Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
dubbio su skype, please help!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paola b
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/01/09 06:08
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 10:12    Oggetto: dubbio su skype, please help!! Rispondi citando

ciao a tutti..prima di tutto chiedo scusa in anticipo se sto scrivendo nell'area sbagliata del forum. i miei mi hanno regalato da poco un pc e ho iniziato ad usare i vari programmi, vedi skype e messenger. vorrei solo sapere se è possibile che i miei contatti mi possano sentire in qualche modo anche se non è in corso una chiamata o se questa può partire da sola. stavo facendo una discussione privata con una mia amica e ho paura che alcuni miei contatti abbiano potuto sentirmi. premetto che ho controllato il registro delle chiamate e non c'era niente, ma vorrei essere sicura che questa cosa non possa accadere. grazie e scusate se la domanda è un po' stupida, ma sto iniziando ora ad usare il computer. please rispondete!!Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 29 Gen 2009 10:31    Oggetto: Rispondi

No, non è possibile, se alla conversazione non erano invitati altri partecipanti.
Per il resto, che si tratti di Skype o Messenger:
> non è possibile che le chiamate partano da sole;
> con Skype è possibile eseguire discussioni con più partecipanti, con Messenger no.
Citazione:
grazie e scusate se la domanda è un po' stupida, ma sto iniziando ora ad usare il computer.

La domanda non è affatto stupida, proprio perché sei ai primi passi, è bene tu capisca, fin da subito, che la sicurezza in rete è fondamentale.
Un solo suggerimento: non installare tutto ciò che ti capita o ti viene proposto, poni molta attenzione, in particolare, nei casi in cui, navigando, ti venga richiesta l'installazione di prodotti antivirus e/o antitutto.
E tieni sempre aggiornato il tuo Antivirus (che, presumo, tra 60 giorni scadrà, quindi avrai la necessità di sostituirlo).
Nel caso in cui tu abbia bisogno, chiedi pure (anche in PM).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi