Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Diverse corporeità...diverse energie vitali...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 23 Dic 2008 22:54    Oggetto: Diverse corporeità...diverse energie vitali... Rispondi citando

A volte toccando sento pusazioni diverse nel corpo delle persone...alcune io le definisco con "i nervi a fior di pelle". Basta sfiorarle e si rilassano, si addormentano e hanno dei forti tremori nel corpo.

Altri vanno facilmente in "trance" attraverso l'iperventilazione, gli occhi cambiano luce ed espressione..

Ci sono persone che dopo pochi respiri circolari fanno sussultare il lettino dai fremiti che le pervadono.

Questi soggetti descritti sono pochissimi rispetto alla media della popolazione che vedo..Extraterrestri? Oppure persone con un diverso DNA?
Non lo so..però io mi chiedo spesso come mai c'è questa grande diversità...
proviene da qui
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 09:19    Oggetto: Terrestri Inceppati Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
...Questi soggetti descritti sono pochissimi rispetto alla media della popolazione che vedo..Extraterrestri? Oppure persone con un diverso DNA?
Non lo so..però io mi chiedo spesso come mai c'è questa grande diversità...


Credo che si tratti di terrestri e che nel loro Dna non ci sia nulla di particolare... Questa "grande diversità" credo stia tutta nell'impostazione che loro danno alla loro esperienza del farsi toccare, nel loro atteggiamento di completa e incondizionata fiducia in te e/o nella tua figura, il che non è un atteggiamento formale che ci si può 'imporre' o 'consigliare' per l'occasione ma è genuino, viene da dentro di loro e loro non ne ostacolano l'espressione.

Naturalmente tu puoi e devi fare/non fare il possibile per favorire la rimozione degli ostacoli alle espressioni una volta che queste sono 'partite'; ma se da dentro di loro non partono, se loro aspettano che sia tu a dar loro quella 'fiducia nell'altro' che invece dovrebbe venire da loro stessi per primi, allora credo ci sia poco da fare, e credo che, come noti, la massima parte delle persone sia frenata, letteralmente inceppata da condizionamenti, pudori, paure... Nella loro vita quotidiana come sul tuo lettino.

A margine, candidamente mi domando (e ti domando) se sia giusto essere fatti in un modo nella vita quotidiana e in un altro sul tuo lettino di fisioterapista.

Forse le mie osservazioni ti sembreranno banali ma credimi, è da più d'un mese che la questione che poni mi gira in testa e intanto le mie esperienze mi hanno sempre più convinto di ciò che ho scritto sopra.
E poi, se dopo tutto questo tempo sono il primo a risponderti, accontentati! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 09:29    Oggetto: Re: Terrestri Inceppati Rispondi citando

Non si è diversi sul lettino e fuori.
Ma fuori spesso non si viene capiti quando ci si lascia andare alle percezioni sottili.
Si è considerati strani, un po' fra le nuvole.

Quindi si cela, spesso anche ai nostri cari, chi siamo davvero nel profondo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 09:49    Oggetto: Rispondi citando

Parole sante, e rassicuranti le tue: meno male.
Beato allora quel mondo in cui si viene capiti lasciandosi andare alle percezioni sottili, non si è considerati nel modo a o b, non si cela a nessuno la nostra profondità e... Proserpina resta disoccupata Smile Smile Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 17:29    Oggetto: Rispondi citando

Emmett Brown ha scritto:
Parole sante, e rassicuranti le tue: meno male.
Beato allora quel mondo in cui si viene capiti lasciandosi andare alle percezioni sottili, non si è considerati nel modo a o b, non si cela a nessuno la nostra profondità e... Proserpina resta disoccupata Smile Smile Smile


lascerei volentieri a chi di competenza (le mogli...i mariti..i figli...i fidanzati..) questa parte del mio lavoro Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Emmett Brown
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/09/05 00:41
Messaggi: 1295

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 18:36    Oggetto: Rispondi citando

Proserpina ha scritto:
lascerei volentieri a chi di competenza (le mogli...i mariti..i figli...i fidanzati..) questa parte del mio lavoro Wink


uhm... Permettimi di dubitarne, almeno in parte. Ti vedo così appassionata, 'innamorata' del tuo lavoro, di ciò che scopri nella profondità delle persone che incontri, nei livelli di percezione in cui ti avventuri, che immagino almeno qualcosina te lo terresti... e comunque, che tu lo voglia o no, qualcosa ti rimane sempre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità


Registrato: 08/10/07 14:22
Messaggi: 4599
Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 22:56    Oggetto: Rispondi

Emmett Brown ha scritto:
Proserpina ha scritto:
lascerei volentieri a chi di competenza (le mogli...i mariti..i figli...i fidanzati..) questa parte del mio lavoro Wink


uhm... Permettimi di dubitarne, almeno in parte. Ti vedo così appassionata, 'innamorata' del tuo lavoro, di ciò che scopri nella profondità delle persone che incontri, nei livelli di percezione in cui ti avventuri, che immagino almeno qualcosina te lo terresti... e comunque, che tu lo voglia o no, qualcosa ti rimane sempre.


Si..ci pensavo dopo che ho postato mentre lavoravo...e riflettevo sul fatto che anche se decidessi di non sentire o di toccare in modo diverso senza metterci il cuore...tecnicamente e basta....il mio sarebbe un lavoro sterile.
Coinvolgersi credo sia fondamentale..quindi..si, hai colpito nel segno. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi