Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il corpo vissuto...il corpo usato.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 24 Mag 2008 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Ranger_Trivette ha scritto:

e ovviamente quel termine rimosso non è la mia valutazione oggettiva di una persona che prova un desiderio per qualcun'altro...



stavamo discutendo sul tema: esiste o no un limite al desiderio sessuale che una persona possa avere? ( Mad temo di aver abagliato un verbo)


Non stavamo discutendo di questo Trivette..e il primo a non seguire bene sei tu.
Io mi chiedevo semplicemente: chi stabilisce quando il desiderio è troppo ( e l'esempio era : se tua morosa ti desidera sempre)...tu invece parli di ninfomania e di desiderare qualcun'altro...ossia hai già snaturato le mie affermazione e il discorso, ben più complesso che io volevo fare e che faccio ma se tu non sei in grado di seguirlo ti puoi esonerare dalla discussione.

Ha ragione Iosoloio quando dice che discorsi sul sesso sono sempre pruruginosi...ma siamo noi a farli diventare tali ..e d'altro canto cos'è il sesso se non l'espessione più primordiale della vitalità di una persona?

Ha ragione Silent su un punto su cui io non ho riflettutto a sufficienza: la relazione.
Solo il patner e noi in relazione a noi stessi possiamo stabilire questo limite. Non un sessuologo, non un istituzione, non una persona esterna alla coppia.


Detto questo..c'è molta più anorgasmia che ninfomania.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 24 Mag 2008 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Ranger ha scritto:
esiste o no un limite al desiderio sessuale che una persona possa avere?


Proserpina ha scritto:
chi stabilisce quando il desiderio è troppo?


il problema è che tu hai affermato che non c'è limite al desiderio che una persona possa provare, su questo punto io mi ero soffermato... come puoi cercare di capire chi possa stabilire un limite se secondo te questo limite non esiste? Confused

Prosrpina ha scritto:
hai già snaturato il discorso, ben più complesso che io volevo fare e che faccio


Mad a parte che il fatto che sia ben più complesso lo hai deciso tu in base a non so che e comunque...

Proserpina ha scritto:
ma se tu non sei in grado di seguirlo ti puoi esonerare dalla discussione.


Shocked e chi sei tu, scusa, per decidere se posso o meno postare in questo topic? sei un mod di questa sezioni? sei un amministratore? no, sei un utente con lo stesso potere di me, quindi fino a prova contraria posto Cosa Dove e Quando voglio, restando sempre all'interno del regolamento del forum.

se a questo poi aggiungi che siamo nel caffè e che quindi non puoi lamentarti di ot o cambi di argomento, questo è un problema tuo che continui a ignorare l'esistenza di determinate sezioni Wink

Silent ha scritto:
Su questo non so come tu ti sia potuto fare un'idea così netta. Affermando:"silent è che ti sei..." hai dichiarato di sapere con certezza. Diversamente avresti potuto scrivere "silent forse ti sei...." ma questo è solo un altro appunto sul tuo modo di presentare i concetti che, disgraziatamente, possono essere equivocati a tuo discapito.


scusa se sono sembrato arrogante nei tuoi confronti anche perchè probabilmente avrai seguito la discussione già sul nascere Wink

Silent ha scritto:
Il bisogno ha come l'imite l'oggetto al quale si rivolge

per quanto riguarda la mia linfomania, è una malattia che colpisce i l'imiti di una persona Laughing Laughing Laughing

concordo sull'interessità ( Wink ) dell'intervento di iosoloio, non mi ero mai soffermato su alcune cose da lui dette Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 24 Mag 2008 17:24    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Proserpina ha scritto:
ma se tu non sei in grado di seguirlo ti puoi esonerare dalla discussione.

Ranger Trivette ha scritto:
e chi sei tu, scusa, per decidere se posso o meno postare in questo topic? [...eccetera]

Boooooni ragazzi! Shame on you
L'argomento, lo capisco, è molto interessante.
Non c'è bisogno di fare a botte, sono solo opinioni, eccheccappero! CinCin

Fate subito la pace o vi sbriciolo come merendine. TapTap

@Trivette, non ti preoccupare, il mio era sono una osservazione bonaria.
Ho solo voluto farti notare l'importanza che può avere la collocazione di una parola in un determinato contesto e la variabilità del suo significato a seconda del contesto. Ma qui ci voleva Gavilan è lei l'esperta.

ioSOLOio? Dovresti seguirlo più spesso. Scrive e pensa cose interessanti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 24 Mag 2008 18:54    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
ioSOLOio? Dovresti seguirlo più spesso. Scrive e pensa cose interessanti.


eh lo so, ma avendo un rapporto (numero di caratteri per messaggio)/(post nel caffè) altissimo mi è difficile seuirlo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 11:07    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di corpo usato.. qualcuno di voi accetterebbe di cambiare il proprio corpo usato con uno nuovo? E se sì, quale corpo sceglierebbe?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 11:50    Oggetto: Rispondi citando

certo che accetterei... mi stai proponendo la vita eterna Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Non ho detto questo, la vita eterna sarebbe un disastro! Te lo dice uno che ha vissuto come immortale per almeno un paio di millenni, prima di decidere di tornare mortale e farla finita come tutti gli altri.

Quello che intendevo dire è che corpo vorresti se potessi cambiarlo? Chennesò? Vorresti un corpo di un uomo della tua stessa etnia? Un africano? Un asiatico?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ermengarda Categna
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/03/08 15:20
Messaggi: 2414
Residenza: torino

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 13:56    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Non ho detto questo, la vita eterna sarebbe un disastro! Te lo dice uno che ha vissuto come immortale per almeno un paio di millenni, prima di decidere di tornare mortale e farla finita come tutti gli altri.

Quello che intendevo dire è che corpo vorresti se potessi cambiarlo? Chennesò? Vorresti un corpo di un uomo della tua stessa etnia? Un africano? Un asiatico?


Potrei avere due corpi di dimensioni medio-piccole, diciamo mingherlini, al posto di uno oversize, per favore?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 14:16    Oggetto: Rispondi citando

Ermengarda Categna ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Non ho detto questo, la vita eterna sarebbe un disastro! Te lo dice uno che ha vissuto come immortale per almeno un paio di millenni, prima di decidere di tornare mortale e farla finita come tutti gli altri.

Quello che intendevo dire è che corpo vorresti se potessi cambiarlo? Chennesò? Vorresti un corpo di un uomo della tua stessa etnia? Un africano? Un asiatico?


Potrei avere due corpi di dimensioni medio-piccole, diciamo mingherlini, al posto di uno oversize, per favore?

Ma mica li vendo i corpi... Umpf
Dimmi che corpi vorresti, anzi, dilli a tutti quanti! Che corpo vorresti? Quello di Agatha Christie? Quello della Palombelli? Di Asia Argento?
Facci sapere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 14:22    Oggetto: Rispondi citando

ahahahah asia argento... ma lol, nel suo ultimo film (mi pare) bacia un cane con tanto di lingua!!!

mmm vediamo, il mio corpo mi piace, mi sbatto un sacco per farlo restare in forma Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 14:31    Oggetto: Rispondi citando

..Bacia un cane con tanto di lingua? Non sapevo che esistessero cani senza lingua...

Scherzi a parte hai dato un'ottima risposta, buon per te. Ma ricordati di tenere allenato anche il cervello.
Sai che cos'è il cervello?
Il cervello è quella cosa che tieni dentro la scatola cra... ah, lasciamo perdere! Incupito
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 14:45    Oggetto: Rispondi citando

mmm ma non e' un muscolo! a che serve???

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 14:48    Oggetto: Rispondi citando

Ranger_Trivette ha scritto:
mmm ma non e' un muscolo! a che serve???

Laughing Laughing Laughing

A questo!
Codice:

















Top
Profilo Invia messaggio privato
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/08/07 16:11
Messaggi: 4980
Residenza: Genova

MessaggioInviato: 18 Giu 2008 15:31    Oggetto: Rispondi citando

ah, ok capito Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lillibeth
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 14/05/07 08:51
Messaggi: 98

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 11:50    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Ranger_Trivette ha scritto:
guarda, in tutta sincerità, è semplice; non mi lamenterei però direi chiaramente che è una [omissis] Laughing

scusa, zeussino non c'entra nulla! volevo dire silent Wink


Ho cambiato idea: la patologia esiste. Tu ne sei l'incarnazione. Una donna che ti desidera spesso è una t...????? Shocked Shocked Shocked Shocked

Tanti auguri..ma tanti davvero.


desidero il mio fidanzato ogni volta che lo guardo.
sono una tr...! e son fiera d'esserla!
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6183
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 11:56    Oggetto: Rispondi citando

Lillibeth ha scritto:
Proserpina ha scritto:
Ranger_Trivette ha scritto:
guarda, in tutta sincerità, è semplice; non mi lamenterei però direi chiaramente che è una [omissis] Laughing

scusa, zeussino non c'entra nulla! volevo dire silent Wink


Ho cambiato idea: la patologia esiste. Tu ne sei l'incarnazione. Una donna che ti desidera spesso è una t...????? Shocked Shocked Shocked Shocked

Tanti auguri..ma tanti davvero.


desidero il mio fidanzato ogni volta che lo guardo.
sono una tr...! e son fiera d'esserla!


Non sono mai riuscito a capire perché la libertà di una donna di desiderare deve essere equiparata ad una T***a?

Che sia invidia? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 12:01    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:

Non sono mai riuscito a capire perché la libertà di una donna di desiderare deve essere equiparata ad una T***a?

Che sia invidia? Confused


Me la sono posta spesso anch'io questa domanda...
Non so se sia invidia..penso sia..timore....timore di un desiderio eccessivo che puo portare a desiderare anche altri maschietti.

Io non ho mai capito perchè la donna che vive il sesso liberamente è una t**** e l'uomo invece è un playboy, un dongiovanni..un casanova....mah... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Lillibeth ha scritto:
Proserpina ha scritto:
Ranger_Trivette ha scritto:
guarda, in tutta sincerità, è semplice; non mi lamenterei però direi chiaramente che è una [omissis] Laughing

scusa, zeussino non c'entra nulla! volevo dire silent Wink


Ho cambiato idea: la patologia esiste. Tu ne sei l'incarnazione. Una donna che ti desidera spesso è una t...????? Shocked Shocked Shocked Shocked

Tanti auguri..ma tanti davvero.


desidero il mio fidanzato ogni volta che lo guardo.
sono una tr...! e son fiera d'esserla!


sei sana...viva...e ami il tuo raggazzo!!!! evviva!! Evviva Evviva Evviva Evviva
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lillibeth
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 14/05/07 08:51
Messaggi: 98

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 12:19    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:

Me la sono posta spesso anch'io questa domanda...
Non so se sia invidia..penso sia..timore....timore di un desiderio eccessivo che puo portare a desiderare anche altri maschietti.

Io non ho mai capito perchè la donna che vive il sesso liberamente è una t**** e l'uomo invece è un playboy, un dongiovanni..un casanova....mah... Rolling Eyes


aaaah detesto quest'affermazione sugli uomini playboy!! perchè è vera purtroppo.
sta discriminante sul sesso x le donne mi fa incaz.. parecchio!
salvo poi ke anke essere un palyboy alla lunga si viene considerati come oggetti. non ugualmente di una donna ma comunque può creare problemi.
il timore di non essere abbastanza credo sia + forte nell'uomo.

per le donne a volte mi sembra normale il concepire ke il proprio uomo possa andare con qualcun'altra x esigenze fisiologiche. ma lo trovo così, come dire, triste.
ci rimango male se penso a tutte le storie/storiacce ke accadono ai conoscenti. le persone + unite ed affiatate si scopre essere le peggiori, relazioni intricatissime, corna a tutto spiano senza pudori (nel senso ke lo si sbandiera senza preoccuparsi delle conseguenze su compagno o peggio figli), ecc.
l'unica cosa ke mi salva è il pensare ke "il mio non è così" sxando ke sia vero. io ne sono convinta ma chissà...

il fatto ke non mi basta mai o ke lo manifesto tranquillamente a volte lo mette a disagio. mi dice ke lo faccio sentire un oggetto. ed invece è proprio il contrario! vorrei solo fargli capire quanto lo sento e lo amo. mi fa tenerezza. e talvolta lo faccio apposta per prendere in giro questo suo essere "perbenista". Angel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lillibeth
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 14/05/07 08:51
Messaggi: 98

MessaggioInviato: 20 Apr 2009 12:22    Oggetto: Rispondi

zeross ha scritto:


Non sono mai riuscito a capire perché la libertà di una donna di desiderare deve essere equiparata ad una T***a?

Che sia invidia? Confused


si invidia xkè cmq se vogliamo anke se brutte, antipatike o rompipalle, se ci mostriamo disponibili qualcuno ke ci soddisfi momentanemente lo troviamo, purtroppo x voi non è vero il contrario. Twisted Evil
prendetela come na cavolata ke visti i precedenti rischio il linciaggio... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi