Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Proxy, cerco aiuto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nescioquid
Ospite





MessaggioInviato: 11 Giu 2002 22:43    Oggetto: Proxy, cerco aiuto Rispondi citando

Potreste cortesemente dirmi dove io possa trovare informazioni

su come configurare la mia connessione per l'utilizzo di un Proxy

Server?



Grazie

Nescioquid

Top
marko ramius
Eroe
Eroe


Registrato: 01/03/02 14:50
Messaggi: 56

MessaggioInviato: 12 Giu 2002 12:42    Oggetto: Re: Proxy, cerco aiuto Rispondi citando

Dipende da con chi ti colleghi, in genere sulle pagine di chi fornisce il servizio c'è un help per aiutarti a configurare la connessione, proxy compreso

Top
Profilo Invia messaggio privato
Henry Cow
Ospite





MessaggioInviato: 12 Giu 2002 13:50    Oggetto: Proxy, cerco aiuto Rispondi citando

Ma non è chiaro se ti serve aiuto per un proxy per accedere a internet da una rete locale o per navigare, diciamo così, in santa pace. fai sapere. Ciao

Top
barninga
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 01/02/02 11:19
Messaggi: 34

MessaggioInviato: 13 Giu 2002 13:58    Oggetto: Re: Proxy, cerco aiuto Rispondi citando

non e' nemmeno chiaro quale piattaforma tu stia usando.



e tutto sommato neppure se vuoi configurare il tuo browser per usare unpproxy esistente (nel qual caso la documentazione del browser ti puo' fornire tutte le risposte) o se tu voglia installare un proxy, il che e' un attimino pi' complesso...

Top
Profilo Invia messaggio privato
ciro
Ospite





MessaggioInviato: 15 Giu 2002 10:39    Oggetto: secondo me squid Rispondi citando

secondo me vuoi sapere coem configurare squid su una macchina linux...

beh farlo funzionare e' quasi banale. Una configurazione veramente efficace magari e' un po' piu' complesso ma se ti interessa veramente la problematica puo' essere divertente...Pensa un proxy che ti filtra gli spot pubblicitari in televisione...8-))

ciaooo

Top
Nescioquid
Ospite





MessaggioInviato: 17 Giu 2002 20:57    Oggetto: Proxy Rispondi citando

Avete ragione, non sono stato chiaro.

Ho scaricato Multi Proxy, ho seguito le istruzioni per la configurazione del browser ( I.E.6) ma non mi riesce la connessione.Il mio S.O. è Win 98 s.e.

Volevo sapere quali sono i passaggi per una esatta configurazione. E soprattutto se conviene usare Multi Proxy oppure se qualunque proxy (ad es. Libero.it)

può andare bene. Il mio scopo è ottenere + sicurezza possibile. Grazie per le vostre risposte.

Nescioquid

Top
nescioquid
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2002 19:25    Oggetto: proxy Rispondi

avete ragione non mi sono spiegato bene.

Volevo sapere come configurare browser(I.E.6)

e S.O. Win 98 s.e. utilizzando un proxy

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi