Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
WinMX perde la connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zeusnews
Il team di Zeus News
Il team di Zeus News


Registrato: 06/11/00 18:34
Messaggi: 596

MessaggioInviato: 17 Apr 2005 20:18    Oggetto: WinMX perde la connessione Rispondi citando

Fabio Balocco scrive a Zeus News:

Un mio amico, che scarica (anche per me) file musicali da WINMX, mi fa presente che, di recente, lo scaricamento ha avuto intoppi di vario genere. Tipo:
- vedere certi brani in verde, e perciò scaricabili, ed invece accorgersi che tali non sono (accade per brani recenti);
- scaricare brani per poi accorgersi che nulla è rimasto registrato;
- perdita frequente della connessione, quando si è in attesa.

Voi ne sapete qualcosa? Non è che i brani recenti siano protetti in qualche modo?
Grazie per l’attenzione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 21 Apr 2005 14:13    Oggetto: Re: WinMX perde la connessione Rispondi citando

zeusnews ha scritto:
Fabio Balocco scrive a Zeus News:

Un mio amico, che scarica (anche per me) file musicali da WINMX, mi fa presente che, di recente, lo scaricamento ha avuto intoppi di vario genere. Tipo:
- vedere certi brani in verde, e perciò scaricabili, ed invece accorgersi che tali non sono (accade per brani recenti);
- scaricare brani per poi accorgersi che nulla è rimasto registrato;
- perdita frequente della connessione, quando si è in attesa.

Voi ne sapete qualcosa? Non è che i brani recenti siano protetti in qualche modo?
Grazie per l’attenzione.


Non credo che l'inconveniente sia da imputare alla "protezione" dei brani. Sicuramente la perdita della connessione non dipende da questo.

Nelle reti peer to peer spesso ci sono utenti che mettono in condivisione file con nomi che non rispecchiano il contenuto. A volte lo fanno deliberatamente (tanto che qualcuno arriva ad affermare che tra i responsabili ci siano le stesse major musicali...), altre volte si tratta semplicemente di utenti che scaricano un file "corrotto" e lo mettono automaticamente in condivisione, prima di sincerarsi sulla sua qualita'.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 24 Apr 2005 13:54    Oggetto: Rispondi

potrebbe però essere anche segnale che molti stanno abbandonando WinMX visto che è troppo vulnerabile rispetto a emule...
cmq non centra nulla che siano protetti o meno... se sono protetti, di solito ascolti un minuto di canzone e poi senti dei fischi fin quasi in fondo alla canzone... quella è una protezione.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi