Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le tariffe flat di Skype
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 21 Apr 2008 10:12    Oggetto: Le tariffe flat di Skype Rispondi citando

Commenti all'articolo Le tariffe flat di Skype
Il maggiore gestore Voip lancia un'offerta flat particolarmente economica, per chiamare i telefoni fissi e alcuni cellulari.
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 24 Apr 2008 14:15    Oggetto: Rispondi citando

Ammetto di non aver mai avuto occasione o necessità di utilizzare Skype o altri servizi Voip.
Ma le cifre proposte per queste flat sono davvero notevoli..un costo irrisorio a fronte di un monte ore che appare davvero come una flat
Top
Profilo Invia messaggio privato
gmptbunny
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/10/07 17:38
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 25 Apr 2008 18:14    Oggetto: Rispondi citando

Il prezzo di questa flat e' straordinario. con solo 3,39 euro puoi chiamare gratis tutti i fissi italiani ( dicono nel sito fino a 10.000 minuti).

era quello che ci voleva per utilizzare ancora di più il sistena proposto da un utente e che io ho provato per chiamare la cina. Il servizio si chiama "La CINA si avviCINA".

Se ne parlava in un altro topic di rete fissa

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=26432

In sostanza con la flat di skype ho 10.000 minuti gratis in italia, quindi posso chiamare il numero di acceso al servizio per la Cina ( ci sono numeri a roma, milano, e altre citta').

GRAZIE SKYPE !!
Top
Profilo Invia messaggio privato
semi-freddo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 16/07/08 14:19
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 16 Lug 2008 14:33    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, uso skype da parecchio tempo ed ho una flat per l'italia.
ho provato a chiamare i numeri che dici per la Cina, ma una volta composto il numero urbano di roma una voce guida dice : "digitate il vostro codice pin per favore" ....

perché mi chiede un pin ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
gmptbunny
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 27/10/07 17:38
Messaggi: 29

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 07:04    Oggetto: Rispondi citando

ho chiesto parecchio in giro ed ho fatto anche qualche prova sia da fisso che da cellulare. devi chiamare da un telefono che mostri il numero chiamante.
se il numero è "anonimo" il servizio per la Cina non funziona.. quando chiami con skype appari come utente "anonimo" a meno che tu non scegli tra le opzioni un numero telefonico. questo numero però è disponibile solo all'estero, e credo che per ora non sia possibile avere un numero italiano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
logitel8
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 22/02/07 18:20
Messaggi: 11
Residenza: San José (Costa Rica)

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 09:32    Oggetto: Rispondi

1°) Skype NON è un gestore VOIP altrimenti avrebbe la possibilità di offrire numeri GEOGRAFICI e numeri NOMADICI
2°) L'offerta di Skype è vincolante alla rete telefonica della nazione dalla quale si chiama e puoi chiamare SOLO all'interno di essa. Ne fa fede l'IP del collegamento del computer.
3°) Con Skype è improprio parlare di TELEFONIA, a meno che non si utilizzi un Cordless abilitato al collegamento con il PC.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VoIP Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi