Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 31 Mar 2009 22:51    Oggetto: Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato Rispondi citando

Commenti all'articolo Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato
Il giudice l'ha condannato a 90 giorni di prigione per aver reso la sua città una "barzelletta nazionale".


Foto di Roman Sigaev
Top
Puppybarf
Semidio
Semidio


Registrato: 17/10/05 10:22
Messaggi: 206
Residenza: Benevento

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 02:06    Oggetto: Rispondi citando

ridicolo... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 03:40    Oggetto: Rispondi citando

sì, infatti.

ROTFL ROTFL ROTFL

e poi sto tizio non ce l'aveva l'aspirapolvere a casa?
o gli piaceva l'idea di pagare?

ROTFL ROTFL ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 05:34    Oggetto: Re: Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato Rispondi citando

Citazione:
Il giudice l'ha condannato a 90 giorni di prigione per aver reso la sua città una "barzelletta nazionale".

Qui ci si scherza, ma a parte il fatto del ridicolo, un fatto simile è successo in Italia, solo che l'incosciente ha messo in moto il motore dell'elettrodomestico, ed è...... rimasto..... incastrato nel tubo dell'aspiratore, anche a macchina spenta.

Così hanno dovuto recidere il tubo e portarlo in ospedale con quel bel "ricordino", con l'imbarazzo che potete immaginare......Embarassed Embarassed Embarassed da seppellirsi sotto tre metri di terra, penso.... Embarassed Laughing Laughing; Non solo vergogna da cambiare città di residenza, ma proprio cambiare pianeta! Laughing Laughing Laughing

Comunque sicuramente i Medici del pronto soccorso e del Reparto Urologia, gli avranno dato una lavata di capo bestiale, perchè oltre allo spavento subito non sa che ha corso il rischio di morire, quello sciocco!

- Chissà che risate si saranno fatti i medici poi in privato dopo averlo liberato..... Laughing Laughing Laughing , visto che non erano state riportate lesioni gravi da quell'incosciente..-

Non poteva certo definirsi un "incidente domestico" Laughing Laughing Laughing vero? Laughing Laughing Laughing Laughing e sicuramente sarebbe stato difficile inserirlo nella "casistica" degli incidenti.....

E cosa avrebbero potuto raccontare ai Periti dell'Assicurazione? Laughing Laughing Laughing che stava collaudando l'aspiratore? O che "passava per caso ed allora...."

E' il colmo dell'idiozia! Come si può arrivare ad essere così scemi! Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing

Oltre che ridicolo e sciocco, è stata anche una cosa pericolosissima, Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes chiedete ad un medico amico..... se ne avete il coraggio.... Embarassed Embarassed eh eh eh eh Wink Wink perchè avrebbe potuto risucchiarsi i genitali e la vescica urinaria, e la prostata rigirandole all'interno come un guanto, Shocked con lesioni ematiche ed ureteriche se non renali, gravissime, (se non mortali) e vi assicuro che non esagero.-

Un banale aspirapolvere domestico di potenza anche bassa (400 - 500 Watt) è in grado di fare il vuoto nei sacchi appositi per vestiti (quelli a tenuta stagna, con valvola), comprimendoli e compattandone il contenuto, a tal punto che un sacco con due o tre piumoni diventa quando privo dell'aria, (ed è certo che sia solo un vuoto parziale) spesso solo uno o due centimetri.

Ogni tessuto umano, come si sa, essendo leggermente spugnoso come struttura, e molto vascolarizzato, se sottoposto al vuoto, si gonfia Crying or Very sad Crying or Very sad e si espande la sua struttura per depressione (è il funzionamento dei nostri polmoni, che possono gonfiarsi semplicemente perchè c'è rarefazione nella cavità toracica rispetto alla pressione atmosferica, gtenerata per il movimento del diaframma)) e può ogni simil tessuto esplodere! Shocked Shocked !! I vasi sanguigni sottoposti a vuoto possono lacerarsi e causare stravasi ematici interni e perfusioni, se non emorragie gravi.

Sicuramente avrebbe rischiato quell'incosciente anche infezioni tremende, se si fosse solo fatto un taglio od una lesione, anche una piccola lesione.

La bocchetta del tubo di un aspirapolvere non brilla certo per igiene interna!.- Wink Wink

Dicono a Genova Wink in modo "mooooolto colorito" Wink Wink che non posso scrivere, Laughing Laughing che la madre degli scemi Laughing Laughing è sempre incinta.... Wink Wink

Provate solo sulla pelle dell'avambraccio, col tubo dell'aspirapolvere domestico per pochi secondi e capirete....(ora oltretutto sono fatti a modo di bidone aspiratutto ed arrivano anche a 2000 Watt! Sono in grado di sturare uno scarico occluso di lavandino od altro e sollevare detriti di lavori edili) Figuratevi quelli dell'autolovaggio, che hanno delle autentiche turbopompe! Wink Wink Ne ho viste alcune così potenti, che se applicassero ipoteticamente il tubo aspirante alla proboscide di un elefante lo farebbero diventare tascabile! Shocked Shocked Wink

Minimo se insistete, vi farete un bel "succhiottone" al braccio, difficile poi da spiegare....in ufficio........Ma come mai portate le maniche lunghe.... Question in estate? ah ah ah! Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
arkypita
Eroe
Eroe


Registrato: 13/08/08 16:04
Messaggi: 67

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 08:22    Oggetto: Rispondi citando

<<Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa>>

Cosa c'entra questa notizia con zeus news?

Comunque per dar seguito a quel che dice mauro_mbf, voi non potete nemmeno immaginare quello che vedono in un pronto soccorso per quanto riguarda cose messe lì dietro e rimaste dentro...
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 08:32    Oggetto: Rispondi citando

arkypita ha scritto:
... Cosa c'entra questa notizia con zeus news?

Beh, è pur sempre una notizia "tecnologica..."

arkypita ha scritto:
Comunque per dar seguito a quel che dice mauro_mbf, voi non potete nemmeno immaginare quello che vedono in un pronto soccorso per quanto riguarda cose messe lì dietro e rimaste dentro...

In effetti, a sentire quel che raccontano i medici del pronto soccorso (ovviamente senza far nomi) , c'è da morir dal ridere; o da piangere, fate un po' voi...

Quanto alla notizia in sé, mi ricorda quella barzelletta del contadino alle prese in analoghe circostanze con una delle prime mungitrici elettriche, che disperato telefonava al venditore, chiedendogli come fare a fermare la macchina ed ottenendo in risposte un "rassicurante" non si preoccupi, dopo venti litri si fermerà da sola Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
steverm
Semidio
Semidio


Registrato: 15/02/07 12:33
Messaggi: 209

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 09:13    Oggetto: io uso... Rispondi citando

poichè da lavoro a casa ci passano due ore di traffico e non sempre riesco ad arrivare in tempo da mia moglie in caso d'emergenza mi sono comprato un bell'aspirapolvere 12V, come apparecchio non vale nulla per fare le pulizie (troppo fiacco) ma per altro...ummm ! delicato quanto basta Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6196
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 12:25    Oggetto: Rispondi citando

A dire il vero non e stato chiarito come il soggetto avesse usato l'apparato tecnologico? Confused

Ovvero noi pensiamo che lo abbia usato in una certa maniera ma potrebbe averlo usato anche in un altro modo Shocked

Non e detto che lo abbia usato in maniera tale da farsi male 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 13:46    Oggetto: Re: Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato Rispondi citando

mauro_mbf1948 ha scritto:
E' il colmo dell'idiozia! Come si può arrivare ad essere così scemi! Shocked Shocked Shocked
[...]
Oltre che ridicolo e sciocco, è stata anche una cosa pericolosissima,
[...]
Un banale aspirapolvere domestico di potenza anche bassa (400 - 500 Watt) è in grado di fare il vuoto nei sacchi appositi per vestiti...

Mah... ad esser sinceri io lo uso tutti i giorni (anche più volte al giorno) e non mi sento affatto idiota né scemo...

E poi sbagli di grosso: il mio aspirapolvere è da 1200 Watt, e messo a potenza minima non mi crea alcun problema, anzi! Wink

Provaci, vedrai che è divertentissimo, e per nulla pericoloso... Mi ringrazierai! Wink


mauro_mbf1948 ha scritto:
Dicono a Genova in modo "mooooolto colorito" che non posso scrivere, che la madre degli scemi è sempre incinta....

Ecco, se i padri usassero di più l'aspirapolvere questo non succederebbe... Rolling Eyes

Lo dico sempre, io... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Beh, ci siamo fatti tutti delle grasse risate: adesso però io inizierei a piangere perché una sentenza del genere è a dir poco abominevole... Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mick Death
Eroe
Eroe


Registrato: 25/09/05 19:20
Messaggi: 64
Residenza: Italia

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 15:00    Oggetto: Rispondi citando

O mio Dio! Dopo la scena della torta di mele calda di American Pie, credevo di aver visto tutto Laughing

Ma la realtà supera sempre la fantasia Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Apr 2009 14:16    Oggetto: Che Mondo Rispondi citando

è ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo
Top
etabeta.7
Semidio
Semidio


Registrato: 22/10/08 13:45
Messaggi: 399

MessaggioInviato: 03 Apr 2009 16:56    Oggetto: Re: Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato Rispondi

Ha ha ha ha mi sono scompisciata dal ridere, ma è una bufala o...
mi auguro per lui che l'aspiratore non fosse di quelli potenti che aspirano di brutto.... ve lo immaginate? I cretini sono sempre più specializzati! picchiato
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi