Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Attacco.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marcolino
Semidio
Semidio


Registrato: 27/04/05 14:26
Messaggi: 257
Residenza: Udine e dintorni

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 00:49    Oggetto: Attacco. Rispondi citando

Ciao, questa sera sono stato attaccato con un messaggio privato per come mi esprimo.

Siccome io non ho nulla da nascondere lo dico chiaramente, non sono nessuno, ho le mie idee, alcune me le tengo strette ed altre mi piace condividerle.

Ma condividerle significa anche scontrarsi, a me piace ascoltare varie campane, ed altre riportarle se decido che il loro suono, possa interessare anche all'orecchio di qualcun altro. Ma se una campana non mi piace come suona lo dico senza peli sulla lingua.

Io non sono entrato qui perché non avevo nulla da fare, l'ho detto quando mi sono presentato e lo ripeto qui, sono spinto dalla curiosità e quindi un forum è un buon punto d'inizio per sfogare la mia curiosità.

Il forum è un ambiente pubblico, ed io ci metto la mia faccia:
Ho 43 anni, passati vivendo in varie città, svolgendo molti lavori alcuni umili, i più creativi, non sono un novellino ma non mi sento un Dio, anzi.

Ma se a qualcuno non piace come mi esprimo, venga pure a dirlo qui, esprimendo le proprie idee e convinzioni davanti a tutti e non in un messaggio privato, che sa meschinità.

Cordialmente, Marco.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 01:08    Oggetto: Re: Attacco. Rispondi citando

Marcolino ha scritto:
Ciao, questa sera sono stato attaccato con un messaggio privato per come mi esprimo.

In effetti i redattori di Zeus News a volte sono bersaglio di critiche proprio per "come" scrivono; ma è chiaro che chi scrive un articolo si espone al giudizio dei lettori. Da un lato, quindi, la cosa non mi sorprende più di tanto... Dall'altro invece sono stupito perché non mi aspettavo che una cosa del genere potesse succedere anche a chi scrive prevalentemente sui Forum. Per lo meno, non mi aspettavo che succedesse così presto.

Un atteggiamento (che personalmente prediligo, quando si tratta di critiche espresse in modi non civili) potrebbe essere "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Un'altra risposta è l'invito al confronto pubblico, come hai fatto tu. Attenzione però a non degenerare...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 06:24    Oggetto: Rispondi citando

Non sei il primo. A me qualche tempo fa arrivò un messaggio privato (ripetuto in due email su indirizzi diversi) pieno di gentilezze e terminante in "togliti dai piedi e va a postare da qualche altra parte" (questa la parte più simpatica).
Fai come disse Virgilio a Dante: "non ti curar di loro ma guarda e passa".
Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 07:43    Oggetto: attacco .... Rispondi citando

.... beh vediamo se quel qualcuno riesce ad esprimere le sue idee anche in pubblico .... ne potrebbero nascere discussioni interessanti .... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 08:23    Oggetto: Re: Attacco. Rispondi

Marcolino ha scritto:
Ciao, questa sera sono stato attaccato con un messaggio privato per come mi esprimo.


te lo dico sempre che il tuo italiano fa schifo Rolling Eyes

Wink

[ot]
hai realizzato un miracolo: zeus e pinco sono per una volta d'accordo Very Happy
[/ot]

(scusa il tono leggero, non voglio sminuire il deplorevole episodio di cui sei stato vittima e spero che non ti spinga a lasciare il forum, sarebbe un peccato... ma non credo lo farai Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi