461-4BC5-8870-4C09146192CA} - C:\Program Files\Real\RealPlayer\rpbrowserrecordplugin.dll
O2 - BHO: (no name) - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - (no file)
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: (no name) - {BDBD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - (no file)
O3 - Toolbar: Lphant MediaBar - {7FED05BE-14FB-4A41-B0D9-79ABBC36FEE4} - C:\Programmi\Lphant Applications\Lphant MediaBar\LphantMediaBar.dll
O3 - Toolbar: eBay Toolbar - {92085AD4-F48A-450D-BD93-B28CC7DF67CE} - C:\Programmi\eBay\eBay Toolbar2\eBayTB.dll
O4 - HKLM\..\Run: [PCTVOICE] pctspk.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DownloadAccelerator] "C:\Programmi\DAP\DAP.EXE" /STARTUP
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] C:\Programmi\HDSL640 USB ADSL Modem\CnxDslTb.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SetDefPrt] C:\Programmi\Brother\Brmfl05a\BrStDvPt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ControlCenter2.0] C:\Programmi\Brother\ControlCenter2\brctrcen.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [AESYS] C:\Programmi\AswoEuras32\AEsys.exe
O4 - HKLM\..\Run: [eBayToolbar] C:\Programmi\eBay\eBay Toolbar2\eBayTBDaemon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [reader_s] C:\WINDOWS\System32\reader_s.exe
O4 - HKLM\..\Run: [svchost.exe] "C:\WINDOWS\system32\3361\SVCHOST.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Java Load] C:\Documents and Settings\Nicola71\Impostazioni locali\Dati applicazioni\websvr.exe
O4 - HKLM\..\RunOnce: [svchost.exe] "C:\WINDOWS\system32\3361\SVCHOST.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [PC Suite Tray] "C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSuite.exe" -onlytray
O4 - HKCU\..\Run: [Nokia.PCSync] "C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 7\PCSync2.exe" /NoDialog
O4 - HKCU\..\Run: [MsTecLTDA] C:\WINDOWS\igfxtrays.exe
O4 - HKCU\..\Run: [reader_s] C:\Documents and Settings\Nicola71\reader_s.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [AVG7_Run] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgw.exe /RUNONCE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [AVG7_Run] C:\PROGRA~1\Grisoft\AVG7\avgw.exe /RUNONCE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [svc] c:\program Files\ThunMail\testabd.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [reader_s] C:\Documents and Settings\Nicola71\reader_s.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [VRT4] C:\WINDOWS\TEMP\VRT4.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [tscuninstall] %systemroot%\system32\tscupgrd.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [svc] c:\program Files\ThunMail\testabd.exe (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [tscuninstall] %systemroot%\system32\tscupgrd.exe (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Controllo dello stato.lnk = C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe
O4 - Global Startup: WinZip Quick Pick.lnk = C:\Programmi\WinZip\WZQKPICK.EXE
O8 - Extra context menu item: &Download with &DAP - C:\Programmi\DAP\dapextie.htm
O8 - Extra context menu item: Download &all with DAP - C:\Programmi\DAP\dapextie2.htm
O8 - Extra context menu item: eBay Search - res://C:\Programmi\eBay\eBay Toolbar2\eBayTb.dll/RCSearch.html
O9 - Extra button: (no name) - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Uninstall BitDefender Online Scanner v8 - {85d1f590-48f4-11d9-9669-0800200c9a66} - C:\WINDOWS\bdoscandel.exe
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{8A5A975A-BF11-44C3-AB8F-A00E77783511}: NameServer = 212.216.172.62 212.216.172.162
O20 - Winlogon Notify: ssqPfcde - ssqPfcde.dll (file missing)
O23 - Service: BrSplService (Brother XP spl Service) - brother Industries Ltd - C:\WINDOWS\system32\brsvc01a.exe
O23 - Service: Dhcp server (DhcpSrv) - Unknown owner - C:\WINDOWS\dhcp\svchost.exe
O23 - Service: Nero BackItUp Scheduler 3 - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero8\Nero BackItUp\NBService.exe
O23 - Service: NMIndexingService - Nero AG - C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMIndexingService.exe
O23 - Service: PLFlash DeviceIoControl Service - Prolific Technology Inc. - C:\WINDOWS\system32\IoctlSvc.exe
O23 - Service: Remote Packet Capture Protocol v.0 (experimental) (rpcapd) - CACE Technologies - C:\Programmi\WinPcap\rpcapd.exe
O23 - Service: ServiceLayer - Nokia. - C:\Programmi\PC Connectivity Solution\ServiceLayer.exe
--
End of file - 8411 bytes |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Apr 2009 00:17 Oggetto: |
|
|
Ciao donvaldemaro,
Sei strapieno!!!
Fai queste operazioni:
|
|
Top |
|
 |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 23 Apr 2009 07:27 Oggetto: |
|
|
accidenti che velocità!
Buongiorno bdoriano,in effetti immaginavo di essere pieno..la cosa che mi preme di piu è quella di far funzionare nuovamente Outlook Express.
Faro' tutte le prove di cui parli e poi postero' i relativi log
Grazie mille per la professionalità e buona giornata |
|
Top |
|
 |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 23 Apr 2009 18:43 Oggetto: |
|
|
primo problema: ho avviato MBAM ma non mi fa scaricare gli aggiornamenti.Mi appare un messaggio di errore dove mi viene detto che devo controllare la connessione internet e se il programma è bloccato da un firewall.
Il firewall (Windows firewall) è disattivo e la connessione sta andando benissimo.
Ho letto su un altro topic che si puo scaricare il database degli aggiornamenti da un sito (g500) ma questo sito non funziona.
Ho comunque cominciato lo stesso la scansione completa.
Grazie per il momento |
|
Top |
|
 |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 23 Apr 2009 20:34 Oggetto: |
|
|
Succedono cose molto strane.OLtre a non aprirsi OE,seguendo la proceduta descritta da bdoriano,capita che i link per scaricare i programmini indicati non funzionino mentre invece la navigazione sugli altri siti è normalissima.Sembra che uno dei virus che ci sono nel mio pc mi impedisca di scaricare le utility antimalware e gli antivirus.
ad esempio non mi porta nella pagina di superantispyware,il combofix me lo scarica ma non me lo esegue,ho provato a scaricare il kaspersky ma anche qui mi dice che è impossibile visualizzare la pagina,ho provato con antivir e me lo scarica ma non me lo fa installare.
Cosa è successo? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 23 Apr 2009 22:14 Oggetto: |
|
|
Per poter far tornare in forma il tuo pc, dobbiamo prima occuparci dei tuoi ospiti indesiderati.
Quando hai scaricato Combofix, l'hai rinominato?
Scarica questo file e scompattalo sul desktop.
Avvia i 2 programmi (EliBagla e Combofix, che ho rinominato). |
|
Top |
|
 |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 24 Apr 2009 07:33 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Per poter far tornare in forma il tuo pc, dobbiamo prima occuparci dei tuoi ospiti indesiderati.
Quando hai scaricato Combofix, l'hai rinominato?
Scarica questo file e scompattalo sul desktop.
Avvia i 2 programmi (EliBagla e Combofix, che ho rinominato). |
ciao bdoriano,certo ho fatto come da indicazioni ma sia il combofix rinominato da me e salvato con nuovo nome sul desktop,sia quello che mi hai caricato nel tuo post,all avvio mi danno un messaggio di errore in inglese ALERT IS NOT SAFE CONTINUE.Alla fine dice che potrei avere un pacthing virus (VIRUT) e non mi fa continuare
Se eseguo EriBagl mi viene un messaggio in portoghese che dice che l archivio è modificato da un virus.
Pensa che per scaricare Superantispyware sono dovuto andare su emule perche dai tuoi link non me lo faceva scaricare.L ho installato, configurato secondo tue istruzioni e cominciato la scansione completa.Dopo circa 2 minuti,mentre sta esaminando la memoria mi appare una schermata BLU con PAGE FAULT IN NON PAGED AREA.
Ho provato 5 volte e 5 volte è successa questa cosa ,sempre nello stesso punto.
Credo che la situazione sia davvero grave,per fortuna che ho la possibiltà di navigare e mettere al sicuro i file che mi interessano.
Tu cosa ne pensi?
Grazie ancora |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 24 Apr 2009 09:37 Oggetto: |
|
|
Ciao donvaldemaro,
Per cortesia, fai questa scansione con SystemScan, carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato.
Così vedo quanto è estesa l'infezione e posso decidere come procedere.  |
|
Top |
|
 |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 27 Apr 2009 20:52 Oggetto: |
|
|
rieccomi bdoriano.
sono stato tutto il fine settimana a fare a pugni con dei virus bastardissimi.Per raccontarti tutto quello che mi è successo al Pc mi ci vorrebbero 400 righe per cui sintetizzo:
Non mi faceva scaricare NESSUNA applicazione antispyware,antimalware e nessun antivirus.Non solo,non mi faceva nemmeno accedere ai loro siti mentre negli altri siti navigavo tranquillamente.
Alcuni antivirus li avevo gia sull hard disk esterno: andavo per installarli e succedeva che o mi impediva l installazione oppure quei rari casi che riuscivo,non mi faceva accedere agli aggiornamenti.
Schermata blu di windows dopo 2 minuti che eseguivo superantispyware
Blocco durante la scansione completa di Malwarebytes antimalware
Messaggi strani se provavo a usare Combofix
A un certo punto,preso dalla disperazione decido di ripristinare una vecchia installazione pulita di WinXP di qualche mese fa.
Vado a installare Powerquest DriveImage,lo installo ma se lo eseguo mi da messaggio di errore.
Preso dalla disperazione decido di formattare,lo faccio e reinstallo Windows XP home edition con sp1.
Incredibile ma vero,nemmeno il tempo di cominciare a installare i vari programmi SENZA NEMMENO ESSERMI COLLEGATO A INTERNET,i virus cominciano a riapparire con vari errori improvvisi.
Vado a installare un qualsiasi antivirus:stesso errore di prima della formattazione!A questo punto mi viene in mente che potrebbe essere infettato l MBR di C:
Console di ripristino,comando FIXMBR
riavvio del sistema ,mi collego a internet e miracolo mi va sui siti kaspersky e altri antivirus e mi aggiorna il Malwarebytes.
Ma dopo pochi minuti il pc va in blocco e tornano gli stessi problemi di prima.
Riformatto,ripulisco varie volte l MBR,niente,stessi problemi.
A un certo punto decido di fare una nuova installazione sulla seconda partizione (E) NFTS che usavo per i dati (lasciando quella su C)
Finisco di installare e pare che vada tutto bene.Installo anche avira antivir,lo aggiorno ma continua a trovarmi virus su virus anche se comunque posso navigare sui siti antivirus e aggiornare tutte le utility che mi hai indicato.
A tal proposito ti posto tutti i log.Ti prego fammi sapere cosa ne pensi,in tanti anni di pc mi sono trovato spesso a debellare qualche virus ma una cosa del genere non mi era mai accaduta.
MBAM LOG:mbam-log-2009-04-27 (20-12-41).txt
SYSTEMSCAN LOG:report.txt
COMBOFIX LOG: ComboFix.txt
un saluto e grazie mille |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 28 Apr 2009 20:20 Oggetto: |
|
|
Scusami, ho visto solo ora il tuo messaggio.
Mi leggo i logs e vediamo come procedere. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 28 Apr 2009 21:09 Oggetto: |
|
|
Sono curioso di sapere con che ordine hai installato i programmi di sicurezza. Subito dopo aver reinstallato XP o dopo aver installato altri programmi?
Apri il Blocco note e crea un file di testo con le seguenti istruzioni:
Codice: | File::
c:\program Files\ThunMail\testabd.exe
c:\progra~1\ThunMail\testabd.dll
C:\RECYCLER\S-1-5-21-0243336035-3055115375-381863305-1553\vslmq.exe
C:\RECYCLER\S-1-5-21-0243636035-3055115376-381863306-1556\pqlmq.exe
E:\RECYCLER\S-1-5-21-1946157991-8771957852-628156985-5282\winIgn.exe
E:\DOCUME~1\Nicola71\IMPOST~1\Temp\3651610048.exe
Registry::
[HKLM\~\services\sharedaccess\parameters\firewallpolicy\standardprofile\AuthorizedApplications\List]
"unwise_.exe"=-
|
Salva il file sul desktop con il nome CFScript.txt e trascinalo sull'icona di ComboFix, come indicato in seguito:
Attendi pazientemente la fine dei lavori senza toccare tastiera, mouse o altro.
Posta il log aggiornato di combofix.
Fai questa scansione con Kaspersky.
Dopodiché, esegui una scansione completa con AVIRA e posta il log che verrà creato. |
|
Top |
|
 |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 30 Apr 2009 07:38 Oggetto: |
|
|
ciao bdoriano,avevo installato alcuni prog di sicurezza prima e altri dopo l installazione di altri software.L ho fatto talmente tante volte che non ricordo piu con precisione.
Volevo dirti che ho fatto quanto mi hai detto ma al riavvio dopo la scansione in modalità provvisoria con Kaspersky,l interfaccia di windows era cambiata (la barra in basso non aveva piu ad esempio il tasto START verde classico di XP ma quello di Win95-98) e in piu non si poteva creare nè usare la connessione internet e nessun altra connessione di rete.L avira era bloccato.Ho reinstallato windows xp dal cd di ripristino (sovrascrivendo la copia che aveva gia SP3,pensa che porcheria) e ci sono ancora virus anche se avira non è impazzito come prima della reinstallazione.
Io comunque ti posto lo stesso i due log ,combofix e kaspersky.Dopo queste scansioni ho reinstallato windows perche non potevo fare piu niente.
Vedi tu se possono servire a capirci qualcosa.
Sto meditando di cambiare hard disk oppure formattarlo a basso livello,se puo servire a qualcosa.
Grazie mille bdoriano.
combofix_log.txt
reportKaspersky.txt |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 30 Apr 2009 09:28 Oggetto: |
|
|
Ciao donvaldemaro,
Allora, per la reinstallazione procedi così:
- Scarica il service pack3 di Windows XP e masterizzalo su CD. Non salvarlo su chiavette USB o HD esterni, perché ho il dubbio che tu abbia virus in ogni dove.
- Disconnetti il pc dalla rete
- Inserisci il CD di Windows e procedi con la reinstallazione completa (con annessa formattazione). Non usare l'opzione di ripristino.
- Inserisci il CD con il Service Pack3 e installalo.
- Riconnetti il pc alla rete
- Segui le istruzioni di questo topic per installare AVIRA AntiVir 9 e aggiornalo
- Installa Internet Explorer 7
- Scarica e installa tutti gli altri aggiornamenti di Windows (escludendo quelli riferiti al Genuine Advantage, che non servono a nulla):
- Clicca sul bottone Personalizzato
- Clicca su Priorità alta
- De-seleziona (togli il segno di spunta) gli aggiornamenti riferiti al Genuine Advantage
- Clicca su Verifica e installa aggiornamenti
- Clicca su Installa aggiornamenti
- segui il resto delle istruzioni a video
- Installa il resto dei programmi
|
|
Top |
|
 |
donvaldemaro Eroe

|
Inviato: 01 Mag 2009 01:12 Oggetto: |
|
|
bdoriano,dire che sei un mito è dir poco.
Ho seguito la tua guida dell'ultimo post,passo passo e il pc adesso è una bomba.Velocissimo,nessun problema mai una segnalazione di Avira (aggiornato e in italiano).Erano anni che non avevo un pc cosi performante,ti giuro.
Volevo veramente ringraziarti di cuore per quello che hai fatto per me,per il tempo che hai perso e colgo l occasione di rinnovare i miei complimenti per la competenza la velocità e la serietà di questo utilissimo forum
Continuate cosi,ragazzi.
Ancora grazie
donvaldemaro |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

|
Inviato: 03 Mag 2009 12:12 Oggetto: |
|
|
Ottimo!
Mi fa piacere esserti stato utile.
Se riscontri problemi, sai dove trovarci.  |
|
Top |
|
 |
|