Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problemi install nuova versione Adobe Flash player x IE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
svitxyz
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 06/05/08 22:25
Messaggi: 35

MessaggioInviato: 08 Nov 2008 15:18    Oggetto: Problemi install nuova versione Adobe Flash player x IE Rispondi citando

ciao a tutti,ho un problema con internet explorer?non mi visualizza tante cose perché gli manca adobe flash player.Ho provato a scaricarlo da diversi link?ad esempio quando provo a visualizzare i video da libero.it non ci riese e mi chiede se voglio fare il download e mi da un link al sito adobe?ma puntualmente non riesco a scaricare!Ho provato a cercarlo altrove?ho trovato e scaricato flash player 9016 dal sito download.it ma non va?quando lo installo mi dice che non trova la cartella dei plug in e di cercarla da sfoglia?lo faccio trovo la cartella e lo installo in quella cartella,sembra che lo installa arriva al 100% ma non mi dice mai che ha finito l?installazione?infatti quando voglio visualizzare qualcosa su internet mi dice che non c?è adobe flash player!
Come posso risolvere il problema?Dove posso trovare una versione funzionante di adobe flash player ?Oppure c?è qualche altro softwere che potrei usare al posto di adobe flash player?O il
problema dipende dal mio browser?
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 08 Nov 2008 15:30    Oggetto: Re: adobe flash player Rispondi citando

svitxyz ha scritto:
Dove posso trovare una versione funzionante di adobe flash player ?

Dal sito ufficiale di Adobe Flash Player: clicca qui per il download
Prima di installarlo, vai in Installazione Applicazioni e disinstalla tutte le versioni precedenti eventualmente installate. comprese quelle marcate Macromedia Flash
Se non riesci ad installarlo, significa che c'è un problema: torna qui e vediamo di risolverlo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
svitxyz
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 06/05/08 22:25
Messaggi: 35

MessaggioInviato: 08 Nov 2008 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Riverside,ho fatto come hai detto...cioè ho disinstallato la versione precedente di adobe flash player è sono riuscito a installare la versione dieci e quindi ho risolto il problema....adesso finalmente riesco a visualizzare tutto ciò che voglio...MILLE GRAZIE!
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 08 Nov 2008 17:09    Oggetto: Rispondi

Questione risolta ..... amen 8) Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi