Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problemi con wifi, scheda atheros
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianmario.raimondo
Utente cancellato


Registrato: 24/11/08 11:27
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 24 Nov 2008 15:03    Oggetto: problemi con wifi, scheda atheros Rispondi citando

Buongiorno.
Ho dei problemi con la scheda Wireless.
Il pc in questione è un notebook, Amilo Pro v3515, scheda installata Atheros AR5005G.
Fino a qualche giorno fà funzionava correttamente.
Poi ho avuto la brillante idea di aggiornare i driver anche se non necessario.
Driver "Atheros5_0_0_107".

Ad oggi la scheda non funziona: dall'analisi del profilo hardware la periferica funziona correttamente. Però se la abilito (tramite pulsante sul case) si accende solo il led e non prende il segnale. Lo stato della rete è "Non Connesso".

Non sò che pesci prendere...
Ho scaricato diversi driver in diverse versioni ma nada...

Eseguendo il doppio click sull'icona mi visualizza la maschera per scegliere la rete senza fili:
mi viene visualizzato il seguente messaggio di errore: "impossibile configurare la rete senza fili. Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione, utilizzare quel programma (io non ho installato nulla). Il messaggio prosegue indicandomi di attivare il servizio Zero configuration.

Sono nelle vostre mani.
Grazie Jimmy
Top
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 24 Nov 2008 16:46    Oggetto: Rispondi

Ciao Jimmi
Può essere che oltre i driver ti abbia installato anche dei tools di gestione della scheda.
Se vai su gestione dell'hardware e selezioni le proprietà della stessa sotto la parte driver potrebbe darti la possibilità del roolback degli stessi.

Controlla in servizi il servizio dell'errore se è in manuale , nel caso prova ad avviarlo. Se ti da errore, postalo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi