Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rintracciato utente olimpico su facebook!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 12:58    Oggetto: Rintracciato utente olimpico su facebook!!! Rispondi citando






Beccato !!!! Simon Templar



Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 13:40    Oggetto: Rispondi citando

secondo me sì.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 16:06    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL ROTFL ROTFL

Ma se mi chiamo Giuseppe... ROTFL ROTFL ROTFL

Comunque ci avrei messo foto mie no? Wink

p.s.: Shining è un film troppo famoso e troppo bello, logico che troppi abbiano quell'avatar! Wink

p.p.s.: ma se sono iscritto a myspace e per pigrizia non c'ho messo manco 'na foto! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked



Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se guardi meglio ne trovi di gente olimpica sul facebook Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 16:56    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked



Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se guardi meglio ne trovi di gente olimpica sul facebook Rolling Eyes


Non lo escludo...ma anche su altri siti simili...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 17:11    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
ili07 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked



Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se guardi meglio ne trovi di gente olimpica sul facebook Rolling Eyes


Non lo escludo...ma anche su altri siti simili...


sì sì...anche li Wink

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 18:39    Oggetto: Rispondi citando

Boh... se è per questo, su Facebook ci sono anche tutte le mie colleghe... Twisted Evil
(che, per mia fortuna, non hanno nulla a che fare con l'olimpo... Phew )

Citazione:
Sono appena entrato in ufficio, in ritardo come ogni lunedì, quando vengo accolto da una marea di risate, che mi fanno pensare di avere qualcosa di strano addosso... controllo subito di non avere tracce addosso del motivo del mio ritardo o di non avere dimenticato la bottega aperta, ma quando mi convinco che è tutto a posto e io sono sempre affascinante come al solito (*) ecco che mi rendo conto che le voci ridenti sono le solite (Disegnatrice, ExStagista, Stagista e ExSegretaria) quindi capisco che non c'è nulla di interessante, ciò nonostante attivo lo stesso il neurone dedicato e vengo colto da frasi del tipo ?Ma mi fai amica?? ?Si, ti ho fatto amica, e ora fammi amica tu...? ?E io posso fare amici i tuoi amici?? ?Si, ma prima devono chiederti se li fai amici...? ?E gli amici degli amici?? ?Sono miei amici...?
Non sono sicuro se sono entrato in un asilo (vista l'età fisica dei soggetti non credo... per quella mentale nemmeno, al massimo il nido...), così mi accingo a chiedere chiarimenti... (c'e sempre la possibilità che mi possa servire a qualcosa, anche se non so a cosa...) e la risposta, data col tono che usano normalmente nei miei confronti (della serie ?ma sei arrivato adesso dall'altra faccia della luna??) è ?Ma è fess-book!!!? (giuro che me l'hanno detto esattamente come l'ho scritto)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando

ihihih......

basta saper cercare e trovi un sacco di quella gente.... Laughing

ma sul facebook è più facile individuarli...sul myspace un po' di meno...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 19:02    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
basta saper cercare e trovi un sacco di quella gente.... Laughing

ma sul facebook è più facile individuarli...sul myspace un po' di meno...

mettendo l'indirizzo mail??
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 11 Ott 2008 19:20    Oggetto: Rispondi citando

mettendo l'indirizzo mail li trovi in entrambi con la ricerca automatica

ma non è detto che il tuo amico sia iscritto con quell'indirizzo e comunque ti devi fidare a fornire la tua pass al programma che fa la ricerca automatica e io non mi fiderei....

per lo meno con il facebook c'è un sistema molto più facile per trovare la gente e anche con un buon grado di sicurezza (cosa che il myspace invece non ha)
...basta avere una piccola informazione che in genere non è così difficile avere...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/04/07 13:50
Messaggi: 2446
Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 00:03    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:

...basta avere una piccola informazione che in genere non è così difficile avere...

tipo luogo dove abita??
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 03:18    Oggetto: Rispondi citando

no...

una informazione ancora più basilare..

....che magari qua sul forum non è così scontata ma che per lo meno nei confronti di molti di noi è facile reperire....basta tenere gli occhi aperti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 04:45    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
ihihih......

basta saper cercare e trovi un sacco di quella gente.... Laughing

ma sul facebook è più facile individuarli...sul myspace un po' di meno...


e ancora

ili07 ha scritto:
mettendo l'indirizzo mail li trovi in entrambi con la ricerca automatica

ma non è detto che il tuo amico sia iscritto con quell'indirizzo e comunque ti devi fidare a fornire la tua pass al programma che fa la ricerca automatica e io non mi fiderei....

per lo meno con il facebook c'è un sistema molto più facile per trovare la gente e anche con un buon grado di sicurezza (cosa che il myspace invece non ha)
...basta avere una piccola informazione che in genere non è così difficile avere...


Ciò mi lascia supporre che TU sia iscritta su facebook! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 04:52    Oggetto: Rispondi citando

Blacks84 ha scritto:
ili07 ha scritto:

...basta avere una piccola informazione che in genere non è così difficile avere...

tipo luogo dove abita??


Blacks, sai la mia mail, sai come mi chiamo(*), sai la città, e sai l'età...non ti bastano come informazioni? Fai la ricerca su Facebook e vedrai che non sono io! Wink Tra l'altro mi hai anche visto in faccia visto che prima su msn avevo una mia foto! Rolling Eyes

(*)se vieni su msn ti dico anche il mio cognome! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Tra l'altro mi hai anche visto in faccia visto che prima su msn avevo una mia foto!

Shocked Shocked

a blacks hai dato la foto del tuo bel musetto e a me la tua foto in mutande non me l'hai data?

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

verrai bannato a vita da internet, per questo.
adesso entro da remoto nel tuo pc e ti sconfiguro il modem.



















ROTFL ROTFL ROTFL

Sbonk Sbonk Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 13:25    Oggetto: Rispondi citando

E' sempre simpatico vedere con quanta facilità molta gente metta su facebook tutti i propri dati e poi magari si lamenti della privacy violata da una telecamera per strada... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 15:04    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
ili07 ha scritto:
ihihih......

basta saper cercare e trovi un sacco di quella gente.... Laughing

ma sul facebook è più facile individuarli...sul myspace un po' di meno...


e ancora

ili07 ha scritto:
mettendo l'indirizzo mail li trovi in entrambi con la ricerca automatica

ma non è detto che il tuo amico sia iscritto con quell'indirizzo e comunque ti devi fidare a fornire la tua pass al programma che fa la ricerca automatica e io non mi fiderei....

per lo meno con il facebook c'è un sistema molto più facile per trovare la gente e anche con un buon grado di sicurezza (cosa che il myspace invece non ha)
...basta avere una piccola informazione che in genere non è così difficile avere...


Ciò mi lascia supporre che TU sia iscritta su facebook! Twisted Evil


Rolling Eyes




@ioSOLOio: no il discorso è un po' diverso....
intanto su roba come faceB e Space metti delle foto statiche....quindi tu decidi cosa mettere..e anche quali dati mettere....
una telecamera ti riprende in tutti i tuoi movimenti coercitivamente e non è simpatico sopratutto perchè tu li non decidi proprio nulla, specie dove, come spesso accade, la telecamera è occultata..

la regolamentazione parla chiaro, dove c'è una telecamera questa andrebbe adeguatamente segnalata...
verso questa regola persino comuni e provincie fanno orecchie da mercante....
io ne ho un sacco di esempi qua....

non parliamo poi di sgradevoli notizie come quella data da Striscia la notizia qualche giorno fa di una telecamera puntata in un bagno di un bar e nascosta all'interno di un congegno antiincendio!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

il discorso del myspace e del facebook è del tutto personale ed è una scelta e come tale va rispettata...
lo si fa per giocare tra amici, e conoscerne dei nuovi....
ci sono un sacco dimetodiche antispam e sei sempre pronto a segnalare qualsiasi tipo di abuso....

sbattermi telecamere ovunque senza darmi la possibilità molte volte di saperlo è un po' diverso...
io concettualmente non sono contro le telecamere per questioni di sicurezza..ne preferisco una in più che essere in balia del niente anche perchè molto spesso le telecamere delle banche ad esempio sono state buone compagne di tante indagini anche esterne alla banca stessa..
...ma nel limite della sopravvivenza e adeguatamente segnalate..

per il resto oggi come oggi una tua foto su internet ci può andare a finire in svariati modi e senza che tu lo sappia mai...
quindi non ne stare a fare una tragedia..
ovvio che se la foto finisce in siti poco decenti, è meglio muoversi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 15:28    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
Citazione:
Tra l'altro mi hai anche visto in faccia visto che prima su msn avevo una mia foto!

Shocked Shocked

a blacks hai dato la foto del tuo bel musetto e a me la tua foto in mutande non me l'hai data?


Ma non gliel'ho data, l'avevo come avatar... Wink

madvero ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

verrai bannato a vita da internet, per questo.
adesso entro da remoto nel tuo pc e ti sconfiguro il modem.

ROTFL ROTFL ROTFL

Sbonk Sbonk Sbonk


Provaci!

p.s.: comunque mi sto convincendo sempre più a farvi vedere una cosa, però non so ancora... Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 15:37    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
@ioSOLOio: no il discorso è un po' diverso....
intanto su roba come faceB e Space metti delle foto statiche....quindi tu decidi cosa mettere..e anche quali dati mettere....
una telecamera ti riprende in tutti i tuoi movimenti coercitivamente e non è simpatico sopratutto perchè tu li non decidi proprio nulla, specie dove, come spesso accade, la telecamera è occultata..

la regolamentazione parla chiaro, dove c'è una telecamera questa andrebbe adeguatamente segnalata...
verso questa regola persino comuni e provincie fanno orecchie da mercante....
io ne ho un sacco di esempi qua....


Infatti, i due casi sono diversi, ha ragione Ili...comunque a Trani ce ne sono tantissime di telecamere, tutte opportunamente segnalate! Almeno su questo la città funziona! Rolling Eyes

ili07 ha scritto:
per il resto oggi come oggi una tua foto su internet ci può andare a finire in svariati modi e senza che tu lo sappia mai...
quindi non ne stare a fare una tragedia..
ovvio che se la foto finisce in siti poco decenti, è meglio muoversi!


Già, io ne ho trovata una mia grazie a google... Rolling Eyes
Riguardava una mia esibizione a Taranto col mio gruppo, ma di certo non ce l'ho messa io! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 12 Ott 2008 19:34    Oggetto: Rispondi

ili07 ha scritto:

@ioSOLOio: no il discorso è un po' diverso....
intanto su roba come faceB e Space metti delle foto statiche....quindi tu decidi cosa mettere..e anche quali dati mettere....
una telecamera ti riprende in tutti i tuoi movimenti coercitivamente e non è simpatico sopratutto perchè tu li non decidi proprio nulla, specie dove, come spesso accade, la telecamera è occultata..

aspetta, credevo che fosse chiaro il mio concetto.
Provo a spiegarmi meglio....ovvio che c'è differenza e ovvio che su siti come Facebook sceglie l'utente di registrarsi e mettere cosa desidera.
Chiaro.
Ma ho avuto più volte la netta sensazione e anche la controprova che alcune persone che solitamente gridano allo scandalo se viene reso noto a terzi un loro banale dato che poi senza pensare lasciano dietro si se nomi, indirizzi e quant'altro online senza pensare alla facilità con cui quei dati possono essere tracciati, studiati per risalire a loro.
Ovvero..internet spesso e volentieri non viene percepito alla stregua della realtà e dunque le difese si abbassano.




ili07 ha scritto:

non parliamo poi di sgradevoli notizie come quella data da Striscia la notizia qualche giorno fa di una telecamera puntata in un bagno di un bar e nascosta all'interno di un congegno antiincendio!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

beh, questo è un discorso che non c'entra nulla con le telecamere di sorveglianza pubbliche.
Se il tipo è un guardone o semplicemente uno che vuole fare il furbo non c'entra la telecamera.




ili07 ha scritto:

per il resto oggi come oggi una tua foto su internet ci può andare a finire in svariati modi e senza che tu lo sappia mai...
quindi non ne stare a fare una tragedia..

non ne faccio una tragedia, ma sta pur certa se scoperta la persona che l'ha messa online passerebbe un brutto quarto d'ora Wink
Per altro io sono moderatamente geloso del mio personale ma molto più rilassato sul discorso privacy in senso generico.

Ma come detto non voleva assolutamente essere un attacco ai siti di socialqualcosa quanto una riflessione sulla diversa percezione che indubbiamente spesso si ha.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi