Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il bollino web
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 23 Set 2004 15:18    Oggetto: Il bollino web Rispondi citando

Ho notato che qualcuno ha iniziato a mettere il secondo regalino di Uvbani sul proprio sito, ad esempio questi, o questi altri (che immagino godano), mentre altri come rai e canale5 se anche l'hanno non e' in evidenza.

Io per ora me ne fregavo, ma il dubbio c'e':

non dovro' mica preoccuparmi che mi diano una multa per questo schifo vero?

Qui modera ipsos moderatores? (Giovenale - plus aut minus...)

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 23 Set 2004 15:39    Oggetto: ... Rispondi citando

:rollin :rollin :rollin



grazie per la solidarieta' ;)



cmq nn e' che ci abbia capito tanto, anche perche' il link al sottodominio di fortune city nn mi funzia :



ti riferisci a questo?



Quote:


AVVISO

PER LE OPERE DELL'INGEGNO PRESENTI SU QUESTO SITO LA SIAE COMUNICA DI AVER ASSOLTO AGLI OBBLIGHI DERIVANTI DALLA NORMATIVA SUL DIRITTO D?AUTORE E SUI DIRITTI CONNESSI. LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI DEI TITOLARI DEL DIRITTO D?AUTORE E DEI DIRITTI CONNESSI COMPORTA L?APPLICAZIONE DELLE SANZIONI PREVISTE DAL CAPO III DEL TITOLO III DELLA LEGGE 22 APRILE 1941, N. 633, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI, IN PARTICOLARE DAGLI ARTT. 171, 171-BIS, 171-TER, 174-BIS, 174-TER.



Il presente avviso è apposto ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nell?art. 1, comma 1, della Legge 21 maggio 2004, n. 128, Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di opere dell?ingegno, nonchè a sostegno delle attività cinematografiche e dello spettacolo, fino all?adozione del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, di concerto con il Ministro delle comunicazioni, ivi previsto.




cos'e', si e' obbligati a metterlo nei propri siti, d'ora in avanti?



ho il neurone distratto, mi delucidi in maniera meno criptata pf? grasssie :-*

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 23 Set 2004 16:42    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Mi riferivo, peraltro in modo confuso a questo articolo a suo tempo apparso su Zews, su una legge meno eclatante di quella contro il P2P ma probabilmente piu' dannosa.

Non se ne era piu' parlato per cui pensavo avesse fatto la fine che meritava, ma quei siti di cui sopra mi fanno temere che la legge sia approvata e funzionante.

Qui modera ipsos moderatores? (Giovenale - plus aut minus...)

Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 24 Set 2004 08:19    Oggetto: Re: ... Rispondi

Io non ho più sentito nulla a proposito di quella legge, non è che magari l'hanno messo giusto per parac... ehm, previdenza?



Cià

JK

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi