kingofworms Moderatore Internet e Telefonia
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Inviato: 04 Mag 2005 18:39 Oggetto: Fastweb, guasti e servizio clienti |
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Favoletta edificante (viste le lamentele verso i gestori e i call center di cui si legge).
Ore 14.30: controllo la posta, arrivo in Olimpo, inizio a guardarmi in giro... perdo la connessione. Ohibò. Verifiche di routine, nulla. Un dubbio, presto confermato: anche il telefono è muto.
Scendo, guardo l'hag: sembra un albero di Natale: tanti bei led rossi che si accendono e spengono a gruppi.
E qui non inizia il bello. Mi spiego: non sapendo più che fare, chiamo il servizio clienti (è la prima volta in più di un anno che ne ho bisogno) mentre mi tornano in mente le disavventure di cui ho letto in diversi forum, dove il servizio clienti di Fastweb viene descritto come incompetente e sgarbato (ad essere gentili).
Beh, a me risponde una gentile operatrice che, fatte le verifiche del caso, decide che c'è un guasto in centrale e fa uscire il tecnico.
Alle 18.00, visto che la situazione non muta, riprovo a chiamare, e una voce registrata (dopo i soliti "premi 1, ora 2, ora radice di 26 etc.") mi dice che ci sono problemi nella centrale della mia zona, e che presto saranno risolti. Sarà.
Alle 18.30 il telefono riprende vita e così la connessione.
La favola insegna che: anche il servizio clienti sa essere gentile ed efficiente. |
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