Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Firefox 3 e finestre pop up
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roberto65
Eroe
Eroe


Registrato: 08/08/06 07:40
Messaggi: 70

MessaggioInviato: 02 Ott 2008 12:52    Oggetto: Firefox 3 e finestre pop up Rispondi

Il nuovo firefox mi ha disabilitato alcune "nuove finestre".
Mi spiego meglio: quando il click su una pagina apre una nuova finestra pop up, con ff3 la finestra non sempre si apre. Ho provato a mettere il sito nelle eccezioni, ho provato a rimuovere del tutto il blocco delle finestre pop-up, ma niente.
In particolare mi dà fastidio perché ho un account di posta elettronica hostato con lotus domino, e via web mail quando voglio vedere una mail (o per scriverne una) ci doppioclicco sopra e si apre una finestra separata.
Ecco, da quando ho installato ff3 col doppio click non si apre più niente, e mi tocca usare IE (orrore Twisted Evil ) per usare la mia posta.
Ho visto che il comando "bloccato è un java (javascript:BOQ(javascript:OpenNewShimmerDoc eccetera...) ma io ho abilitato java, quindi non capisco....
qualcuno mi dà qualche idea, così mi evita di usare IE, o di ritornare a FF2?

grazie 1000
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi