Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fastweb, guasti e servizio clienti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 04 Mag 2005 18:39    Oggetto: Fastweb, guasti e servizio clienti Rispondi

Favoletta edificante (viste le lamentele verso i gestori e i call center di cui si legge).

Ore 14.30: controllo la posta, arrivo in Olimpo, inizio a guardarmi in giro... perdo la connessione. Ohibò. Verifiche di routine, nulla. Un dubbio, presto confermato: anche il telefono è muto.
Scendo, guardo l'hag: sembra un albero di Natale: tanti bei led rossi che si accendono e spengono a gruppi.
E qui non inizia il bello. Mi spiego: non sapendo più che fare, chiamo il servizio clienti (è la prima volta in più di un anno che ne ho bisogno) mentre mi tornano in mente le disavventure di cui ho letto in diversi forum, dove il servizio clienti di Fastweb viene descritto come incompetente e sgarbato (ad essere gentili).
Beh, a me risponde una gentile operatrice che, fatte le verifiche del caso, decide che c'è un guasto in centrale e fa uscire il tecnico.
Alle 18.00, visto che la situazione non muta, riprovo a chiamare, e una voce registrata (dopo i soliti "premi 1, ora 2, ora radice di 26 etc.") mi dice che ci sono problemi nella centrale della mia zona, e che presto saranno risolti. Sarà.
Alle 18.30 il telefono riprende vita e così la connessione.

La favola insegna che: anche il servizio clienti sa essere gentile ed efficiente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi