Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il calendario mestruale per l'iPhone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 10 Feb 2009 10:24    Oggetto: Il calendario mestruale per l'iPhone Rispondi citando

Commenti all'articolo Il calendario mestruale per l'iPhone
PmsBuddy è stato ideato per gli uomini, che possono così sapere in anticipo quando, una volta al mese, devono essere particolarmente attenti a non irritare le loro compagne.


Foto di Jason Stitt
Top
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 11:41    Oggetto: Ma che, il compagno ha un harem per aver bisogno dell'iPhone Rispondi citando

Citazione:
PmsBuddy è stato ideato per gli uomini, che possono così sapere in anticipo quando, una volta al mese, devono essere particolarmente attenti a non irritare le loro compagne.
Magari la compagna in questione potrebbe essere irritata anche dal fatto che il suo compagno abbia bisogno dell'iPhone per ricordarsi
(un po' come per ricordarsi compleanno, anniversario, san Valentino -per chi desiderasse dare importanza a tale ricorrenza creata ad arte per motivi commerciali e "imposta" alle coppie che magari vorrebbero festeggiare in un altro giorno-, ecc. ecc.)

O potrebbe pensare che il proprio compagno in realtà abbia un harem di compagne,
e che quindi sia per quello che ha bisogno di un promemoria (cartaceo o su iPhone o ...) per tenere a mente il tutto.


p.s. strano che nessuna donna l'avesse già fatto notare,
e l'abbia scritto io (uomo)
-è che in realtà Very Happy io ho un comodo programmino sull'iPhone Laughing che mi avvisa di in quali discussioni postare : mrgreen: )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 12:03    Oggetto: Rispondi citando

ah però!
Peccato che non sia una sindrome quasi mai quella premestruale ma solo diverso stato interno con un sacco di aspetti positivi.

Se i maschietti oltre a stare attenti a non irritare ponessero l'attenzione anche su altri effetti (desideri più trasgressivi, maggior forza ed energia sessuale) forse troverebbero non solo cosa evitare ma anche cosa fare.

Nei testi di scrittura autobiografica ed intervista discorsiva infatti emerge spesso che il lato oscuro delle luna cela lati molto interessanti su un piano sessuale.

La dea Kalì ne è l'emblema e l'archetipo.






L'ultima modifica di Proserpina il 10 Feb 2009 22:31, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 20:36    Oggetto: vampireggiando... Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
ah però!
Peccato che non sia una sindrome quasi mai quella premestruale ma solo diverso stato interno con un sacco di aspetti positivi.
Se i maschietti oltre a stare attenti a non irritare ponessero l'attenzione anche su altri effetti (desideri più trasgressivi, maggior forza ed energia sessuale) forse troverebbero non solo cosa evitare ma anche cosa fare.
Nei testi di scrittura autobiografica ed intervista discorsiva infatti emerge spesso che il lato oscuro delle luna cela lati molto interessanti su un piano sessuale.
La dea Kalì nè l'emblema e l'archetipo.
...

Vuoi dire che ha prosciugato TUTTI QUELLI LI' ???!!! Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 22:29    Oggetto: Re: vampireggiando... Rispondi citando

merlin ha scritto:
Proserpina ha scritto:
ah però!
Peccato che non sia una sindrome quasi mai quella premestruale ma solo diverso stato interno con un sacco di aspetti positivi.
Se i maschietti oltre a stare attenti a non irritare ponessero l'attenzione anche su altri effetti (desideri più trasgressivi, maggior forza ed energia sessuale) forse troverebbero non solo cosa evitare ma anche cosa fare.
Nei testi di scrittura autobiografica ed intervista discorsiva infatti emerge spesso che il lato oscuro delle luna cela lati molto interessanti su un piano sessuale.
La dea Kalì nè l'emblema e l'archetipo.
...

Vuoi dire che ha prosciugato TUTTI QUELLI LI' ???!!! Embarassed Embarassed


si! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:

Se i maschietti oltre a stare attenti a non irritare ponessero l'attenzione anche su altri effetti (desideri più trasgressivi, maggior forza ed energia sessuale) forse troverebbero non solo cosa evitare ma anche cosa fare.


Ah, tu conosci uomini che stanno attenti a non irritarti in quel periodo? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 22:56    Oggetto: Rispondi citando

solaria ha scritto:
Proserpina ha scritto:

Se i maschietti oltre a stare attenti a non irritare ponessero l'attenzione anche su altri effetti (desideri più trasgressivi, maggior forza ed energia sessuale) forse troverebbero non solo cosa evitare ma anche cosa fare.


Ah, tu conosci uomini che stanno attenti a non irritarti in quel periodo? Wink


Più di uno ma...ci riescono comunque Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 12:08    Oggetto: Bagnarsi la forfora Rispondi citando

Ma quale sindrome premestruale! Il problema è nel cervello degli uomini e delle donne che si limitano a esprimersi senza ascoltare.
E' normale avere periodi di oscillazione nell'umore e nello stato fisico. Sappiamo che le donne, se vivono in gruppo, tendono rapidamente a sincronizzare l'estro, sappiamo bene come l'influenza dei ritmi circadiani e l'influsso gravitazionale della luna abbia impresso un ritmo oscillatorio costante a partire dalle maree d'acqua e di terra (eh sì, esistono anche quelle) e non sto parlando di astrologia ma di un ecosistema complesso e molto antico nel quale ci siamo evoluti a partire dai primi eucarioti.
Sul fatto che le donne siano più irritabili in alcuni periodi non dovrebbe essere un problema visto che viviamo, salvo rare eccezioni, in un ambiente misto (maschi e femmine) fin dall'infanzia. Se noi maschi umani non sappiano prevedere o intuire che le nostre compagne hanno le balle che gli girano è solo perché siamo troppo attenti al nostro prepuzio e non ci preoccupiamo di metterci in ascolto dell'altra parte, dell'altra metà del cielo. Usciamo senza ombrello quando piove e poi ci lamentiamo perché ci bagnamo la forfora.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 12:16    Oggetto: ...L'iPhone ha le mestruazioni? Rispondi citando

...Cioè spero di non aver letto male l'articolo ed inteso rispondere precedentemente, andando completamente OT! Non vorrei scoprire che è l'iPhone ad avere le mestruazioni.
Questo spiegherebbe alcuni suoi malfunzionamenti, tuttavia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2009 19:01    Oggetto: Iphone arriva dopo NGM Rispondi citando

Giusto sabato scorso ho acquistato il Black Angel dell'italiana Ngm (quella della dual sim): e con sorpresa ho scoperto la cartella "salute" con due appliocativi: col primo si può misurare la propria massa di grasso, col secondo calcolare le probabilità di gravidanza in base al ciclo medio della propria "gentil signora", scegliendo il giorno desiderato!
Top
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6201
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 20:04    Oggetto: Sono pazzi questi americani Rispondi citando

Ma lo volete capire che questi americani sono matti! Surprised

Come può un programmino banale caricato sul telefonino dirmi se la mia compagna ha o no il ciclo premestruale? Confused
E se avesse il ciclo sfalzato tra un ovaia e l'altra? se assume farmaci ormonali? e se è in malattia?(ci mancherebbe che non mi accorgo che è malata! Shocked Non ci sarebbe iPhone che mi salverebbe Crying or Very sad )
se fà diete particolari? se è sotto stress? Se è incinta????? Evil or Very Mad
Sono tutte cose che un programmino non può sapere! Mad
L'unico scopo e quello di dare una falsa sicurezza di poter prevedere il prevedibile senza utilizzare l'encefalo, che cosi può continuamente stare a scolare birra tutto il giorno Zzz

Ruotare tutto il mondo intorno ad un aggeggio potenzialmente inutile come iphone a far dipendere i rapporti umani da programmini caricati su questo dispositivo mi sembra avvilente Embarassed
Ma veramente la razza umana e destinata a darsi governare cosi? Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 22:44    Oggetto: Re: Sono pazzi questi americani Rispondi citando

zeross ha scritto:


Ma veramente la razza umana e destinata a darsi governare cosi? Sad


sembrerebbe di si..almeno in America.

Ma ci sono altri sistemi di rilevazione ormonale ancora più ridicoli.

Per un periodo ho provato ad usare il "Persona", un mini computerino che attraverso calcoli statistici ed un esame urine quasi quotidiano avrebbe dovuto dirmi i giorni a rischio di gravidanza.
Morale? Per 20 giorni al mese secondo questo coso ero feconda e mi dava rosso.
L'ho buttato.
So ormai da anni quando ovulo con precisione osservandomi. E i giorni a rischio sono 3.

Poveri noi...
Io ci bevo sù...alcolizzato
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pik
Dio minore
Dio minore


Registrato: 05/01/09 10:44
Messaggi: 907
Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 22:59    Oggetto: Rispondi citando

Niente di nuovo sotto il sole. Il vecchio telefonino di mia moglie - un SGH-A400 della Samsung - nella sezione "Life" ha il "Programma rosa"dove è possibile, previo inserimento di informazioni sul ciclo, la data della prossima ovulazione, le probabilità di restare incinta nella data corrente, il periodo durante il quale è possbile restare incinta e la data della prossima mestruazione. Inoltre ha un calcolo del bioritmo, dell'indice di peso ed il conteggio delle calorie consumate con i vari esercizi.

P.S. E' possibile anche fare e ricevere telefonate! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 23:04    Oggetto: Rispondi citando

Pik ha scritto:
Niente di nuovo sotto il sole. Il vecchio telefonino di mia moglie - un SGH-A400 della Samsung - nella sezione "Life" ha il "Programma rosa"dove è possibile, previo inserimento di informazioni sul ciclo, la data della prossima ovulazione, le probabilità di restare incinta nella data corrente, il periodo durante il quale è possbile restare incinta e la data della prossima mestruazione. Inoltre ha un calcolo del bioritmo, dell'indice di peso ed il conteggio delle calorie consumate con i vari esercizi.

P.S. E' possibile anche fare e ricevere telefonate! Laughing


vecchio telefonino??? Shocked Shocked
e sui sui nuovi cosa ti dicono? quando fare la fivet? Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pik
Dio minore
Dio minore


Registrato: 05/01/09 10:44
Messaggi: 907
Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 23:15    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Pik ha scritto:
Niente di nuovo sotto il sole. Il vecchio telefonino di mia moglie - un SGH-A400 della Samsung - nella sezione "Life" ha il "Programma rosa"dove è possibile, previo inserimento di informazioni sul ciclo, la data della prossima ovulazione, le probabilità di restare incinta nella data corrente, il periodo durante il quale è possbile restare incinta e la data della prossima mestruazione. Inoltre ha un calcolo del bioritmo, dell'indice di peso ed il conteggio delle calorie consumate con i vari esercizi.

P.S. E' possibile anche fare e ricevere telefonate! Laughing


vecchio telefonino??? Shocked Shocked
e sui sui nuovi cosa ti dicono? quando fare la fivet? Laughing


Forse avranno in memoria gli indirizzi dei centri di raccolta seme... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 23:17    Oggetto: Rispondi citando

Pik ha scritto:
Proserpina ha scritto:
Pik ha scritto:
Niente di nuovo sotto il sole. Il vecchio telefonino di mia moglie - un SGH-A400 della Samsung - nella sezione "Life" ha il "Programma rosa"dove è possibile, previo inserimento di informazioni sul ciclo, la data della prossima ovulazione, le probabilità di restare incinta nella data corrente, il periodo durante il quale è possbile restare incinta e la data della prossima mestruazione. Inoltre ha un calcolo del bioritmo, dell'indice di peso ed il conteggio delle calorie consumate con i vari esercizi.

P.S. E' possibile anche fare e ricevere telefonate! Laughing


vecchio telefonino??? Shocked Shocked
e sui sui nuovi cosa ti dicono? quando fare la fivet? Laughing


Forse avranno in memoria gli indirizzi dei centri di raccolta seme... Laughing


noi ridiamo ma ci siamo quasi... Umpf
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 12 Feb 2009 08:54    Oggetto: Rispondi citando

In effetti mi sono sempre chiesta come diavolo funzioni Persona...Temperatura corporea?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 12 Feb 2009 08:58    Oggetto: Re: Sono pazzi questi americani Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
So ormai da anni quando ovulo con precisione osservandomi.


Bleah... Non vorrai farci credere che ti osservi PROPRIO LI'... Ahhh, che schifooo... Ma come fai? Brrr... No no, vuoi mettere, molto più igienico il telefonuccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23528
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 12 Feb 2009 09:42    Oggetto: Re: Sono pazzi questi americani Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
Per un periodo ho provato ad usare il "Persona", un mini computerino che attraverso calcoli statistici ed un esame urine quasi quotidiano avrebbe dovuto dirmi i giorni a rischio di gravidanza.
Morale? Per 20 giorni al mese secondo questo coso ero feconda e mi dava rosso.
L'ho buttato.
Shocked Shocked Shocked
Spero che tu non lo abbia buttato nello scarico. Se funziona così bene non vorrei che, improvvisamente, le fogne scoprissero di essere in periodo fertile!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 12 Feb 2009 09:47    Oggetto: Rispondi

solaria ha scritto:
In effetti mi sono sempre chiesta come diavolo funzioni Persona...Temperatura corporea?
Leggi su, esame urine. Rileva la presenza di ormoni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi