Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[Ciclismo] Armstrong torna a correre?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 10 Set 2008 14:03    Oggetto: [Ciclismo] Armstrong torna a correre? Rispondi citando

Da Gazzetta.it

Citazione:
Poi è lo stesso Armstrong, che compirà 37 anni il prossimo 18 settembre, a confermare il suo ritorno con un comunicato: "Sono felice di annunciare che, dopo averne discusso con i miei figli, la mia famiglia e i miei amici più intimi, ho deciso di tornare al ciclismo professionistico per cercare di alzare l'attenzione sulla lotta contro il cancro - ha spiegato l'americano, sopravvisuto ad un tumore ai testicoli e a capo di una fondazione che si occupa della lotta contro il cancro -. Solo quest'anno oltre otto milioni di persone moriranno per questo male in tutto il mondo. E' tempo di lottare contro il cancro ad un livello globale".


Pare che Lance Armstrong sia intenzionato a ritornare in sella alla bici per tentare di vincere il suo ottavo Tour l'anno prossimo.


Che ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
danielegr
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/05/05 08:54
Messaggi: 2277
Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.

MessaggioInviato: 10 Set 2008 14:18    Oggetto: Rispondi citando

Ne penso male. Non perchè non creda che Armstrong non sia in grado di correre e magari anche di vincere un altro Tour, ma perchè, visto quello che è successo nel ciclismo quest'ultima estate (e mi riferisco in particolare a Sella e a Riccò, ma credo che ci siano molti altri) temo che anche l'americano abbia qualcosetta da nascondere.
E' vero che Armstrong dice che rientrerebbe per propagandare le cure contro il cancro, ma ho il dubbio che proprio quelle cure che lui ha dovuto seguire (e che ritengo segua ancora) possano nascondere altre cure meno confessabili.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 10 Set 2008 17:47    Oggetto: Rispondi citando

Su Armstrong pesano molti sospetti, chiamamoli così và. Molti atleti che hanno fatto uso di doping soffrono un po' di sindrome dell'abbandono, tipo la Florence Griffith-Joyner, che voleva darsi alla maratona, o Ben Johnson, che voleva praticare altri sport tra cui il calcetto e la lippa.

Per me l'americano rimane il più grande imbroglio del ciclismo moderno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 25 Set 2008 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Notizia di ieri da Gazzetta.it che Armstrong correrà con l'Astana.

Citazione:
Lance Armstrong riprende la corsa. Con Bill Clinton a fianco, che lo ospita nell'Annual Meeting della sua fondazione a New York, l'ex re del Tour de France ribadisce che tornerà in sella, "dall'Australia alla Francia". Tornerà a correre dal 20 al 25 gennaio, al Tour Down Under in Australia e lo farà con l'Astana. L'obiettivo principale sarà quello di vincere l'ottavo Tour de France, dopo i sette consecutivi conquistati dal 1999 al 2005.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 26 Set 2008 17:32    Oggetto: Rispondi citando

con l'arrivo di Armstrong all'Astana, Alberto Contador si dichiara indisponibile a rinunciare ai gradi di capitano della squadra all'americano e potrebbe valutare l'ipotesi di lasciare anzitempo il suo team.
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 13 Ott 2008 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Lance Armstrong annuncia che nel 2009 parteciperà al Giro d'Italia

Citazione:
«Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono molto felice di annunciarvi che nel 2009 parteciperò al Giro d'Italia». Il vincitore di sette Tour de France ha ufficializzato così la sua partecipazione al Giro d'Italia del prossimo anno. L'annuncio del 37enne corridore statunitense, che tornerà in sella nel 2009 dopo uno stop di oltre 3 anni


e in rete viene già quotato come il favorito.

.. e secondo voi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 13 Ott 2008 21:07    Oggetto: Rispondi citando

andrea1975 ha scritto:
Lance Armstrong annuncia che nel 2009 parteciperà al Giro d'Italia

Citazione:
«Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono molto felice di annunciarvi che nel 2009 parteciperò al Giro d'Italia». Il vincitore di sette Tour de France ha ufficializzato così la sua partecipazione al Giro d'Italia del prossimo anno. L'annuncio del 37enne corridore statunitense, che tornerà in sella nel 2009 dopo uno stop di oltre 3 anni


...



Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 27 Ott 2008 11:27    Oggetto: Rispondi citando

Armostrong: "Vorrei andare al Tour, ma ho paura per la mia incolumità"

Citazione:
Lance Armstrong vorrebbe tornare a correre il prossimo Tour de France perché, dice, «il Tour e io abbiamo bisogno l'uno dell'altro». Ma non ha ancora preso una decisione definitiva al riguardo perché teme per la sua incolumità fisica. È quanto il sette volte vincitore della corsa francese ha detto in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano nazionale Usa Today.

Intorno alla sua figura, racconta, si è creata in Francia una ostilità diffusa, a causa della campagna negativa portata avanti dal presidente del Tour, Jean Etienne Amauri, che avrebbe creato un sentimento anti-Armstrong di tali proporzioni che «nelle ultime due edizioni a cui ho partecipato ho temuto per la mia sicurezza». Secondo Armstrong, infatti, «quando passa la corsa si possono incontrare ai bordi della strada una minoranza di persone non solo molte rumorose, ma anche molto arrabbiate. Per questo dico che nelle ultime due edizioni ho temuto per la mia incolumità. C'erano potenzialmente le condizioni per poter rimanere ferito».


Come se ci fosse qualcuno che non gli vuole bene, (vedi post precedente). Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
andrea1975
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/12/06 17:58
Messaggi: 4052

MessaggioInviato: 19 Gen 2009 14:33    Oggetto: Rispondi

Ieri ritorno ufficiale alle corse di Armstrong.

Ciclista che ha annunciato che parteciperà alla Milano-San Remo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi