Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kipol09 Comune mortale

|
Inviato: 25 Mar 2009 19:34 Oggetto: temperatura notebook!!!boo |
|
|
ciao..ragazzi!!ho un grosso dubbio che spero non sia dannoso!!
da poco ho acquistato un notebook toshiba satellite u400!!!
il problema..se cosi posso chiamarlo..e che dopo circa mezzora di uso..solamente internet wi fi...il touchpad diventa a mio parere caldo..non che mi bruci pero...,con altri portatili che ho provato non succede!!
ho provato il programma nhc e mi dice che la temperatura della cpu dopo appunto mezzora e di 52 gradi...e resta fissa su questo valore!!
il mio notebook monta un core2 duo T5750!!
io sono totalmente incompetente in materia mi dite se mi devo preoccupare o no????
grazie sempre  |
|
Top |
|
 |
jkm Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Mar 2009 19:51 Oggetto: |
|
|
Onestamente la temperatura è un po' altina, di solito usi il pc sul tavolo o lo tieni sulle ginocchia?
comunque ci sono varie vie:
- controlla se le ventole sotto il notebook si muovono, di solito se ne riesce a vedere almeno una, potrebbe essere che con la polvere si siano fermate...in questo caso dovresti rimuovere la plastica e pulirle...
- potresti provare ad utilizzare un cooling pad, una base su cui appoggiare il pc con delle ventoline... |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 25 Mar 2009 20:05 Oggetto: |
|
|
Un rimedio piu casareccio è quello di porre al di sotto del pc una stecchetta di legno in modo da tenere alta la parte del computer dove sono le ventole in modo che l'aria circoli con piu facilità. |
|
Top |
|
 |
|