Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sul rimborso di Windows
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adelmo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 15/04/05 17:00
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 15 Apr 2005 17:13    Oggetto: Rispondi

Sono da tempo interessato all'acquisto di un nuovo portatile. Però tutti mi obbligano all'acquisto di Windows, o quelli che hanno Linux sono mediamente dei 286 a 8 MHz Wink
Sono utente Linux e pertanto non me ne faccio niente di Windows: rivolgendomi alla filiale Computer Discount di Udine, facendo presente la cosa, mi dicono che è previsto il rimborso solo se lo prevede il produttore dell'hardware, ma al momento non ce n'è nessuno che lo faccia. Faccio presente che dovrebbe essere Microsoft ad effettuare il rimborso, ma insiste sul fatto che loro non lo vendono senza Windows.
Non avendo voglia di rompermi le palle, nè di romperle a lui, gli faccio notare che lo acquisterò altrove (ben sapendo che altrove la situazione non cambierà molto). Tanto non ero nemmeno troppo informato sulle offerte di questo rivenditore.
Ha preferito perdere un cliente, di vecchia data, che a dar fastidio a Microsoft o ai superiori.
Per ora il mio vecchio portatile, comprato usato, è costretto a lavorare ancora. Ringrazio Microsoft che mi fa risparmiare i soldi che avrei speso volentieri per un portatile nuovo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi