Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Explorer e codifica a 128 bit
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Viricida
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/12/03 16:12
Messaggi: 20

MessaggioInviato: 16 Apr 2004 12:37    Oggetto: Explorer e codifica a 128 bit Rispondi citando

In ufficio abbiamo appena installato Windows server 2003 e impostato l'intranet per la nostra rete, il problema è che perciò che ie possa visualizzarla occorre che abbia abilitata la codifica a 128 bit e l'explorer installato sul mio pc non c'è l'ha; premesso che ho installato tutti gli aggiornamenti di windows e di ie, compresa anche la patch che dovrebbe fornire al browser questa codifica, e non è successo niente qualcuno sa come poso fare per attivarla ?

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Apr 2004 12:43    Oggetto: Re: Explorer e codifica a 128 bit Rispondi citando

Quote:
occorre che abbia abilitata la codifica a 128 bit




perchè, state usando HTTPS???



guarda che se non è HTTPSallora non è quello il problema...






Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmentica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Viricida
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/12/03 16:12
Messaggi: 20

MessaggioInviato: 16 Apr 2004 13:01    Oggetto: Re: Explorer e codifica a 128 bit Rispondi citando

Si usiamo HTTPS

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Apr 2004 13:08    Oggetto: Re: Explorer e codifica a 128 bit Rispondi citando

mmm...



... e perchè pensi che il problema stia sul browser e non sul server?






Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmentica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Viricida
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 16/12/03 16:12
Messaggi: 20

MessaggioInviato: 16 Apr 2004 14:19    Oggetto: Re: Explorer e codifica a 128 bit Rispondi citando

Tutti i pc della rete hanno lo stesso sistema operativo, gli stessi programmi, le stesse configurazioni, hanno tutti gli stessi privilegi e restrizioni e su tutti ie funziona correttamente con la codifica a 128 bit, se il problema fosse dovuto al server dovrebbe verificarsi con tutti i pc.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 16 Apr 2004 14:35    Oggetto: Re: Explorer e codifica a 128 bit Rispondi

Ok, è il browser ;)



-ora che ho un quadro della situazione smetto di fare congetture astruse...-








Ci sono 10 tipi di persone. Quelle che capiscono l'aritmentica binaria... e poi gli altri 9 non ho capito.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi