Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vista non mi fa aprire la mia pendrive
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Webby
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 12 Nov 2008 18:43    Oggetto: Vista non mi fa aprire la mia pendrive Rispondi citando

Salve ho un problema quando inserisco la mia pen drive sul computer che ha il sistema operativo vista sucende che il sistema operativo la riconosce, ma poi non me la fa aprire a conferma di ciò compare una finestra che dice che nn è possibile, perchè mi accade questo? Confused Confused .
P. S.questo problema prima non mi capitava, infatti vista leggeva la mia pen drive normalmete, tale problema è iniziato quando vista ha riscontrato degli errori in un file contenuto nella mia pen drive, da allora ho tentato di rimediare ma la cosa è andata via via peggiorando, fino ad arrivare alla situazione sopra descritta.
La cosa strana è che con il sistema operativo xp, la mia pen drive funziona perfettamente
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Nov 2008 15:09    Oggetto: Re: Vista non mi fa aprire la mia pendrive Rispondi citando

Webby ha scritto:
Salve ho un problema quando inserisco la mia pen drive sul computer che ha il sistema operativo vista sucende che il sistema operativo la riconosce, ma poi non me la fa aprire a conferma di ciò compare una finestra che dice che nn è possibile, perchè mi accade questo? Confused Confused .
P. S.questo problema prima non mi capitava, infatti vista leggeva la mia pen drive normalmete, tale problema è iniziato quando vista ha riscontrato degli errori in un file contenuto nella mia pen drive, da allora ho tentato di rimediare ma la cosa è andata via via peggiorando, fino ad arrivare alla situazione sopra descritta.
La cosa strana è che con il sistema operativo xp, la mia pen drive funziona perfettamente

Hai provato a reinstallare il driver della tua penna usb? Comunque nel pannello di controllo in Gestione dispositivi puoi vedere la situazione della pen drive
Webby
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 15 Nov 2008 21:09    Oggetto: risposta Rispondi citando

la mia pen drive è una pen drive di quelle semplici , nn ha mai avuto bisogno di driver, a riprova di quello che dico l'ho sempre inserita nel computer senza alcun problema, nn avendo installato nessun driver.
I problemi sono iniziati a sorgere quando il sistema operativo vista a rilevato degli errori nei file contenuti nella pen drive quindi praticamente una volta che vista mi ha rilevato questi errori mi ha chiesto se volevo correggerli, io siccome non avevo tempo o detto di no, però a quel punto il sistema operativo vista mi faceva vedere i file contenuti nella pen drive però nn me li faceva spostare della pen drive al computer, allora sempre perchè nn potevo attendere, ma volevo che comunque che i file venissero spostti sul computer, o optato per il terzo sistema proposto da vista: quello di copiare la pen drive su computer ho cliccato è si aperta una finestra che indicava cose incoprensibili per me allore l'ho chiusa, ma da quel momento mi è comparsa una finestra che mi diceva che è impossibile aprire la pen drive, nn facendomi vedere più il contenuto della pen drive, ma comunque riconoscendola anche se non con il suo nome. sperò di essere stata più chiara.
Webby
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 24 Nov 2008 20:25    Oggetto: problema risolto Rispondi

Salve volevo comunicare che ho risolto il mio problema formattando la pen drive adesso funziona come prima e nnmi da nessun problema.
l'unica cosa mi ha cambiato l' unita cioè da disco rimovibile J è passato a disco rimovibile G
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: