Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La "scomparsa" di attivissimo (.net!)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Daniele.
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2005 15:51    Oggetto: La "scomparsa" di attivissimo (.net!) Rispondi citando

Riguardo il Vs articolo
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3986&numero=904

Credo di essere io la causa della scomparsa di attivissimo

Sto cercando di far capire alla Polizia Postale il problema, ma non ho ancora trovato un'interlocutore che abbia capito.
Io sto sfidando 34euro da circa 20 giorni stando in un forum di Ebay.
Devo aver fatto paura al proprietario che ha provveduto a far chiudere il servizio di antibufala che in questo momento è spento.
il forum nel quale lo ho provocato è questo:
http://forums.ebay.it/thread.jspa?forumID=19&threadID=300063776

Comunque, ho indagato più a fondo e ho disegnato la mappa della truffa e truffatori. Praticamente ho in mano le prove
Il prossimo incontro con la Polizia Postale c'è l'avrò la prossima settimana.

Ditemi cosa posso fare per aiutarvi e come aiutare sopratutto attivissimo

Grazie per l'eventuale risposta
Top
paolo.attivissimo
Eroe
Eroe


Registrato: 01/04/05 08:32
Messaggi: 45

MessaggioInviato: 30 Apr 2005 16:33    Oggetto: Re: Cara Redazione... Rispondi citando

.Daniele. ha scritto:
Io sto sfidando 34euro da circa 20 giorni stando in un forum di Ebay.
Devo aver fatto paura al proprietario che ha provveduto a far chiudere il servizio di antibufala che in questo momento è spento.


Ciao Daniele, effettivamente in questo momento www.attivissimo.net è inaccessibile, ma puoi dire per certo che e' stato il titolare di 34euro? Come fai a essere cosi' sicuro?

Se preferisci parlarne privatamente, scrivmi a topone@pobox.com e ne parliamo. Preferibilmente, vista l'urgenza, ti chiederei di darmi anche un numero di telefono dove chiamarti.

Grazie e ciao da Paolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paolo.attivissimo
Eroe
Eroe


Registrato: 01/04/05 08:32
Messaggi: 45

MessaggioInviato: 30 Apr 2005 23:36    Oggetto: Mistero risolto, 34euro non c'entra Rispondi

Ho verificato: il mio sito www.attivissimo.net e' rimasto temporaneamente scollegato per ragioni completamente scorrelate alle ipotesi fatte sopra.

Per gli altri lettori del forum: ho contattato telefonicamente Daniele, che mi ha spiegato le ragioni delle sue ipotesi, e si sono rivelate frutto di una semplice coincidenza.

Ciao da Paolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi