Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cambio operatore, quale? Suggerimenti?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianmario.raimondo
Utente cancellato


Registrato: 24/11/08 11:27
Messaggi: 10

MessaggioInviato: 24 Nov 2008 12:31    Oggetto: Cambio operatore, quale? Suggerimenti? Rispondi citando

Buongiorno a tutti. Attualmente sono con Tele2, ma l'azienda in questione mi ha lasciato senza linea telefonica da oramai 1 mese (e poco più) causa problemi sulla linea... Amen...

Vorrei passare ad un nuovo operatore... ho visionato le seguenti offerte commerciali: Vodafone, Telecom ed Infostrada.
Quello che sto cercando è un contratto senza canone, con ADSL flat e nazionali non a consumo (illimitate). Non mi interssano telefoni con invio sms o altro..., segreteria telefonica si.

Attualmente come indicato prima, ho tele2 per la voce (avevo Twisted Evil ) e vodafone internet box per i dati... la seconda la devo dismettere assolutamente perchè è cara (100 ore al mese + week illimitati) 40,00 ? al mese ed è lentissima (SUMTS)...

Quello che vi chiedo, se possibile, è di indicarmi le caratteristiche dei due pacchetti scelti, in modo da suggerirmi eventualmente la strada da percorrere:
Voce 20 Mbyte + Voce zero Plus
Tutto incluso
Vodafone ADSL + Telefono All Inclusive

Grazie saluti
Jimmy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 05 Dic 2008 14:53    Oggetto: Rispondi citando

Io ho Infostrada Tutto Incluso da un po' oramai..
il capitolo telefono non mi ha mai dato alcun problema e l'attivazione è stata praticamente immediata (48 ore)
Per l'Adsl, premesso che non faccio uso di p2p e che non mi interessa più di tanto la velocità pura di per se quanto la stabilità e costanza della portante, non ho mai avuto problemi..salvo aver tribolato all'atto del cambio di operatore
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 06 Dic 2008 23:26    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Io ho Infostrada Tutto Incluso da un po' oramai..
il capitolo telefono non mi ha mai dato alcun problema e l'attivazione è stata praticamente immediata (48 ore)
Per l'Adsl, premesso che non faccio uso di p2p e che non mi interessa più di tanto la velocità pura di per se quanto la stabilità e costanza della portante, non ho mai avuto problemi..salvo aver tribolato all'atto del cambio di operatore

Si come dici tu IOsoloIO infostrada va benissimo solo per il P2P va lento purtroppo ma del resto ne ho sentito parlare bene e comunque prima conviene chiedere se c'è copertura nella zona oltre che agli operatori anche magari a qualcuno della zona che ce l'ha, questo vale per tutte le compagnie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
MdCdF
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 15/04/09 09:08
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 15 Apr 2009 10:26    Oggetto: Rispondi

ciao,
la cosa piú utile é fare un confronto delle tariffe ... un mio amico mi ha consigliato un sito nel quale inserendo i dati della linea adsl che preferisci puoi trovare l'offerta adsl piú adatta a te.
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi