Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Un mondo senza carta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 09 Apr 2005 21:14    Oggetto: Un mondo senza carta Rispondi citando

Da molto tempo teorizzato, ora lo stanno sperimentando.

Personalmente, non potrei mai rinunciare al contatto fisico con i libri. Soprattutto con quelli vecchi: il loro fascino vissuto non potrà mai essere digitalizzato. Shame on you
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 09 Apr 2005 21:19    Oggetto: Rispondi citando

per non parlare delle vecchie foto trovate vuotando un cassetto di cui neanche ti ricordavi e che scoperchiano un vaso di pandora di ricordi Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 09 Apr 2005 22:16    Oggetto: Rispondi citando

Chissa' se "l'anziano guru" usa prodotti microsoft per la sua vita tutta digitale...io non ni fiderei molto , comunque, contento lui.
E l'effetto pandora di cui parla Rebelia a me capita anche con i cd e floppy che ho messo da parte; se poi penso alle audiocassette dei tempi dello spectrum e c64 che ho ancora da parte in uno scatolone, mi vengono i lacrimoni...
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 10 Apr 2005 09:13    Oggetto: Rispondi citando

gateo ha scritto:
Chissa' se "l'anziano guru" usa prodotti microsoft per la sua vita tutta digitale...io non ni fiderei molto , comunque, contento lui.
E l'effetto pandora di cui parla Rebelia a me capita anche con i cd e floppy che ho messo da parte; se poi penso alle audiocassette dei tempi dello spectrum e c64 che ho ancora da parte in uno scatolone, mi vengono i lacrimoni...

lol, e' vero: ci sono particolari funzioni che - in mancanza di foglie grandi - richiedono quasi forzatamente la carta Rolling
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 09:19    Oggetto: Rispondi citando

Se i libri fossero più piccini... aspetto sempre l'edizione tascabile, non so più dove mettere la roba. E poi a me la carta serve: sennò dove disegno? Very Happy

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 09:46    Oggetto: Rispondi

juzo kun ha scritto:
Se i libri fossero più piccini... aspetto sempre l'edizione tascabile

anch'io! trovo uno spreco di soldi, carta e spazio l'acquisto di un tomo quando posso avere la stessa cosa in modo piu' economico Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi