Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dall?Europa il via libera all?aranciata senza arance.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 28 Mar 2009 16:50    Oggetto: Dall?Europa il via libera all?aranciata senza arance. Rispondi citando

Dall?Europa il via libera all?aranciata senza arance.
Basterà scrivere ?al sapore? o ?Al gusto? di arancia e un po? di colore adeguato e il gioco è fatto. Dio, come precorro i tempi! Devo andare a fare il Guru. L?ho detto e un giorno lo farò, seguendo i suggerimenti della gente che incontro per strada e che mi grida:?Aldo, va affà ?l guru! ? Affàlguru.. eh, cari miei sono belle soddisfazioni.

Insomma, lo scrissi in uno dei miei reportages dall?America, quella vera, non come quelli che vanno una settimana a New york e tornano convinti di aver capito tutto. Io ho attraversato 29 Stati dell?Unione e qualcosa ci ho capito, non tanto, ma ho imparato per esempio a rispettare gli Americani che sono un grande popolo?

Insomma, in uno di questi viaggi notai che la Fanta Lemon era ?al gusto di limone? mentre nel TIDE (il loro detersivo) ci avevano messo ?Vero lime dei Carabi?. Come fa un popolo egemone ? ci chiedemmo - a mettere una sostanza chimica in qualcosa che bevono e quella vera nel sapone?
La risposta è finalmente arrivata: faremo come loro. Continuando in questa splendida caduta libera della nostra società, che prevede elezioni senza preferenze, democrazia senza libertà nemmeno di far staccare il sondino, ricchezza senza soldi, barbari senza Fede (che rimane al TG4), un popolo inchiappettato senza preservativo, e finalmente aranciate senza arance.
Salute!

MONGOLI

A sud di Urumqui e nelle oasi tra il deserto del Taklamakhan e il Gobi ho visto bere agli anziani centenari quella pozione di lunga vita che ho dato anche a Silvio. Umberto Scapagnini, deputato Pdl, medico personale di Berlusconi

«Noi siamo l?unico governo possibile. Quel partito che realizza la rivoluzione liberale, moderata, interclassista, borghese»
(Silvio dal palco del Congresso PDL che si è svolto incidentalmente alla Fiera di Roma in quanto il Billionaire era fuori stagione)
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Mar 2009 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Aldo
Ormai siamo al fondo... del barile! Se i nostri politici sanno fare l'aranciata senza le arance, la prossima volta cosa inventano? Respirare senza aria? Non si sa mai, ma speriamo di no, visti i tempi, c'è da temerlo!
Comunque se può consolarTi ho letto che anche i popoli cosiddetti "primitivi" adesso stanno avendo i problemi tipici delle nazioni civilizzate, quindi saranno solidali con noi... O ci manderanno affan' guru!
Celestia
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Mar 2009 18:50    Oggetto: Rispondi citando

Non è purtoppo una novità.
O meglio.....l'importante è che sia ben chiaro.

Ci sono gli yogurt aromatizzati al gusto di....
le merende fatte con surrogati del cioccolato....
e adesso la bevanda al gusto di arancia

L'importante, almeno, è che impongano la trasparenza.
Così è sufficiente leggere le etichette.
Profilo Invia messaggio privato
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 29 Mar 2009 03:47    Oggetto: Rispondi

ioSOLOio ha scritto:
Non è purtoppo una novità.
O meglio.....l'importante è che sia ben chiaro.

Ci sono gli yogurt aromatizzati al gusto di....
le merende fatte con surrogati del cioccolato....
e adesso la bevanda al gusto di arancia

L'importante, almeno, è che impongano la trasparenza.
Così è sufficiente leggere le etichette.

già, le etichette...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: